1
Gli abiti su misura in Italia rappresentano una lunga e famosa tradizione. Da sempre infatti l’Italia ha portato sul mercato abiti di una qualità eccezionale tanto da divenire un vero e proprio modello a livello mondiale. Il mondo della sartoria italiana tuttavia essendo molto legato alle proprie tradizioni, è ancora oggi molto lontano dal mondo digitale. L’abito è divenuto uno standard per il settore professionale dove l’eleganza è sempre richiesta. Il mondo dei sarti tuttavia, vive ancora nel passato. Per sovvenire a questo problema, dall'idea di un gruppo di ex bocconiani, è nata una startu
Leggi tutto
p: Eligo. Lo scopo principale di questa giovane società è proprio collegare il mondo della sartoria italiana al mondo digitale, un ponte che renda più facile ai clienti entrare in contatto con i sarti. Attraverso Eligo infatti i clienti potranno avvalersi dell’aiuto di sartorialist il cui compito sarà quello di incontrare il cliente, consigliarlo, prenderne le misure e infine consegnare il prodotto finito. L’azienda dal 2016 ha riscontrato un immediato successo, ricevendo finanziamenti per 450 mila euro. Oggi l’azienda italiana è presente Milano, Roma, Firenze, Palermo, Dubai ed è in piena espansione.
2
Il 2017 è stato un anno importante dal punto di vista delle tendenze di moda. Quando si è trattato di fare un bilancio, è emerso che tra i look più ricercati si sono classificati quelli da strada, ma anche quelli tipici degli anni '90 come zeppe e le mitiche Dr. Martens. Ad avere successo anche i loghi di Balenciaga, Gucci, Loewe e Saint Laurent. Infine, Gucci si classifica anche tra i Brand più quotati dello scorso anno.
1
Il dolcevita ha segnato un intero decennio. Erano gli anni '90 quando spopolava nella moda maschile ed oggi torna prepotente come capo scelto dalla moda maschile. Diversi tessuti e vari colori e modelli per un unico look che prevede il classico maglioncino a collo alto, aderente ma sempre glam.
3
Ci sono alcuni accessori, come le borse, che sono destinati a non tramontare mai., Lo scorso anno, alcune di loro hanno registrato un enorme successo, ponendosi come l'accessorio più in voga. Tra i modelli che hanno dominato sulle scene, fino a spingersi anche nel 2018, ritroviamo ad esempio le borse Gucci Marmont, che hanno avuto in incremento della domanda, così come quella di Cult Gaia's Ark, tra le più cercate lo scorso anno.
49
MIART - Molto interessante.... Miart, la fiera internazionale di Arte Moderna e Contemporanea.
Sia che tu sia un professionista, un esperto, un appassionato, un prosumer o semplicemente curioso è un evento da non perdere assolutamente !!!

Un progetto che conferma un mix unico in Italia di arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata che rientra nel contesto di Milano Art Week
1
La moda dell'anno avrà a che fare anche con i capelli e a proposito dei tagli per il 2018, un posto di primo piano è occupato da quelli corti ma non cortissimi, mentre i lunghi rappresentano ormai un vecchio ricordo. Perdura invece lo stile hipster con barba bene in ordine così come i capelli.
1
Il bianco sarà la tendenza dell'inverno in corso, perfetta per la stagione in quanto si abbina perfettamente alla neve candida. Che sia un capospalla o una pelliccia eco, in tanti stilisti hanno optato per questo colore realizzando addirittura intere collezioni. Un esempio? Chanel, Momcler e Tory Burch.
1
Le Novità Too Faced PEACH COLLECTION sono già MUST HAVE.
Direttamente da Too Faced mi è arrivata una scatola a forma di “PEACH”, con un cuore succulento e ricco di prodotti.
Ed ecco a voi la meravigliosa palette Too Faced WHITE PEACH – Palette di ombretti.
Gli ombretti White Peach sono idratanti e ricchi di vitamine. Possiedono una esclusiva formula ultra moderna matt e delicata. Questa palette si compone di una gamma di tonalità che spaziano dallo champagne al prugna scuro, passando per il rosa pesca, per un look sempre diverso e di effetto. Un packaging rosa/glicine fantastico con la chi
Leggi tutto
usura in oro che ricorda una clutch da sera.
1
I nomi che hanno caratterizzato le quattro giornate della Milano Fashion Week sono stati molto importanti, come le novità emerse in fatto di moda maschile e che vedremo nella prossima stagione fredda. Sulle passerelle dell'edizione si sono così alternati i marchi più importanti, italiani ed internazionali, per un evento particolarmente interessante nell'ambito della fashion.
1
Scegliere tra cuffie "over-ear" e "on-ear" è una mera questione di preferenze personali, anche se ci sono alcune cose che devi sapere sulle migliori cuffie disponibili che puoi acquistare. L'articolo spiega quali sono le migliori cuffie wirless sul mercato attualmente.
0
Il cinema è stato al centro della nuova edizione del Pitti Uomo 93. Per questo è stato ricostruito un vero e proprio theatres district in Fortezza, per rendere ancora per somigliante l'evento ad una grande sala cinematografica. Interessanti i protagonisti per non parlare delle collezioni che sono state presentate e che caratterizzeranno in pieno la prossima stagione autunno-inverno 2018-2019.
0
Se ad ogni uomo va la sua cravatta, allora da qui si giustifica la presenza di questo accessorio in molteplici stili e forme anche per questo 2018 appena partito. Quali sono le ultime tendenze in tal senso? Si spazia dalle classiche cravatte in un unico colore scuro da sfoggiare in occasioni prettamente formali a quelli più colorate e con stampe particolari ed originali. Differente anche il tipo di tessuto, dalla seta alla calda lana, ideale soprattutto per la stagione invernale.
1
Adoro il make-up, questo è noto, soprattutto quello che sublima la naturalezza di un volto. Non semplice, anzi. Se c’è un corso che vorrei aver seguito è quello del Fitting Make-Up, una tecnica che va a valorizzare proprio i tratti naturali e le caratteristiche personali.
Vi piacerebbe? Beh, visto che ne ho sentito parlare davvero bene in quanto a preparazione tecnica e serietà posso solo consigliarvi vivamente di seguire il corso Trucco Correttivo, Fitting e Sposa (Beauty) della MBA - Making Beauty Academy di Milano, una Accademia operante sul campo da quasi 20 anni e fondata da professionis
Leggi tutto
ti del make-up. L’Academy, fa parte del network Backstage Service, l’agenzia di riferimento per il mondo dello spettacolo, della, TV. degli eventi, della moda, delle sfilate e offre una serie di corsi diversificati nel contenuto, di alto livello ed a numero chiuso.
1
Slip in pizzo per il tuo lui
La recente moda maschile ha aperto una chicca di perversione per l’intimo maschile, novità riservata ai maschi virili, che non desiderano essere ignorati e vogliono essere accurati, anche sotto il pantalone più elegante… l’intimo in pizzo. Si, care amiche e amici, avete letto bene, ed io non ho sbagliato nello scrivere, oggi anche il maschio italiano può indossare un intimo di pizzo e merletti.
1
Per noi donne è arrivata una grande novità nel campo della cosmetica, il rossetto con la sagoma del pene.
Le donne che vorranno essere alla moda
Il rossetto che vi presento oggi è la fotocopia esatta, della sagoma del glande con tutte le sue più piccole sfumature. Questo cosmetico per le nostre labbra è un ottimo emolliente e lo possiamo acquistare in tutti i colori disponibili.
1
La moda dedicata ai più piccoli ha dimostrato un incremento importante soprattutto nell'ultimo periodo, come mai? Ad aver giocato un ruolo decisivo è stato Internet, con l'avvento e lo sviluppo dei social, a partire da Instagram. Anche il mercato Italiano ha segnalato un incremento soprattutto sul piano dell'export con risultati eccellenti nell'ultimo anno.
1
I cappotti avranno un ruolo decisivo nel look invernale degli uomini nel 2018. I mesi freddi saranno caratterizzati da tutta una serie di modelli unici e che vedranno ancora una volta la sempre presente sfida tra monopetto vs doppiopetto. A spuntarla saranno però entrambe le versioni nelle loro differenti varianti, casual o elegante. La prima proposta è quella che arriva da Burberry mentre per la seconda non mancheranno i capispalla eleganti di Dolce e Gabbana.
1
I protagonisti della Fashion Week parigina sono stati davvero tanti. Da Dior che ha dato il via alle danze ad una serie di novità come Altuzarra e Thom Browne, che dall'America sono approdati per la prima volta a Parigi con le loro creazioni. Cambi di guardia anche alle direzioni artistiche di alcuni brand hanno fatto da contorno ad una manifestazione che ha visto tanti nomi celebri della fashion internazionale come Givenchy, Ungaro e Chloé con i loro nuovi creativi.
1
Flavia Piccinni ha scritto un libro denuncia destinato a far parlare molto di sé poiché basato principalmente sul mondo della bambine modelle. Cosa accade realmente? Come vivono i giovanissimi modelli la vita sulle passerelle? Un mondo in Italia ancora poco conosciuto ma già molto diffuso all'estero.
1
Oggi con il clima birichino i nostri capelli fanno i capricci, sono secchi, ribelli, non si riesce veramente ad ottenne auna capigliatura presentabile…che si fa. Ecco diverse acconciature che in 5 minuti ti fanno essere chic.

Per un aspetto più spigliato, dopo a che hai sollevato i capelli in una coda, dovrai far attorcigliare la coda di cavallo attorno all'elastico, fermandola le punte con delle forcine dopo ciò con il pettine solleva la radice dei capelli... ed ecco che sei presentabile.
Prova anche la directory di offertalink