LA CAMPAGNA DI NATALE DEL FONDO AMICI DI PACO CONTRO GLI ACQUISTI O LE ADOZIONI IRRESPONSABILI DI CANI E DI GATTI PER SCONGIURARE L'ABBANDONO. - Leggo le Newsletter per te | OffertaLink
1
Non regalare un cane o un gatto a Natale. Ancora molti scambiano un animale domestico per un regalo da fare ai bambini. Non è un giocattolo!

sito utile LEGGONEWSLETTER.IT

Amici di Paco lancia anche quest'anno l'iniziativa contro l'acquisto di animali domestici come regalo di Natale.

Un cucciolo non è un regalo da impacchettare. Prendere un cucciolo significa accogliere in famiglia un nuovo componente con tutte le difficoltà connesse. Non è una cosa da fare con leggerezza sull'onda dell'emozione natalizia.

Ce lo spiega molto bene l'associazione Amici di Paco con questo comunicato: https://www.leggonewsletter.it/2021/12/13/la-campagna-di-natale-del-fondo-amici-di-paco-contro-gli-acquisti-o-le-adozioni-irresponsabili-di-cani-e-di-gatti-per-scongiurare-labbandono/

NON SIAMO GIOCATTOLI, NON REGALARCI A NATALE contro gli acquisti di cani o di gatti che, finita la novità, rischiano l’abbandono. Decine di migliaia di cani e gatti vengono abbandonati per strada ogni anno, con grossi rischi per la loro incolumità e di provocare incidenti. Sono spesso proprio i cagnolini o gattini regalati a Natale, magari fatti trovare come regali sotto l’albero, i predestinati all’abbandono.
Succede quando non si ha la consapevolezza che il “possesso” di un cane o di un gatto è un impegno che comporta responsabilità e doveri (non solo in termini di cure e cibo ma anche di affetto e tempo).

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink