La SEO (Search Engine Optimization) e la SEM (Search Engine Marketing) sono degli insiemi di tecniche eseguite con l’intento di migliorare il posizionamento di un sito web all’interno dei motori di ricerca. Entrambe lavorano per raggiungere questo risultato, tuttavia seppur molto simili sono anche molto diverse tra loro. Entrambe vanno a prestare una grande attenzione alle parole chiave ed entrambe hanno la necessità di essere accompagnate da un efficace piano editoriale, che possa favorire un rapido ritorno dell’investimento effettuato per promuovere la crescita dell’azienda attraverso queste strategie integrate. Non bisogna pertanto sorprendersi di come queste due attività siano divenute così importanti e così fondamentali per un mondo web che è sempre più competitivo. E’ importante quindi che ogni sito sappia individuare la strategia più efficace e qualora non sia in grado si rivolga a dei professionisti.
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.
automobili
bambini
banca
calcio
casa
cucina
dacia
duster
ebook
eset
invita un amico
italia
letteratura
libro
narrativa
pneumatici
porta un amico
promozione
renault
ricetta
ricette
romanzo
salute
sky
sport
streaming
telefonia
turismo
viaggi
video
Devi essere loggato per commentare o registrati qui.