Marketing | Pubblicati | OffertaLink
-2
Un sito web per un'azienda è ormai uno strumento di assoluta necessità. Un sito garantisce la presenza della società sul web, raggiungendo così tutto il mondo e ampliando i propri confini. Il sito web è parte integrante del successo, esso fornisce informazioni ai possibili clienti, racconta la storia dell'azienda, mostra i successi ottenuti durante gli anni ma soprattutto, è attraverso il sito web che il potenziale cliente crea la sua prima impressione sull'azienda. Per questo motivo è importante curare questo strumento, perchè proprio attraverso la prima impressione alcuni clienti decidono se
Leggi tutto
-2
La SEO (Search Engine Optimization) e la SEM (Search Engine Marketing) sono degli insiemi di tecniche eseguite con l’intento di migliorare il posizionamento di un sito web all’interno dei motori di ricerca. Entrambe lavorano per raggiungere questo risultato, tuttavia seppur molto simili sono anche molto diverse tra loro. Entrambe vanno a prestare una grande attenzione alle parole chiave ed entrambe hanno la necessità di essere accompagnate da un efficace piano editoriale, che possa favorire un rapido ritorno dell’investimento effettuato per promuovere la crescita dell’azienda attraverso queste
Leggi tutto
-1
La pubblicità digitale stà crescendo, attirando sempre più gli investimenti delle aziende, per il semplice motivo che funziona. Il web offre ai pubblicitari qualcosa che tv e radio e soprattutto la carta stampata, non possono offrire: la pubblicità personalizzata. Presi i dovuti accorgimenti per la privacy, anche gli utenti alla fine preferiscono la pubblicità mirata ai propri interessi.
-1
L'agenzia di comunicazione Marcosh.net annuncia il nuovo sito realizzato per Generac Mobile Products l'azienda leader nella produzione di torri faro, dust fighters e Motopompe che vende in tutto il mondo. Per rispondere a questa esigenza il sito si sviluppa in 3 lingue e dispone di un'area riservata per i rivenditori.
0
E-Commerce è l'abbreviazione di Electronic Commerce. Ecommerce in Italia, I vantaggi di un ecommerce open source. Come avviare un ecommerce. Adempimenti burocratici.
0
Esistono innumerevoli tipi di pubblicità e modalità di comunicazione persuasiva. Proviamo a classificare i diversi approcci in 5 macrocategorie.
La pubblicità segue numerosi possibili approcci, da calibrare in relazione al budget, agli obiettivi e al proprio target di riferimento, non esiste una scelta giusta o sbagliata a priori, solo quella che dà le risposte migliori.
La creatività, nel mondo dell'advertising, è un valore, una risorsa in grado di sopperire alla penuria di disponibilità economiche ma anche una forma espressiva potenzialmente straordinaria.
0
Se non hai mai fatto email marketing o se vuoi testare i servizi di mdirector.it puoi fare una prova gratuita: aprendo un account gratis puoi:

Accedere completamente gratis e senza impegno. non ti viene richiesta la carta di credito
Importare fino a 5000 contatti senza costi
impostar la tua prima campagna di email marketing
Inviare gratis 5000 email al mese
Prova senza limiti di tempo
0
Lo spot televisivo internazionale Pepsi “Love It. Live It.”, trasmesso in partnership ufficiale con la UEFA Champions League, porta tra la gente cinque tra i più famosi calciatori al mondo – Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carli Lloyd e Dele Alli – che daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione. Ora che lo sport più popolare al mondo è entrato, come non mai, nei cuori e nelle menti di tutti noi, Pepsi Max annuncia la sua campagna mondiale 2018 “LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL.” Pepsi Max quest’anno ci riserverà
Leggi tutto
0
Sempre più aziende investono nel marketing digitale e sopratutto nella digitalizzazione.
La strategia in questo processo è qualcosa di assolutamente fondamentale e nonostante tutte queste aziende desiderino il successo, solo poche implementano i corretti strumenti per arrivare a questo risultato.
0
Con il web in continua evoluzione, gli utenti si aspettano di trovare sempre qualcosa di nuovo.
Così come i social media si rinnovano e propongono nuovi strumenti e opportunità più volte l'anno, anche i siti web aziendali devono cambiare. Sviluppare nuove funzionalità, grafiche più accattivanti e interfacce sempre più intuitive e responsive. Questo è quello che i visitatori cercano. In una parola, restyling. Proprio su questo bisogna concentrarsi.
E noi lo facciamo nel modo giusto: sviluppiamo progetti innovativi, realizzando i desideri del cliente e assicurando design di qualità, pagine responsive
Leggi tutto

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink