52
Di host per wordpress è pieno il mercato, lo sappiamo tutti.
Questo però è unico, perchè performante e molto molto molto economico.
Host per wordpress cosi non puoi travarne da altra parte, fidati.
Provalo e vedi con i tuoi occhi, i più bassi costi mai visti e tutte le tecnologie utili per chi inizia, o per chi ha bisogno di spazio per i propri blog.
Vai al sito
51
Articolo interessante su come indicizzare un blog da 0. Tutti i passaggi necessari, tutte le informazioni che vi servono per poter scalere le serp, o quantomeno guadagnare visibilità sui motori di ricerca con il vostro blog.

Se hai un blog devi leggerlo.
49
MIART - Molto interessante.... Miart, la fiera internazionale di Arte Moderna e Contemporanea.
Sia che tu sia un professionista, un esperto, un appassionato, un prosumer o semplicemente curioso è un evento da non perdere assolutamente !!!

Un progetto che conferma un mix unico in Italia di arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata che rientra nel contesto di Milano Art Week
48
Navigando tra i profili più influenti di Instagram ci si imbatte sempre più spesso in immagini con palette di colori scelte per dare un identità specifica alla propria immagine e creare awareness.
Articolo breve... mi ha colpito per il dettaglio, la scelta cromatica effetivamente è importante.
Cosi come accade per la brand identity aziendale, anche per per la propria brand image è fondamentale curare ogni aspetto.
47
Pingdom è uno dei software più utilizzati per testare la vecità di un sito web da diverse nazioni e città.
Loro stessi affermano:
Pingdom offre uptime e monitoraggio delle prestazioni convenienti e affidabili per i tuoi siti web. Utilizziamo più di 70 sedi di sondaggi globali per testare e verificare i siti dei nostri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Con Pingdom puoi monitorare il tempo di attività, le prestazioni e le interazioni del tuo sito web per un'esperienza utente migliore. I tuoi clienti ti ringrazieranno.

Non servono altre parole.
Il servizio base è free, ment
Leggi tutto
re quello a pagamento ovviamente offre molte più possibilità.
45
Il Blog di Sem Seo pubblica articoli di qualità in prevalenza di digital marketing, ma talvolta si occupa anche di altri settori. I post sono informativi e pubblicitari, ma hanno sempre un solo obiettivo l'ingaggio del lettore relativamente alla sua nicchia di mercato. Al fine di migliorare l'aspetto comunicativo, il blog è fatto su una piattaforma opensource che mi permette la pubblicazione di articoli rilevanti per i vari segmenti di pubblico.
43
Navigando tra i vari profili digitali di blogger e digital pr specialist, ho trovato questo acoount interessante.

Offre ottimi spunti di riflessione su varie tematiche, si perchè facendo anche articoli per aziende, i topics sono molto diversi l'uno dall'altro. Anche il tono e la modalità di descrivere gli argomenti sono molto diversi, il che mi fa pensare che usi il "personas design" per realizzarli (non ne sono sicuro)
Ad ogni modo mi fa piacere pubblicarlo, e lo faccio.
41
Tutti promuovono host molto costosi.
Eppure esistono delle soluzioni molto efficaci che fino a qualche mese fa non potevi neanche immaginare!!!! Basso Costo/Alte Prestazioni.

Non cito il nome, elenco alcune carattersitiche e vi lascio il link.
Dischi SSD, possibilità di integrare CloudFlare tramite cpanel, 32 gb di ram su ogni vserver, collocazione attuale in Germania, opcache e php 7+ (puoi scegliere le versioni piu aggiornate), mariadb (veramente performante su wp).... il prezzo scopritelo da soli
41
Per migliorare il posizionamento organico di un sito ecommerce, puoi rivolgerti ad un consulente seo freelance, ad una agenzia di web marketing, o ad una agenzia seo.
Molte volte scegliere è difficoltoso, cosi occorre fare molta attenzione .... e documentarsi sull'argomento.
41
Gli alti tassi di conversione della funzionalità "acquista in un click" ideata da Amazon non è piu un escusiva. Anche Magento E-ecommerce offre oggi questo strumento che aumenta sensibilmente gli acquisti in impulso e i riacquisti...
Un buon articolo molto completo e argomentato.
39
Come avrete capito cerco costantemente in rete.... GOOGLE è una risorsa indispensabile per me. Attraverso http://isearchfrom.com/ PUOI trovare gli argomenti che ti interessano in tutte le nazioni e lingue.....

Questa volta mi sono imbattuto in questo magazine online, o blog, che dir si voglia.
Presenta molti articoli sulla SEO interessanti.... qualcuno attuale altri meno, ma ben fatti e complessivamente riportano informazioni utili.
Da non perdere. dimenticavo sono in lingua INGLESE.
38
A volte ripropongo articoli.... quando credo che effettivamente un post valga la pena di essere letto e cliccato. Questo è il caso!!!!!!

