emergenza morbillo nella comunicazione sanitaria | OffertaLink
1
L'emergeblog CHIPROTESTA.IT Nella pagina del Ministero della Sanità dedicato alle malattie infettive il morbillo è indicato come una malattia che “provoca rash cutaneo e sintomi simili all’influenza, ma in rari casi può dare complicanze; grazie al vaccino è diventato poco diffuso in Italia“. Niente di così allarmante quindi.
Ma seguendo la propaganda vaccini sembra che ci sia un’emergenza contro una malattia diffusissima e lontana dall’essere debellata, che miete vittime in continuazione.

In verità il morbillo è lontano dall’essere la nostra prima preoccupazione sanitaria.
Allora perché in questi ultimi tre anni (prima della necessità di sostenere il decreto vaccini il problema inspiegabilmente non esisteva) si è creata una inesistente emergenza morbillo ed una fantomatica epidemia mortale?

Perché la propaganda pro-vaccini per controbattere una dilagante propaganda no-vax ha bisogno di un esempio facile con cui tutti possono avere un legame reale.nza morbillo è davvero così presente come viene presentata nella campagna sanitaria a sostegno dei vaccini? Quanto è diffuso e quanto è pericoloso?

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink