Crociere 2015 con crociere.net nel Mediterraneo e Caraibi | OffertaLink
1
Scegliere una compagnia di crociera per le proprie vacanze in nave non è sempre semplice: una grande quantità di firme si propone per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, ognuna con offerte caratteristiche.
Il mondo del viaggio in crociera è in continua evoluzione e sempre più compagnie optano per l’ampliamento della propria flotta. Esse investono moltissimo denaro nella costruzione di nuove navi dalle dimensioni di volta in volta più impressionanti, che rivaleggiano tra loro per lusso. Ai nostri giorni, le navi da crociera hanno assunto l’aspetto di vere e proprie città galleggianti e offrono tutti i servizi che si possano desiderare in un soggiorno di vacanza, tra distrazioni di ogni genere. Proprio come nella scelta di un’automobile, ogni passeggero ha i propri criteri e una nave può essere ottimale quanto svantaggiata, a seconda delle esigenze personali del crocierista. Sul territorio italiano, abbiamo la fortuna di disporre delle flotte di due eccellenti compagnie che andiamo a vedere nel dettaglio a breve: trattasi di Costa Crociere e MSC Crociere.
La prima, Costa Crociere, regala ai suoi clienti un mix tra tradizione e innovazione; questo matrimonio ben combinato risulta facilmente comprensibile se consideriamo che la prima nave firmata Costa è stata lanciata nel lontano 1948 e che la compagnia continua a sfornare nuove unità, anno dopo anno. Attualmente, le crociere Costa Crociere si piazzano tra le più richieste nell’intero panorama internazionale. Le navi MSC non sono certamente da meno: conosciute per il loro impareggiabile comfort, le loro confortevoli cabine e un impressionante numero di attività a bordo, esse vengono scelte ogni anno da milioni di vacanzieri. Si tratta di una delle flotte più moderne al mondo, con navi di ogni dimensione suddivise in classi.
Alcuni viaggiatori preferiscono una nave piuttosto che un’altra: per divertimento e azione, scegliete le navi di grandi dimensioni di queste firme. In alternativa, le compagnie di crociera hanno riservato agli amanti di intimità le piccole unità delle loro flotte.

Commenti

  1. 0
    Offertalink

    Offertalink 3346 giorni fa Permalink

    Ho fatto due crociere con Costa: il viaggio di nozze ed i 10 anni di matrimonio .
    Nonostante nel primo viaggio la nave non fosse all'altezza, la bellezza della crociera, ogni giorno una città diversa, ci ha fatto riprovare 10 anni dopo. E questa volta una magnifica nave ed una magnifica vacanza.
    Quest'anno sono 15 anni di matrimonio e la prossima crociera è in programma, magari con MSC, perchè gli amici ce ne hanno parlato bene.

  2. Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink