A pesca con il barchino in scarpe da ginnastica - Traina dalla spiaggia | OffertaLink
1
Con il barchino divergente si cammina per chilometri sulla sabbia. Pensare di farlo con degli stivali è pazzia. Usa scarpe da ginnastica.

blog TRAINADALLASPIAGGIA.IT

Mi sento di dare un consiglio a tutti quelli che praticano la pesca con il barchino divergente: non usate gli stivali.

Come vi spiego qui, basta un paio di scarpe da ginnastica non di tela e dei calzini di cotone pesante: https://www.trainadallaspiaggia.it/a-pesca-con-il-barchino-in-scarpe-da-ginnastica/

Puoi benissimo bagnarti un po' i piedi, anche in inverno, non succede nulla. Certo devi avere il ricambio pronto per quando finisci di pescare.

Ma fare chilometri sulla riva della spiaggia con gli stivali è impossibile, ti stanchi molto e fa male ai tuoi piedi.
Con un paio di scarpe da ginnastica la tua giornata di pesca dura di più e non ne risenti.
Il mio abbigliamento tipo è una vecchia tuta sportiva, per essere libero nei movimenti, zainetto sulle spalle con tutto il necessario ed ai piedi un paio di calze di cotone molto doppio e scarpe da ginnastica in gomma (non di tela).

Con queste calzature anche in pieno inverno non ho paura a bagnarmi i piedi, anche ad andare direttamente in mare quando c’è bisogno.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink