No Borders concerto ecologico con Daniele Silvestri e Marco Mengoni | OffertaLink
1
Grande successo per il primo weekend di No Borders, il Festival sulla musica senza confini che si tiene nel territorio del Tarvisiano, a confine con Austria e Slovenia, dal 27 luglio al 14 agosto. Grande l’apprezzamento per il concerto di Daniele Silvestri, che ha invidiato Leggi tutta la newsletter

blog LEGGONEWSLETTER.IT Se Jovanotti ha deciso di fare il tour delle spiaggie, Marco Mengoni e Daniele Silvestri hanno scelto la montagna partecipando al festival della musica ecologica NO Borders.

I concerti in mezzo alla natura sono a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2, per il calcolo e la compensazione delle emissioni associate al tour.
Quest’anno, nell’ottica di migliorarsi e di essere sempre più vicini al concetto di sostenibilità a tutto tondo, il Festival ha chiesto ai propri partner di impegnarsi a ridurre al massimo l’impatto ambientale.

Dal 27 luglio fino a metà agosto, l’area del Tarvisiano – a confine con Austria e Slovenia – sarà animata da eventi musicali “sostenibili” e da un pubblico che abbraccia fattivamente questo messaggio perché anche la mobilità sarà il più possibile a basso impatto grazie, soprattutto, alle e-bike per raggiungere le mete dei concerti e ad una carta integrata (+Card Holiday) che consente di utilizzare funivie, mezzi pubblici e altri servizi.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink