Test Sierologico Coronavirus - testo informativo - Blogs da seguire | OffertaLink
1
Come funziona il test sierologico degli anticorpi per scoprire una possibile positività al Covid19? Leggi questa informativa ufficiale rilasciata agli esami.

blog BLOGSDASEGUIRE.IT Hai deciso di fare il test sierologico per sapere se sei stato contagiato dal Covid-19? Bene, ma devi sapere che i risultati non sono attendibili al 100&. Il tuo esame può dare un falso negativo (sei malato ma il test non lo rileva) o un falso positivo (non sei malato ma il test dice di si) a cui dovrà seguire un tampone.

Inoltre il test andrebbe eseguito due volte a distanza di 10 giorni.

INFORMATIVA Coronavirus – test sierologico

A cosa serve questo test?
Il test serve a sapere se hai avuto un’infezione da Covid-19. Questa infezione, infatti, può essersi presentata senza alcun sintomo o con lievi sintomi a cui potresti non aver dato importanza.

Cosa può dire il test?
Il test può scoprire se sei venuto in contatto col virus, attraverso la misurazione degli anticorpi IgM e IgG nel sangue. Nel caso di un contatto, le IgM sono le prime a comparire, seguite poi dalle IgG.
IMPORTANTE: Qualunque sia il risultato è necessario continuare a seguire le misure di contenimento previste dalla legge.

Leggi tutto il resto dell'informativa nel nostro articolo su Blogsdaseguire.it

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink