Economia | Pubblicati | OffertaLink
1
NEN energia porta i tuoi amici. Accumula 12 mesi di sconto e tanti sconti fino ad azzerare la tua rata mensile di energia.
blog MIOCODICEAMICO.EU

Anche NEN ha la sua promozione porta un amico.



È un classico programma che incentiva il passaparola che ti permette di ricevere uno sconto per ogni fornitura attivata dalle persone che porti in #NEN; a loro volta, queste persone riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice personale.

Lo sconto attivato per aver invitato un amico dura per 12 mesi o fino a quando il tuo amico non lascia NEN.

Puoi invitare
Leggi tutto
1
I segni della crisi economica innescata negli ultimi mesi da quella sanitaria, ce li porteremo dietro per molto tempo. Tuttavia, si può ben dire che qualche timido segnale di ripresa economica si vede. Certo non è così veemente come si sperava qualche tempo fa, ma comunque i dati inducono un cauto ottimismo. Se non altro, sembra essersi ridotto al minimo il pericolo che ci possano essere dei lockdown diffusi, come è accaduto nel periodo tra marzo e aprile. Abbiamo analizzato la situazione.
1
Sembrava che la questione Brexit fosse avviata verso una soluzione "pacifica" tra Londra e Bruxelles, dopo la bozza di accordo di diversi mesi fa. Lo scoppio della crisi sanitaria ha distolto l'attenzione e dilatato i negoziati tra le parti, e adesso è nuovamente scoppiata la tensione. A innescare la miccia è stato l'ultimatum del premier Johnson, che ha minacciato di chiudere definitivamente le porte a una intesa e dare luogo alla tanto temuta hard Brexit. Un'ipotesi che nessuno vuole ancora prendere in considerazione.
1
I listini azionari degli USA hanno viaggiato a passo spedito negli ultimi mesi. La maggiore cavalcata è stata messa a segno dalle grandi aziende, mentre le small caps sono rimaste parecchio indietro. Una cosa che è abbastanza insolita quando si vivono tempi di crisi come quelli attuali. Ad ogni modo, secondo diversi analisti proprio nel segmento delle small caps potrebbero celarsi interessanti opportunità. Ma bisogna saper scegliere con cura l'asset su cui puntare.
1
Durante la fase peggiore della crisi sanitaria, il settore petrolifero ha vuto un contraccolpo durissimo con un calo del prezzo che ha portato l'oro nero anche in territori negativo (a metà aprile). Questo scossone ha dato la sveglia anche ai mercati, che hanno cominciato a capire quanto siano importanti le fonti rinnovabili, che ormai rappresentano sempre di più il nostro futuro energetico. Ecco perché anche gli investitori adesso guardano con maggiore attenzione a questo comparto.
1
Nell'ultimo periodo la quotazione del caffé ha risalito la corrente, dopo aver toccato il minimo annuale sotto i 100 dollari a giugno scorso. Bisogna però chiedersi se la ripresa è davvero robusta o possano esserci ancora dei fattori di rischio all'orizzonte. Per questo motivo gli investitori continuano ad essere molto prudenti nei confronti della commodity alimentare. Ci sono infatti tre elementi che inducono a fare delle riflessioni sulle prospettive a breve medio termine di questo mercato.
1
Il settore immobiliare è rimasto paralizzato durante la fase acuta della crisi sanitaria, ma chi pensava che la situazione generale avrebbe provocato un calo dei prezzi si sbagliava di grosso. I prezzi infatti sono rimasti praticamente stabili rispetto al mese di marzo, malgrado il numero di operazioni di compravendita sia drasticamente diminuito. Le motivazioni però ci sono, e risiedono in una serie di fattori che abbiamo voluto esaminare in questo articolo dedicato al tema del mercato immobiliare.
1
Solo i veicoli la cui revisione scadeva tra i mesi di marzo e luglio hanno tempo fino al 31 ottobre per passare la revisione. Non ad agosto.

blog LAMIANUOVACLIO.IT

Ad agosto la revisione auto scade regolarmente.
Sono state prorogate solo le revisioni in scadenza da marzo a luglio.
Quindi attenzione alla carta di circolazione della vostra automobile. Se la variazione è in scadenza avete tempo solo fino al 31 agosto per evitare pesanti sanzioni.

il decreto Cura Italia del 17 marzo 2020 ha introdotto una proroga ad alcune scadenze, come quella della revisione auto, della patente di guida
Leggi tutto
1
Scopri la carta ricaricabile ecologica Flowe e tanti sistemi per guadagnare, dal porta un amico alla registrazione tramite LovBy.


blog MIOCODICEAMICO.EU

Con Flowe si ottiene un conto con IBAN italiano su cui è possibile accreditare il proprio stipendio, domiciliare le bollette, fare bonifici SEPA, fare acquisti su e-commerce e nei negozi attraverso Google Pay e Apple Pay e prelevare presso gli ATM di tutto il mondo.
La carta di credito Flowe è di legno
Flowe mette a disposizione dei propri utenti anche la possibilità (a pagamento) di richiedere la carta fisica: si tratta di una carta
Leggi tutto
1
TIM: rincari in vista. Dal 01 ottobre 2020 ci saranno variazioni di listino e delle condizioni contrattuali, tra cui la fibra obbligatoria.
blog FISSOAPOCO.IT
Tim aumenta il listino della telefonia fissa.
Dal 01 ottobre aumenti per i contratti della linea tutto voce e per vari servizi accessori.
Annunciato anche il graduale passaggio di tutte le connessioni alla fibra.
Questo il succo della comunicazione di TIM che molti hanno trovato nella fattura di agosto 2020.

Tutto Voce variazione tariffaria
Il costo dell’abbonamento mensile delle offerte TUTTO VOCE, TUTTO VOCE con Sconto Fedeltà,
Leggi tutto

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico? Prova Interserver. InterServer Web Hosting and VPS

Prova anche la directory di offertalink