Guadagna con Linklift

Può capitare che un piccolo blog, ma con contenuti di qualità ed articoli originali, abbia poco traffico. Magari perchè tratta un argomento di nicchia, oppure perchè il blog è scritto per puro piacere e quindi si dedica poco tempo al reclutamento dei lettori tramite l’indicizzazione.

Su blog poco trafficati non si può sperare di guadagnare con i classici banner adsense o con programmi di affiliazione .

Però se il blog ha una buona reputazione c’è possibilità di monetizzarlo con Linklift .

Linklift è un servizio di link building nato in Germania e che mette in contatto Advertiser che vogliono posizionare il loro link su siti di qualità e Publisher che sono disponibili ad ancorare il loro contenuto alle url suggerite.

Non è da tutti guadagnare con  Linklift . Blog di qualità non è detto per darsi un tono. Quello che cerca  Linklift sono veramente blog che eccellono, che hanno una solida reputazione, confermata da numerosi backlink .

Ci si può iscrivere e farsi valutare il blog. Se non risponde ai criteri richiesti dalla selezione il blog sarà messo in lista d’attesa e monitorato per verificare la sua crescita.

Come farlo crescere ?  Linklift non cerca il PageRank, ma i motivi per cui il PR potrebbe crescere: popolarità, presenza sui social network, attività sui forum .

Una volta entrati a far parte del portafoglio si deve solo attendere che i nostri contenuti siano il linea con le richieste.

Quello che cercano gli advertiser di Linklift sono parole chiave già presenti negli articoli pubblicati, quindi del tutto naturali . Ogni volta che si scrive un articolo, un aggiornamento del proprio blog, si fornisce automaticamente nuovi argomenti che potrebbero essere acquistati. Quindi tutto quello che si deve fare è scrivere.

Linklift propone degli script per i CMS più conosciuti che linkano automaticamente le key vendute, altrimenti viene richieso l’inserimento manuale . I link sono proposti, se il proprietario del blog non gradisce la destinazione può anche rifiutare la pubblicazione.

Comunque in caso di vendita i links sono ben pagati, non ci si deve sforzare per trovare acquirenti ed i pagamenti arrivano puntuali ogni mese, basta aver maturato almeno 25 euro sul proprio conto.

Linklift

Guadagna con Linklift ultima modifica: 2013-09-06T19:44:53+02:00 da admin-salvatore

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.