UNHCR: Immagina di combattere il coronavirus senza acqua e sapone - Fai una donazione | OffertaLink
1
Igiene e prevenzione.Chi non ha una casa, acqua e sapone comecombatte il covid? Con 21 euro puoi fornire kit di igiene e salute a 5 famiglie di rifugiati.
UNHCR è sul campo per prevenire la diffusione del coronavirus prima che sia troppo tardi, distribuendo sapone, acqua potabile, kit igienici.

Il virus potrebbe oggi arrivare in paesi dove guerre e conflitti non si fermeranno, paesi che non hanno la possibilità di garantire servizi sanitari adeguati, neanche minimi.

Sta toccando luoghi dove milioni di sfollati e rifugiati dispongono di poco più di 10 litri d’acqua al giorno in tutto, e l’igiene diventa un problema secondario davanti alla sete e alla fame; non hanno sapone né disinfettanti, non hanno una casa nella quale rimanere chiusi per evitare il contagio. I rifugiati non hanno il lusso del distanziamento sociale, e il coronavirus non discrimina.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink