Carta di credito revolving: cos’è e che elementi valutare nella scelta - Risparmia in Rete | OffertaLink
1
differenze tra bancomat, carta di credito e carta revolving. Quali sono le preferite dai consumatori e quale carta scegliere in base all'uso.

blog RISPARMIAINRETE.IT Pur mantenendo le medesime caratteristiche di una carta di credito classica, ovvero elevato grado di accettazione e possibilità di differire la data di addebito del pagamento, la carta revolving consente al titolare di pagare le proprie spese, massivamente o singolarmente, in comode rate mensili.
Un vantaggio non di poco conto, in quanto dà modo al risparmiatore di ottenere, seppur in forma indiretta, una sorta di piccola liquidità sul proprio conto corrente, evitando che l’intero plafond utilizzato possa inficiare sul saldo disponibile nel conto corrente. Come qualsiasi altra carta di credito, la revolving può essere utilizzata finché la somma mensile a disposizione dello stesso non sia totalmente utilizzata.

Scopri come scegliere una carta revolving dall'articolo su risparmiainrete.it

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink