Mamme non abbiate paura del freddo, ma degli ambienti caldi pieni di virus | OffertaLink
1
Contrariamente ad una vecchia cultura popolare non è il freddo a farci ammalare, ma sono situazioni e comportamenti sbagliati legati al freddo che possono portare ad ammalarsi. le malattie influenzale ed i raffreddori sono tipici dell’inverno semplicemente perché i virus che causano un raffreddore sono predominanti durante i mesi invernali nelle nostre parti del mondo. Non è il freddo a farci ammalare, ma la maggior presenza di questi virus.
Quindi non dobbiamo tenere i nostri bambini chiusi in casa per paura del freddo. Anzi, magari gli stiamo facendo del male perché il riscaldamento eccessivo degli ambienti domestici spesso riduce l‘umidità, compromettendo la funzionalità del muco nasale e la sua capacità d combattere i virus.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink