Phishing bancario: l' email che vuole i dati di accesso al tuo conto corrente online - Clienti Esperti | OffertaLink
1
Con il diffondersi del conto corrente online, è sempre più diffuso e pericoloso il phishing bancario. Vediamo come difenderci dalle email truffa.

blog CLIENTIESPERTI.IT Se ti arriva una email apparentemente dalla banca di cui sei cliente, sei sicuro di riconoscere un tentativo di phishing? Colpa la fretta, l’abitudine, un po’ di scarsa attenzione, potremmo cliccare su un link truffa, che ci porta ad una pagina graficamente uguale a quella della nostra banca, ma che ci ruberà tutto!
Le email di phishing possono sembrare identiche ai tipi di corrispondenza che le vere banche inviano, replicano i loghi, il layout e il tono delle vere email della tua banca, chiedendo di scaricare un documento in allegato o fare clic su un link usando un linguaggio che trasmette senso di urgenza.

Scopri di più nell'articolo sul blog.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink