Pandemia: prediligiamo i giochi all'aperto e senza contatto - Tutto per i figli | OffertaLink
1
Cerchiamo di non stravolgere troppo la vita dei bambini anche se la pandemia può colpire anche loro. Portiamoli a giocare all'aperto.

blog TUTTOPERIFIGLI.IT

Anche se bisogna prendere tutte le precauzioni necessarie contro il virus non bisogna esagerare e rinchiudersi in casa.
Specialmente ai bambini non deve essere tolta la possibilità di socializzare, fondamentale per la loro crescita.

Quindi non facciamo rinunciare ai bambini la possibilità di incontrare gli amichetti, magari organizzando qualcosa all'aperto per sicurezza: https://www.tuttoperifigli.it/pandemia-prediligiamo-i-giochi-allaperto-e-senza-contatto/

Qualcosa come fare un giro in bicicletta, o un’escursione, ti permette di stare insieme condividendo meno germi e facendoli divertire comunque. Portare e usare un disinfettante per le mani è comunque una buona idea.

Devi avere delle regole di base, però, sulla distanza e sul contatto, e se non pensi che sia realistico che i tuoi figli seguano quelle regole, allora non andare all’appuntamento di gioco anche se è all’aperto. Non organizzare partite a pallone o altri giochi di contatto.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink