3
Tre Giorni di Conferenza con l'alternarsi delle voci più influenti del social media marketing. Parleranno delle loro esperienze, occasione unica per apprendere dai migliori. Saranno tre giorni intensi, tra formazione, dibattiti e spettacoli.
Per questa edizione saranno presenti oltre 245 Brand... tra i quali sono stati invitati: Coca Cola, L’Oreal, Amazon, Porsche, Johnson &Johnson, FCA, Mondelez International, Shell, StarWood, Unilever, Ups.

E molto altro... Un evento da non perdere. Leggi L'articolo completo su Inside Marketing. La rivista specializzata
Leggi tutto
di Marketing e Comunicazione nonche approfondimenti sul mondo digitale.
19
Instagram has become one of the most popular and powerful social tools for hotels to expose their brands to a wider audience. The photo-sharing platform currently boasts 300 million users around the world, with the average Instagram user spending 21 minutes on the platform per day. Even more interesting, Instagram far outperforms Twitter in terms of engagement—by nearly 50 times! Hotels have it somewhat easy when it comes to Instagram; read more !!!!!!
36
Uso wordpress.com da molto tempo, e mi piace andare a vedere come si muove la rete in generare su questa piattaforma, le reach che hanno nuovi post e come sfruttare l'anima social, per ingaggiare e aumente le visite. Negli ultimi anni sono nati diversi siti di digital PR senza un dominio, usando la soluzione free. Alcuni sicuramente hanno un bel bacino di utenti, altri invece hanno poca visibilità e non influiscono neanche sulla reputazione. Ho selezionato un profilo, molto interessante perchè ha un po il mio stesso spirito.... osserva, cerca, scrive e pubblica in maniera disinteressata, con p
Leggi tutto
ost interessanti. Ma nel network ce ne sono molti.... trovane alcuni che ti interessano, o che ti hanno colpito ed aggiungili nei commenti.... proprio qui sotto.
43
Navigando tra i vari profili digitali di blogger e digital pr specialist, ho trovato questo acoount interessante.

Offre ottimi spunti di riflessione su varie tematiche, si perchè facendo anche articoli per aziende, i topics sono molto diversi l'uno dall'altro. Anche il tono e la modalità di descrivere gli argomenti sono molto diversi, il che mi fa pensare che usi il "personas design" per realizzarli (non ne sono sicuro)
Ad ogni modo mi fa piacere pubblicarlo, e lo faccio.
48
Navigando tra i profili più influenti di Instagram ci si imbatte sempre più spesso in immagini con palette di colori scelte per dare un identità specifica alla propria immagine e creare awareness.
Articolo breve... mi ha colpito per il dettaglio, la scelta cromatica effetivamente è importante.
Cosi come accade per la brand identity aziendale, anche per per la propria brand image è fondamentale curare ogni aspetto.
1
Facebook si trova al momento al centro di un ciclone mediatico di enormi dimensioni. Il motivo? A Facebook sono state sottratte le informazioni di oltre 50 milioni utenti da parte della Cambridge Analytica, società di consulenza per il marketing online, che ha sfruttato questi dati per influenzare l'andamento degli eventi democratici più importanti degli ultimi 2 anni.
1
Qualche consiglio su come migliorare la vostra presenza sui social, bastano pochi semplici passi per aumentare la reputazione del vostro brand e ottenere nuovi contatti per la vostra azienda e di conseguenza aumentare il vostro fatturato.
Seguite il blog di Marcosh per essere sempre un passo avanti !
1
Codice Sconto (DMMAKEUP40) del valore di CHF 40.- da utilizzare sul sito ecofort sui prodotti AirRAM Gtech Social (https://goo.gl/Fe3kB8).
Silenzioso ed ecologico io ho scelto il mio aspirapolvere ideale.
Cliccando sulle immagini troverete le mie impressioni.
Grazie anche a Coolbrandz che mi permette sempre di entrare in contatto con realtà favolose come questa. #coolbrandz #swiss #switzerland #myairram
1
WhatsApp è un'applicazione di messaggistica nata per l'uso con gli smartphone e giustamente l'uso in mobilità è il più tipico e consigliato. Ma ci sono casi in cui si potrebbe preferire seguire una conversazione WhatsApp dallo schermo del proprio pc. Ecco come, con l'applicazione ufficiale, si può usare la messaggistica dal computer di casa, con tutte le sue funzionalità.
1
Adoro il make-up, questo è noto, soprattutto quello che sublima la naturalezza di un volto. Non semplice, anzi. Se c’è un corso che vorrei aver seguito è quello del Fitting Make-Up, una tecnica che va a valorizzare proprio i tratti naturali e le caratteristiche personali.
Vi piacerebbe? Beh, visto che ne ho sentito parlare davvero bene in quanto a preparazione tecnica e serietà posso solo consigliarvi vivamente di seguire il corso Trucco Correttivo, Fitting e Sposa (Beauty) della MBA - Making Beauty Academy di Milano, una Accademia operante sul campo da quasi 20 anni e fondata da professionis
Leggi tutto
ti del make-up. L’Academy, fa parte del network Backstage Service, l’agenzia di riferimento per il mondo dello spettacolo, della, TV. degli eventi, della moda, delle sfilate e offre una serie di corsi diversificati nel contenuto, di alto livello ed a numero chiuso.
1
Lo sai che Netflix, XBoxLive, Spotify permettono di condividere le spese con altre persone? E che puoi trovare soci per il tuo account con lo sharing network
lo sapevi che alcuni servizi online permettono la condivisione dell'account ? Netflix, spotify, google play music, alcuni antivirus, office 365. Condividendo l'account puoi dividere la spesa mensile con i tuoi amici. Un portale aiuta a trovare persone disposte a condividere il proprio account e gestisce le quote di ognuno. Ecco tutto quello che devi sapere.
1
Puoi guadagnare con i tuoi profili facebook o twitter e non serve avere tantissimi amici. Basta essere disponibili a pubblicare piccoli annunci pubblicitari.
Con i social (facebook, twitter ed instagram soprattutto) si può pubblicare diventando un influencer, anche avendo pochi follower. Basta iscriversi a siti appositi per iniziare a guadagnare. Ma si può guadagnare anche senza pubblicare nulla, invitando gli altri a farlo.
1
Lo sapevi che puoi guadagnare piccole somme o grandi premi con il tuo profilo facebook o twitter?

Molti pensano che per guadagnare con i social servano profili con milioni di follower, essere vip o comunque persone che contano molto in rete, i cosiddetti influencer. Invece tutti possono guadagnare con un profilo facebook, twitter o instagram. Magari non grandi somme, ma abbastanza per ricaricare il cellulare tutti i mesi. Ecco la guida ed i siti per iniziare a guadagnare.
1
Come creare il proprio canale musicale Youtube per sfruttare le possibilità di promozione gratuita della nostra musica e avere maggiore visibilità nel web
1
Restare anonimi in rete se da un lato protegge e rende liberi di esprimersi poi è anche pericoloso perché può togliere la responsabilità di ciò che si fa. Per questo motivo l'app Sarahah è potenzialmente pericolosa. Sapere quali meccanismi può innescare e riflettere su cosa fare per difendersi può aiutare a sentirsi più sereni soprattutto se siamo genitori.
1
Come creare un account instagram e come utilizzarlo al meglio. Instagram è il social news di più diretto utilizzo, e grazie all'uso delle immagini molto facile.
Instagram è un social in costante crescita e sempre più diffuso grazie al suo legame con i dispositivi mobili. Le immagini e la facilità con cui le persone le registrano rispetto alla difficoltà di interpretare un testo sono il segreto del social media delle fotografie. Se ancora non hai un account Instagram, ecco come usarlo
1
Strategie, trucchi e segreti sulla materia SEO. Rivolgiti ad un consulente SEO specialist per raggiungere i tuoi obiettivi di traffico e business può essere vincente. Il sito tratta guide, video corsi, tutorial e strategie in ottica SEO per il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca più noti. Ogni giorno ricchi contenuti e spunti interessati per affrontare le attività seo in maniera mirata e autonoma.
2
Offertalink è stato aggiornato alla versione 3.5.2 di kliqqi, il cms con cui è costruito. Segnalatemi eventuali disfunzioni .
Il processo di upgrade è particolarmente complicato ed alcune modifiche sono manuale . Credo di aver sistemato tutto, ma se vedete qualcosa che non va o comunque qualche consiglio per migliorare l'uso, aspetto i vostri commenti.
2
Ogni giorno utilizzate i vostri social network. Perchè non sfruttare quel tempo per guadagnare?
Si, potrete guadagnare dei buoni da spendere su Amazon utilizzando proprio i vostri social network preferiti (Facebook, Twitter, Google Plus...).
Basta iscriversi e partecipare a qualche campagna per iniziare a guadagnare.
Che aspetti!
1
Ho deciso di togliere il box dei commenti di facebook dai miei vari blog wordpress. Questo perchè i problemi sono più numerosi dei vantaggi.
C'è stato un momento in cui gli amministratori di siti e blog hanno fatto la corsa per integrare i commenti di facebook nonostante ci fossere riconosciuti problemi non risolti. Ma sembrava che questi commenti portasservo visite e visibilità. Adesso invece sappiamo che i problemi sono maggiori dei vantaggi e quindi è l'ora di fare una scelta.
Prova anche la directory di offertalink