Calcio a porte chiuse: prima domenica senza tifosi - 3 Pareggi | OffertaLink
1
blog 3PAREGGI.IT Calcio a porte chiuse. Oggi si gioca ma senza tifosi.
Fino a due giorni fa polemiche e critiche ad un provvedimento che 'offende lo sport'.
Oggi si capisce che è necessario, obbligato e anzi un'argomento di poco conto rispetto a quello che sta succedendo.
Oggi, giorno in cui si giocheranno le prime partite con gli stadi chiusi, entra in vigore un Decreto ben più restrittivo, emanato nella notte, che chiude gli ingressi in entrata ed in uscita in tutta la Lombardia ed altre 14 province italiane, oltre a stabilire ristrettezze per tutti gli incontri sociali.

Adesso la chiusura del calcio sembra ben poca cosa rispetto all’attualità di uno Stato in piena emergenza sanitaria.
Tutti gli eventi sportivi in ​​Italia – non solo quindi le partite di calcio di Serie A – si terranno a porte chiuse, senza tifosi presenti, almeno per circa un mese a causa dello scoppio dell’epidemia di coronavirus nel paese, su decisione del governo italiano (non della Lega Calcio che in settimana ha avuto comportamenti irresponsabili e poco chiari).

L’Italia è l’epicentro dell’epidemia di coronavirus in Europa con centinaia di deceduti e migliaia di infetti da COVID-19 e la parabola dei numeri è in crescita costante.

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink