1
Un tempo dover mettere gli occhiali era considerata una semplice azione correttiva della vista. Tutto è ancora così, sia chiaro, ma è innegabile come il design di alcuni brand, e delle loro relative montature, abbia un po’ rivoluzionato il concetto di “portare gli occhiali”.
Non ci si deve solo preoccupare solo di vederci bene e chiaro, ma anche di scegliere una lente che si sposi perfettamente con la fisionomia del proprio volto. Detta così appare quasi una seccatura, invece questo cambiamento di concetto deve essere accolto in modo positivo. È vitale vederci bene, è piacevole però al conte
Leggi tutto
mpo che anche gli altri ci vedano bene. D’altronde quante volte avete detto, o vi siete sentiti dire, “con questi occhiali stai benissimo!”. Ragion per cui una montatura differisce così tanto da un’altra che può addirittura qualificare, in bene o male, una persona, rispetto ad un altro paio di occhiali. Ma come scegliere un occhiale da vista?
È il viso che ti parla, sono le tue forme che decidono per te. Esattamente, proprio quel volto che, visto allo specchio, sembra ogni giorno uguale, ma che è così tanto diverso dai visi che hanno gli altri. Ecco perché può diventare importante interpretare quali lenti e montature siano adatte a noi.
Ma non tutti parlano il linguaggio universale ottico, o quantomeno non con la frequenza, la qualifica e la passione che posseggono gli ottici specializzati. Esempio calzante è Ottica Caradonna, ottica nel cuore della Puglia, che fa dell’accoppiata volto-lente un binomio che rasenta la perfezione. Vere e proprie consulenze d’immagine che regalano a chi deve portare gli occhiali più un’opportunità anziché una costrizione.
D’altronde gli occhiali sono il primo segnale distintivo di una persona che porta appunto una lente: vuoi davvero fare una scelta qualunque? Non credo, e c’è chi ti sta aspettando già in ottica ad aiutarti.
2
Se stai cercando di concepire un bambino, potresti essere preoccupato della tua fertilità. Possono esserci diversi fattori che influiscono sulla capacità riproduttiva degli uomini, come l'alimentazione e lo stile di vita. Per aumentare le probabilità di avere un figlio, devi impegnarti per condurre una vita sana quanto più possibile; sbarazzati di alcuni cattivi comportamenti, come bere eccessivamente o fumare.
2
Un’erba straordinaria apprezzata sin dall’antichità… Con il nome scientifico di Bacopa monnieri, questa erba perenne strisciante è stata apprezzata dalle medicine ayurvediche e tradizionali da generazioni. E' un concentrato di preziosi elementi che hanno un forte e benefico impatto sul corpo...
1
Ma cos’è una cisti ovarica? In termini semplici una cisti ovarica è definita come una raccolta di fluidi racchiusi da una parete molto sottile e che si trova all’interno dell’ovaio. Le cisti ovariche hanno dimensioni che possono variare molto; infatti possono essere piccole come un pisello ma persino essere grandi come un melone. 
1
Siete stanchi di fare attività fisica costantemente ma non riuscite a vederne i risultati? La soluzione è Visalus. Un innovativo modo per mettersi in forma migliorando la qualità della vita. Provate per 90 giorni e se non doveste essere soddisfatti dei risultati, vi rimborseremo completamente.
3
Se soffri di ipertensione devi provvedere subito ad acquistare uno strumento automatico di automisurazione, non solo perché così puoi misurarla comodamente a casa, ma perché uno studio dell'Università di Oxford ha stabilito che misurare da soli la pressione aiuta a diminuirla.
1
La gotta è una infiammazione delle articolazioni estremamente dolorosa e debilitante   Devi sapere che ogni anno colpisce almeno l’1-2% della popolazione italiana. È causata da cristalli di acido urico che si formano nelle articolazioni di una persona che normalmente presenta alti livelli di acido urico anche nel sangue.
2
Devi sapere che ci sono molte erbe che possono essere usate per il trattamento della depressione e dell’ansia. Queste sono alcune delle erbe più frequentemente utilizzate che hanno confermato in modo scientifico la loro efficacia:
L’erba di San Giovanni, nota come iperico (Hypericum perforatum): devi sapere che viene usata come medicinale vegetale da oltre 2000 anni. Contiene un’alta concentrazione di sostanze chimiche note come flavonoidi, che potenziano la funzione del sistema immunitario e anche l’ipericina, che ha proprietà antivirali e antidepressive.

1
Una lista di creme anticellulite che funzionano sul serio! Un elenco delle marche migliori che portano risultati reali! Perché tutte noi lottiamo contro la cellulite ed è una guerra continua, mai abbassare la guardia. Esistono creme anticellulite molto potenti e che somigliano a trattamenti di aromaterapia si utilizzano solo su pancia e gambe ma anche sulle braccia, un problema per molte donne.
1
Contrariamente ad una vecchia cultura popolare non è il freddo a farci ammalare, ma sono situazioni e comportamenti sbagliati legati al freddo che possono portare ad ammalarsi. le malattie influenzale ed i raffreddori sono tipici dell’inverno semplicemente perché i virus che causano un raffreddore sono predominanti durante i mesi invernali nelle nostre parti del mondo. Non è il freddo a farci ammalare, ma la maggior presenza di questi virus.
