Industria 4.0: le agevolazioni e l'andamento attuale | OffertaLink
1
Con la Legge di Bilancio 2018 è prevista la proroga del super e dell’iper ammortamento, con alcune modifiche: l’aliquota passerà dal 140% al 130% e verranno escluse le spese per l’acquisizione di veicoli. L’iper ammortamento invece è previsto al 250% per l’acquisto di beni digitali e beni interconnessi. Attraverso l’approvazione di questa legge si vuole incentivare le aziende ad iniziare il loro percorso verso il mondo 4.0. Oltre a queste agevolazioni è stata predisposta un’ulteriore agevolazione: la Nuova Sabatini.
Questa verrà rifinanziata dal 2018 al 2023 per un totale di 330 milioni di euro, il suo obbiettivo sarà quello di fornire un’ulteriore agevolazione per l’acquisto di beni strumentali per le imprese, permettendo agli imprenditori di avere accesso agevolato al credito, fino all’esaurimento delle risorse stanziate.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink