Animali | Pubblicati | OffertaLink
1
Gli Zoo d'Italia oggi allo stremo, fortemente danneggiati dal COVID-19; da Zoom di Torino ad acquario di Genova ad arrivare al Bioparco di Roma, ora tutti sono costretti a tenere le porte chiuse proprio mentre inizia la stagione; come tutti sottoposti ad una legge rigida, queste le parole del direttore scientifico del Parco Natura Viva di Verona, il biologo Cesare Avesani:

“Svolgiamo un’attività per il pubblico riconosciuta dalle tutte le autorità e prevista dalla nostra legislatura. Rispondiamo ad una licenza che ci viene concessa solo se i requisiti di attività di conservazione, ricerca scientifica,
Leggi tutto
1
Si finisce il turno del sabato, ma diciamoci la verità spesso arrivi in ritardo, ed esci per una serata a mangiare una pizza (bei tempi prima del Sars-Cov2) e qualche tua amica, di solito le donne sono più attente a questi dettagli di questo tipo, riconosce delle ferite fresche di graffi e anche morsi sulle tue mani…
«Come te li sei procurati? Qualche cane?»

«No, un gatto che non era proprio d’accordo nel farsi fare cose...»
«Ma come può essere?! Sono così teneri e carini i gatti...»
un po’ ci rincuora se troviamo chi ci compatisce e ci mostra quelli del suo gatto sulle sue di mani….


Si,
Leggi tutto
2
Per concludere il discorso a me caro oggi parleremo delle emissioni di co2 dalle biomasse ,inutile è menzionare numeri per quello vi alleghero il link sotto con il regolamento d'Europa ,si può solo dire che è un insieme complessivo di fattori .la natura della matrice la logistica di trasporto questi due fattori determinano la emissione di co2 delle centrali di biomassa, nell'ambiente in rapporto alla quantità di emissioni prodotte è la quatità di servizio erogato il livello d'inquinamento è basso oppure bassissimo, inquinamento pari a zero è una cosa impossibile da raggiungere in natura. esiste
Leggi tutto
2
A dimostrare questa fantastica capacità dei nostri amati cani di riconoscere il volto dei padroni anche in fotografia, è stato uno studio condotto presso l'Università sita in Padova, dal laboratorio Dogup e pubblicato su Animal Cognition. I cani venivano temporaneamente separati dal loro proprietario. A quel punto, per poterlo ritrovare i cani dovevano osservare due fotografie con due volti, uno appartenente al proprietario, l'altro di una persona non conosciuta, in due punti diversi della stanza.
La maggior parte dei quadrupedi si è avvicinata alle fotografie con il volto del padrone, con dimostrazione
Leggi tutto
2
Parlavo con un collega ed è nato questo discorso, «ma la gastroprotezione va sempre fatta in caso di terapia con antinfiammatorio ? E se sì il discorso cambia tra FANS (Antiinfiammatori non steroidei) e i Corticosteroidi?»

Ritengo che questo argomento sia davvero interessante, sopratutto per noi ai quale piace andare avanti con la medicina basata sulla letteratura. Ricordandoci sempre di interporla all’esperienza ed ad una "scienza" fatta da algoritmi interni medici di ognuno per un’indipendenza propria del nostro codice deontologico veterinario.

Aneddoticamente c’è chi propone di utilizzarla
Leggi tutto
3
Qui troverai guide tecniche fatte con passione per i tuoi amici rettili ovvero serpenti, tartarughe, pogone, ed altri animali esotici.
1
Andiamo ad analizzare cosa porta a morte la cellula in caso di shock...
Iniziamo con una definizione di shock: stato in cui un profondo e diffuso abbassamento della perfusione tissutale effettiva fa conseguire prima una sorte reversibile fino ad arrivare ad una situazione irreversibile(...)
1
Fieracavalli 2018 presenta un campo in gomma riciclata di 2000 metri quadri dove i cavalli trovano un fondo ottimale per le loro galoppate.
BLOGSDASEGUIRE.IT Meno dispersione di polveri, maggiore comfort per l’animale e costi di gestione contenuti, grazie all’utilizzo della gomma riciclata dei Pneumatici Fuori Uso (PFU) nei campi da lavoro: a FieraCavalli con l’innovativo campo Ecopneus e UISP, realizzato da Promix e Italgreen con oltre 65.000 kg di gomma riciclata. Una tecnologia all’avanguardia che porta vantaggi sia dal punto di vista della gestione dei centri sportivi che per la salute del
Leggi tutto
1
blog CHIPROTESTA.IT

Non so se sapete qualcosa sul mercato di cani a Yulin,vi dico io cosa succede.

A Yulin ogni anno c’è il mercato di cani e gatti e ogni anno grazie a questo mercato in Cina vengono uccisi 20.000 cani e una piccola percentuale di gatti. Ho inviato questa protesta per informarvi dello schifo che avviene ogni anno.

Questa è la protesta pubblicata da un giovane animalista che ci ricorda come ogni anno venga compiuto questo massacro.
1
Buongiorno Roma, ma quanto abbiamo da imparare dagli animali?
Quanto un cane può riempire la tua vita in una città dove non conosci molte persone?
Quanto può tenerti compagnia quando sei sola a casa ??
Quanto può tirarti su il morale quando sei stanca e pensi che niente vada per il verso giusto?
Beh io riparto da loro ....

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico? Prova Interserver. InterServer Web Hosting and VPS

Prova anche la directory di offertalink