Molti articoli sulla seo per esperti, prosumer, manager, e seo lover, in una sezione aggiornata.
Il sito è in lingua Inglese, ma ho trovato spunti interessanti che voglio condividere.
Perciò ripropongo.
36
Uso wordpress.com da molto tempo, e mi piace andare a vedere come si muove la rete in generare su questa piattaforma, le reach che hanno nuovi post e come sfruttare l'anima social, per ingaggiare e aumente le visite. Negli ultimi anni sono nati diversi siti di digital PR senza un dominio, usando la soluzione free. Alcuni sicuramente hanno un bel bacino di utenti, altri invece hanno poca visibilità e non influiscono neanche sulla reputazione. Ho selezionato un profilo, molto interessante perchè ha un po il mio stesso spirito.... osserva, cerca, scrive e pubblica in maniera disinteressata, con p
Leggi tutto
ost interessanti. Ma nel network ce ne sono molti.... trovane alcuni che ti interessano, o che ti hanno colpito ed aggiungili nei commenti.... proprio qui sotto.
28
La SEO AUDIT è solitamente composta da un set di analisi accurate di un sito web che permettono di identificare i punti deboli, gli errori per una corretta indicizzazione organica. Il documento di SEO AUDIT è ciò che viene restituito al cliente, in modo da poter velocemente ottimizzare il sito e salire nelle serp.
Solitamente ne hanno bisogno i siti che oramai non crescono più dal punto di vista della ricerca organica, quelli che non hanno mai iniziato a scalare le serp, e chi ha intenzione di aumentare il proprio profitto dalla SEO.
Non ci sono vincoli, sia piccolissime, medie e grandi azie
Leggi tutto
nde hanno bisogno solitamente almeno 1 volta ogni 2 anni di una SEO AUDIT.

Ovviamente ci sono molti modi di affrontare l'argomento.
Io ho scelto quello che sul web mi risulta come più esaustivo.

Se ne avete altri, scrivetelo sotto nei commenti.
BUONA SEO AUDIT
27
Non vado matto per i blog tematici. Magento poi non è nell elenco dei miei interessi principali. Ma mi è piaciuto l'articolo che riguarda "l'acquista in un click".
Devo dire che ho sempre usato questa funzione su Amazon, senza accorgermi o sapere che era brevettata. In effeti se ci pensi bene, è veramente comoda e sicuramente aumenta gli acquisti di impulso e quelli ricorsivi.
Ottimo articolo, da approfondire.
27
Online notepad. La versione di notepad per chi non ha un app, o si trova a dover scriveremo trascrivere testi. È molto utile inoltre per chi ha l'esigenza di prelevare testi da word, html ecc per pubblicarli.
Era molto che cercavo uno strumento del genere.... e finalmente l'ho trovato.
Irrinunciabile.
23
Tutti si stanno preparando per le vacanze tra ponti e in attesa del periodo estivo.
Io ho provato un esperienza UNICA, Vivere in un vero Castello:

Oggi è quasi impossibile trovare location di questo genere, e anche se tu ne conoscessi qualcuna, solitamente non si prenotano online. In questo caso si, ed io ho provato personalmente.

Il primo impatto è sorprendente, sembra di essere proiettati improvvisamente in un altra epoca. Subito si prova una senzazione di estremo relax, ma successivamente le emozioni sono molto intense, uniche e soggettive.

Io ad esempio, dopo il primo giorno, h
Leggi tutto
o ripreso alcuni interessi che oramai avevo dimenticato. Sia per la freneticità della vita contemporanea, sia per la mancanza di ispirazione.

Nei giorni successivi mi sono dedicato alle innumerevoli attività che si possono svolgere in questo favoloso Castello, senza alcun peso devo dire, e con molto entusiamo... anche perchè le ho scelte io :)

A fine vancanza a differenza delle altre, fatte sempre in soggiorni paricolari, mi sono portato dietro il ricordo e le emozioni... cosa che non mi capitava da anni.

Il Castello ovviamente non è mio, e non ho nessun vantaggio nello scrivere un articolo su di esso.
Volevo solo riportare la mia personale esperienza, perchè credo sia utile a molti.

Buona lettura.
19
Who has not heard of world renowned designers like Prada, Gucci, Versace and Dolce and Gabbana? We've all heard of Fiat, Ferrari and Maserati. This list discusses famous Italian brands, including: Diesel, Fendi, Diadora, Salvatore Ferragamo, Bottega Veneta, Max Mara, Martini and Rossi, Bulgari, Nordica, Ducati, Jacuzzi, Tic Tac, Barilla, Inalca and Nutella. If you've ever experienced any of these companies, please share your opinions and vote for your favorite brand today! Get now 》》
19
The UK SEO experts have spoken! Discover the hot SEO trends expected to dominate throughout 2018. Discover the 10+ things that you need to know about SEO in 2018.

》》 Comscore report by 202, 50% of all searches will be made via voice. On the other side 72% of users who perform a local search are likely to visit a store within a 5 mile radius.

》》 The best SEO UK experts, intervene:
Alex Mungo -
Dave Robinson -
Simon Ensor -
Seb Dean -
Neil Walker -
Matt Kirkman -
Nirav Dave -

》》》》 and some bonus SEO content from Brian Dean over at Backlinko 《《《《《
#enjoy the reading!!!!
19
Instagram has become one of the most popular and powerful social tools for hotels to expose their brands to a wider audience. The photo-sharing platform currently boasts 300 million users around the world, with the average Instagram user spending 21 minutes on the platform per day. Even more interesting, Instagram far outperforms Twitter in terms of engagement—by nearly 50 times! Hotels have it somewhat easy when it comes to Instagram; read more !!!!!!
Prova anche la directory di offertalink