bambini e primo giorno di pesca in mare | OffertaLink
1
Ami la pesca e vorresti trasmettere la tua passione a tuo figlio? Non è semplice, bisogna avere pazienza e farlo divertire. Scopri come fare.

Trasmettere ad un bambino la passione per la pesca non è sicuramente facile: loro sono tutta energia e movimento, la pesca è pazienza ed attesa. Sembrerebbe qualcosa che i bambini assolutamente rifiutano, eppure ci sono molti bambini che partono ad ogni ora con la canna da pesca in mano. Perché il difficile è avvicinarli la prima volta ad una giornata di pesca, ma se quella giornata riesce, la passione si insinua ed avrai presto un piccolo pescatore in casa.

Vediamo qualche consiglio per portare tuo figlio/a per la prima volta a pescare. La tecnica di pesca non può essere il barchino, sia perché è estate, sia perché invitarlo a camminare chilometri sulla spiaggia non è la strategia giusta. Molto meglio una canna fissa e galleggiante da una bella scogliera.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink