Pesca e caccia | Pubblicati | OffertaLink
3
Qui troverai guide tecniche fatte con passione per i tuoi amici rettili ovvero serpenti, tartarughe, pogone, ed altri animali esotici.
1
blog TRAINADALLASPIAGGIA.IT
Il coronavirus ci impedisce anche di andare sulle spiaggie a praticare la nostra pesca magica con il barchino divergente.
Forse la stagione è finita, ma siamo fiduciosi che ad ottobre saremo pronti a partire.

Per chi non sapesse cosa è il barchino divergente consiglio questo video illustrativo molto pratico e semplice.

Il video affronta il tema dell'attrezzatura e delle operazioni per portare in pesca il barchino.

La spiegazione è molto adatta ai neofiti, che vogliono capire come funziona la pesca con il barchino divergente ed il video oltre ad essere ben
Leggi tutto
1
blog TRAINADALLASPIAGGIA.IT Il meteo è molto importante per i pescatori e da vento, marea, onde e temperatura dipende molto su quanti pesci si riuscirà a catturare.

Non si tratta di sapere se si tornerà a casa asciutti o completamente bagnati, non è la pioggia che ci interessa, ma come i pesci reagiscono alle diverse condizioni meteo.

Infatti le probabilità di pesca sono molto condizionate dai fattori atmosferici: temperatura dell’acqua e contrasto con la temperatura ambientale, vento, onde, pressione.

Nel nostro tipo di pesca le onde sono importantissime: è tra la schiuma delle onde
Leggi tutto
1
vogliono introdurre la tassa sulla #pesca sportiva. Un hobby, un antistress, non un reddito. Adesso si tassano anche i divertimenti. #Pescatori fatevi sentire e blocchiamo insieme questa assurdità.

Chi andrà a pesca per fini sportivi e ricreativi dal 2019 dovrà pagare un contributo annuale, che varierà tra i 10 e 100 euro. E' previsto dalla nuova legge di bilancio.
1
blog TRAINADALLASPIAGGIA.IT un barchino divergente con una barra mobile, costituita da un elastico che riporta al centro il moschettone di traino. Il moschettone viaggia su una barra angolata e si muove normalmente da una parte all’altra, ma il ritorno in fase di girata è favorita dal tiraggio dell’elastico.

Potete vedere il video dimostrativo di questa tecnica di costruzione nell'articolo.
1
blog TRAINADALLASPIAGGIA.IT la pesca con il barchino divergente presuppone si abbia a disposizione una lunga spiaggia, magari di sabbia, dove poter camminare a lungo e portare in pesca il barchino per diversi chilometri. Ma se si avesse voglia di provare a pescare in una spiaggia molto piccola? Ci si divertirebbe comunque impegnati a fare una virata per tornare indietro ogni 5 minuti?
1
Tutto il giorno con il riflesso del sole sulle acque del mare o del lago. I pescatori devono scegliere con cura gli occhiali da sole per riposare la vista.
Lunghe ore di pesca in mare possono essere un duro lavoro per i nostri occhi ed è bene proteggerli adeguatamente. Si deve sempre portare un paio di occhiali con lente polarizzata che offre leggerezza e migliore qualità visiva rispetto ad un normale paio di occhiali da sole: elimina i riflessi trasversali della luce, permette una visione nitida e senza modifica dei colori e permette di vedere sotto il pelo dell’acqua.
2
Pesca Fishing Shop nasce nel 2013 come start up specializzata nella vendita online di attrezzature per pesca sportiva e tempo libero. Un negozio di pesca online multicanale capace, grazie alla sua struttura informatica ed alla professionalità’ delle figure coinvolte, di scalare la nicchia di competenza fino ad affermarsi come leader nel settore dell’online fishing retail. Da venditore a produttore, il passo e’ stato compiuto grazie all’implementazione di un settore interno dedicato allo sviluppo del prodotto, in stretta collaborazione con le migliori fabbriche
Leggi tutto
1
Il Circolo Nautico e della Vela Argentario, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, organizza per sabato 30 settembre (in caso di maltempo, per il giorno successivo), la XIV “PescArgentario”, gara di pesca alla traina nelle acque dell’Argentario.

Un’occasione per tutti i pescatori sportivi di ammirare una delle coste più belle e pescose della Toscana ed un saluto ufficiale all’estate 2017 a chiusura di una stagione turistica molto positiva.
1
La più antica gara di pesca alla traina d'Italia si rinnova ad ottobre all'Isola del Giglio. Appuntamento con imbarcazioni ed esca viva il 12 di ottobre.
Quest’anno la 33° edizione della #RicciolaCup si svolgerà nelle acque cristalline dell’Isola del Giglio nei giorni di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 ottobre ed è prevista la partecipazione di oltre 30 equipaggi che si sfideranno nel tratto di costa dalla punta meridionale di Capel Rosso a quella del Fenaio.
Pare che sia la gara di traina più antica d’Italia. La prima edizione si svolse infatti alla fine dell’estate del 1985.

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico? Prova Interserver. InterServer Web Hosting and VPS

Prova anche la directory di offertalink