Quindi non dobbiamo tenere i nostri bambini chiusi in casa per paura del freddo. Anzi, magari gli stiamo facendo del male perché il riscaldamento eccess
Leggi tutto
ivo degli ambienti domestici spesso riduce l‘umidità, compromettendo la funzionalità del muco nasale e la sua capacità d combattere i virus.
2
Le creme contro la cellulite funzionano a patto di associare uno stile di vita sano. Non bisogna mangiare cibi esageratamente grassi e bere poca acqua, fumare e bere alcolici in eccesso. Fra le aziende produttrici di creme anticellulite che funzionano meglio segnaliamo Bionike, Geomar e Somatoline.
1
Chi soffre di ipertensione ha bisogno di misurare spesso la pressione a casa con gli strumenti automatici di automisurazione. è un'operazione che tutti possono fare, ma che pochi fanno nel modo giusto. Per misurare la pressione infatti occorre tempo, pazienza e un momento di relax. Occorre fare tre misurazioni successive, intervallate da tre minuti di pausa, per avere un dato veritiero. Ecco la guida per fare un'automisurazione della pressione perfetta.
1
I farmaci equivalenti, che usano lo stesso principio attivo, e che sono acquistabili in farmacia sono elencati dall'AIFA, l'Agenzia Italiana del Farmaco. Con questo servizio online puoi ricerca i principi attivi ed i farmaci equivalenti e generici.
I farmaci equivalenti sono i farmaci più economici che contengono lo stesso principio attivo di quelli della marca originale. è il principio attivo che cura, quindi sono perfettamente efficaci come gli altri. L'AIFA, l'Agenzia Italiana del Farmaco, promuove l'uso del farmaco equivalente, o generico. Con questo motore di ricerca puoi trovare il farm
Leggi tutto
aco equivalente adatto a te.
1
Codice Sconto (DMMAKEUP40) del valore di CHF 40.- da utilizzare sul sito ecofort sui prodotti AirRAM Gtech Social (https://goo.gl/Fe3kB8).
Silenzioso ed ecologico io ho scelto il mio aspirapolvere ideale.
Cliccando sulle immagini troverete le mie impressioni.
Grazie anche a Coolbrandz che mi permette sempre di entrare in contatto con realtà favolose come questa. #coolbrandz #swiss #switzerland #myairram
1
Alcuni lotti di amlodipina - farmaco utilizzato per la cura dell' ipertensione, sono stati ritirati dal mercato. Niente di preoccupante, ma se usi amlodipina generico dovresti controllare se quello che hai in casa corrisponde ai lotti ritirati e nel caso cambiarli. La comunicazione arriva direttamente dalla ditta produttrice, per precauzione. L'AIFA ha sottoposto a controllo la comunicazione ed ha stabilito di ritirare alcuni lotti prodotti dalle farmacie.
1
Se stai cercando di concepire un bambino, potresti essere preoccupato della tua fertilità. Possono esserci diversi fattori che influiscono sulla capacità riproduttiva degli uomini, come l'alimentazione e lo stile di vita. Per aumentare le probabilità di avere un figlio, devi impegnarti per condurre una vita sana quanto più possibile; sbarazzati di alcuni cattivi comportamenti, come bere eccessivamente o fumare.
1
Soffri di ipertensione? allora il tuo medico sicuramente ti avrà prescritto prima ancora dei farmaci, di compilare un diario della pressione, un registro quotidiano dei tuoi valori di pressione arteriosa.
Puoi utilizzare anche un registro elettronico (da scaricare gratuitamente). In questo articolo i consigli per utilizzare al meglio il diario della pressione in excel.
1
già a partire dai 5 anni di età è consigliato monitorare almeno una volta l'anno la pressione arteriosa. Infatti con il nostro stile di vita sempre più sedentario e diete non adatte ed iposodiche il problema dell'ipertensione infantile sta crescendo. Tanti bambini con la pressione alta che da adulti saranno irrimediabilmente sottoposti a ipertensione e tutti i problemi che ne derivano per il cuore.
1
Soffri di ipertensione? Prima di stabilire la cura o prescrivere le medicine il medico ti consiglierà di tenere un diario della pressione: tutti i giorni devi misurare la pressione ed annotare il valore, per almeno 20 giorni. Con questo foglio di lavoro puoi tenere ordinato il tuo diario della pressione ed avere immediatamente dei controlli sui dati inseriti e la media dei valori della tua pressione arteriosa.
1
Cos'è lo sbiancamento anale e a cosa serve? Beh, serve per sentirsi più belli e "puliti", soprattutto quando certe parti del corpo sono esposte a sguardi altrui. Vuoi vedere alcune foto prima e dopo il trattamento? Quando avrai visto quali effetti estetici lo sbiancamento anale sia in grado di procurare, sarai forse curiosa (o curioso) di provarlo come tante altre persone nel mondo. CLICCA e GUARDA! Buona navigazione
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti