3
Le reti 5G sono la chiave per sfruttare al massimo la potenzialità dell'industria 4.0. La rete 5G consentirà infatti una capacità trasmissiva 10 volte superiore a quella del 4G, permettendo la realizzazione di applicazioni avanzate basate su queste specifiche, applicazioni che influiranno su tutti i settori. Attraverso l'implementazione di queste reti permetterà di ottimizzare enormemente il processo produttivo, riuscendo a rilevare istantaneamente eventuali problemi o difetti, garantendo miglioramenti continui. L’Italia sarà il primo paese Europeo ad implementare questa tecnologia dando uffic
Leggi tutto
ialmente il via alla sua sperimentazione. Indubbiamente attraverso questa tecnologia il settore industriale farò un notevole passo avanti e non sarà l'unico infatti grazie alle specifiche di questa rete sarà possibile la realizzazione di applicazioni avanzate che influiranno su tutti i settori.
1
Se il tuo smartphone Samsung o cellulare di qualsiasi altra marca che utilizzi il sistema operativo Android si è spento definitivamente e non esistono chance di riparazione, esistono delle nuovissime metodologie tramite le quali si riescono a recuperare i dati come la rubrica del telefono, anche senza accenderlo.
1
Per legge gli operatori telefonici devono tornare alla fatturazione mensile. Lo faranno tra aprile e maggio, ma tutti manterranno comunque gli aumenti tariffari previsti dalla fatturazione a 4 settimane. La Guardia di Finanza vede in questo un comportamento di cartello e ispeziona le sedi delle compagnie telefoniche. Ma, seriamente, qualcuno ha pensato che potesse andare diversamente? Sapevamo tutti che gli aumenti sarebbero stati spalmati sulla fattura mensile, e onestamente non vedo come avrebbero potuto fare in altro modo.
1
Per Legge tutti gli operatori telefonici sono obbligati a tornare a fatturare per mese solare anzichè ogni 4 settimane. Mantengono però gli aumenti stabiliti alla precedente variazione. Ecco come comunicano ai clienti la novità.
Ecco un esempio di comunicazione di ritorno alla fatturazione per mese solare fatta da Infostrada. Un esempio perché poi queste comunicazioni sono tutte uguali nel significato. Le compagnie telefoniche fattureranno per mese solare e non più ogni 4 settimane, ma i costi restano invariati. Anche per questo la Guardia di Finanza ha avviato ispezioni presso le sedi di tut
Leggi tutto
te le compagnie telefoniche.
1
Come certamente ben sapete non solo Vodafone ha chiuso la sua iniziativa Porta un Amico, ma addirittura ha iniziato ad addebitare a  molti clienti che ne avevano beneficiato i 20 euro prima regalati.

Con la promozione porta un amico Vodafone regalava 20 euro di credito per ogni nuovo cliente presentato. Adesso non solo la promozione è stata chiusa, ma Vodafone si riprende i 20 euro regalati senza dare molte spiegazioni, se non che non è stato rispettato il regolamento. Tra le tante ipotesi adesso è svelato perché alcuni clienti si sono visti ridurre il loro credito telefonico, Piuttosto dis
Leggi tutto
cutibile la scelta dell'operatore telefonico.
1
l'offerta convergente telefonia-tv di Wind-infostrada si chiama Wind Home e Sky Limited Edition, un’offerta tutto incluso molto conveniente che offre linea telefonica di casa, con fibra fino a 1000Mb, sim con 50Giga di traffico dati per le tue connessioni mobili e un anno di abbonamento Sky incluso. Il tutto a 29,90€ ogni 4 settimane
1
Se scegli una nuova tariffa 3 ALL-IN avrai anche uno speciale codice SMS per far sottoscrivere un'offerta vantaggiosa per un tuo amico. E per te 15GB gratis.
La promozione “Porta un Amico in 3” è riservata a tutti i clienti che dal 20/11/2017 al 21/01/2018 attivano una nuova SIM o effettuano un cambio offerta sottoscrivendo ALL-IN Prime Special, ALL-IN Master Special o una qualsiasi offerta PLAY, ALL-IN o FREE con Smartphone incluso.
Una volta completata l’attivazione il cliente ha la facoltà di invitare un proprio amico o familiare a sottoscrivere preso un 3store un’opzione dedicata a scelt
Leggi tutto
a tra ALL-IN Prime Per Te oppure ALL-IN Master Per Te.
In regalo per te 15 GB di traffico dati e per il nuovo cliente con portabilità un prezzo speciale.
1
Grazie ad WhatsApp, che ci regala l’ultima funzione, potremo condividere tutti la nostra posizione in tempo reale e tutti sapranno dove stiamo. Questa è una nuova opzione adoperabile da tutti gli utenti di WhatsApp.
La società americana comperata da Facebook ha formalizzato sul suo blog di aver sviluppato il nuovo tool, con il rilascio progressivo nelle prossime settimane, a qualunque persona che apre l'app di messaggistica mediatore Android o iOS.
1
Tiscali ha lanciato una nuova opzione per l'ADSL di casa senza canone mensile. Un'offerta ricaricabile con tecnologia WIFI e senza vincoli di durata.
Tiscali 4G Unlimited ricaricabile è un nuovo modo di collegarsi ad internet da casa.

4G - sfrutta la tecnologia mobile, quindi hai la velocità della fibra a casa senza fili

Unlimited - a differenza delle altre connessioni mobili, non hai limiti di traffico - scarica tutti i Giga che ti servono

ricaricabile - senza contratto, senza vincoli - ricarichi un mese di utilizzo quando vuoi

Adesso in offerta a 99 euro per 6 mesi
1
Scopriamo i costi reali dell'offerta Tim Smart Fibra+, che sono diversi da quelli pubblicizzati. TIM non dichiara il costo totale comprensivo di router.
Al centro commerciale sono stato fermato da un venditore TIM che mi proponeva la fibra ad un costo mensile di 24,90 euro. La stessa offerta con cui fanno pubblicità in televisione. Non ci ho creduto ed infatti basta leggere le condizioni per sapere che il costo ogni 4 settimane (non mensile) è più alto e si arriva a sfiorare i 40 euro.
1
Un mix di Shazam e Spotify: basta inquadrare un'opera per avere tutta la sua storia a portata di clic. Smartify è in grado di riconoscere e fornire informazioni riguardo a un'opera d'arte. Molto semplice da utilizzare e nell'articolo potrete scoprire tutte le sue funzionalità. Cosa aspettate a scaricarla?
1
Vuoi sapere se quel numero che ti chiama insistentemente è di un call center per offerte commerciali? è molto semplice da scoprire. Usa la ricerca numeri telefonici su google.
Anche voi non rispondete ai numeri telefonici sconosciuti, pensando che sia un call center per un'offerta che non interessa? Probabilmente è così, era proprio un call center? Ma per esserne sicuri ? è facile controllare e nel caso non sia stato un call center, potete richiamare voi. Ecco come scoprire se un numero di telefono è utilizzato per il marketing telefonico.
1
Nuova offerta TIM per la connessione fibra scontata per 4 anni. L'offerta prevede un canone di € 24,90 fisso. Però ci sono altri costi da sostenere e che, essendo obbligatori, andrebbero sommati al canone indicato e bisogna specificare che le telefonate non sono incluse. Vediamo in dettaglio tutti i costi dell'offerta TIM Fibra+
1
Se attivi un nuovo abbonamento di telefonia fissa con Vodafone o Fastweb puoi avere in regalo 12 mesi di Playstation Plus, il servizio Sony per giochi in regalo.
Se hai intenzione di cambiare operatore telefonico e possiedi una PS4 devi sapere che con un nuovo abbonamento a Fastweb o Vodafone hai in regalo 12 mesi di abbonamento PlaystationPlus (valore 60 euro con il nuovo listino in vigore dal 01 settembre) che ti permette di giocare online multigiocatore e di scaricare 2 giochi al mese.
1
Tra le tante tariffe di telefonia mobile quasi tutte uguali si contraddistingue lo stile di PosteMobile che permette di sfruttare il credito come meglio aggrada.
PosteMobile presenta CREAMI Revolution, la tariffa mobile ricaricabile flat che offre 1000 crediti per chiamate, SMS e Internet e in più 7GB di navigazione per usare internet da smartphone e tablet. Se i 7 GB inclusi nell’offerta non fossero sufficienti (ma quanto navigano questi ragazzi?) una volta esauriti si può continuare a navigare con i credit della tariffa ancora disponibili, consumando 1 credit per ogni MB di navigazione, e q
Leggi tutto
uindi in totale 1GB di navigazione aggiuntivo.
1
Non sei soddisfatto della velocità della tua connessione? Forse cambiare operatore non servirà a nulla perché è la tua abitazione ad essere servita male.
La velocità di navigazione e download della tua connessione ADSL dipende da molti fattori, alcuni dei quali non sono attribuibili al tuo operatore telefonico, ma a casa tua, alla distanza dalla centralina e all'infrastruttura che ti collega con essa. Quindi anche cambiando operatore non cambierai velocità. Fastweb è il primo operatore italiano a comunicare la velocità stimata al tuo indirizzo, indipendentemente dall'operatore telefonico util
Leggi tutto
izzato.
1
How to Root Meizu M5. Guida completa al root dello Smartphone Android Meizu M5 tramite alcuni semplici e rapidi passaggi. Il tutorial è molto semplice e spiega passo dopo passo come portare l'operazione a termine in maniera corretta. Basterà quindi seguire i passaggio per abilitare i permessi di root sul nostro smartphone.
1
Umidigi Crystal lancia ufficialmente la sfida allo Xiaomi Mi Mix. Umidigi Crystal è un terminale che fa del Borderless il suo punto di forza. Ma sarà davvero all'altezza della sfida? Il nuovo smartphone UMIDIGI Crystal monterà un display 5.5 pollici Full HD Super AMOLED e ben 4gb di memoria ram.
1
Non hai uno smartphone e usi il cellulare solo per telefonare ? Le flat proposte da vodafone, TIM o Wind non ti convengono. Ecco come puoi risparmiare.

Per molte persone la funzione principale del telefonino è fare e ricevere chiamate. Molti non hanno neanche lo smartphone, ma un semplice cellulare e non possono navigare su internet. Per chi chiama poco e naviga poco o niente ci sono delle tariffe flat molto economiche. Ecco le tre tariffe per cellulari più economiche sul mercato.
1
Ho ricevuto un'offerta per un abbonamento TIM a 29,90 al mese per sempre. Avevo dei dubbi ed ho controllato. Ecco quello che ho scoperto sull'offerta TIM SMART.

Quando il marchio è conosciuto siamo più portati a fidarci del messaggio pubblicitario e magari poniamo meno attenzione ai dettagli. Esaminiamo insieme un'offerta per la telefonia che risulta poi essere molto diversa da quanto promesso.
Il costo, le condizioni, il tipo di fibra offerta: ogni cosa o non è chiara o è omessa.
Prova anche la directory di offertalink