Servizi di scrittura articoli

La pubblicazione di articoli sempre nuovi, e con regolare frequenza, è uno dei punti fondamentali per il successo di un blog, ma non è l’unico .

Dopo pubblicato un articolo dobbiamo pubblicizzarlo, farlo rimbalzare sui social network, gestire i commenti .

Inoltre dobbiamo sempre dedicare del tempo all’indicizzazione del sito, alla veste grafica, alla cura del database, all’invio delle newsletter .

Dedicare il giusto equilibrio di tempo ad ognuna di queste azioni non è facile, si rischia di trascurare un aspetto importante della nostra presenza in rete.

Se in un particolare periodo siamo molto occupati a tenere in forma il sito e non ci possiamo dedicare alla scrittura degli articoli, o se viviamo un momento di scarsa ispirazione, possiamo rivolgerci ad un servizio di offerta dei contenuti editoriali a pagamento.

Se si vuole tenere una frequenza di aggiornamento importante e si gestisce il blog da soli, diventa quasi indispensabile farne uso, magari alternando un proprio articolo ad uno di fonte esterna.

Farsi scrivere gli articoli da altri non è neanche molto costoso, in relazione al ritorno economico che si può avere, anche a lungo termine, sapendo che un articolo ben scritto continuerà a catturare visitatori a lunghissima scadenza.

Su scribox.itad esempio (sito su cui mi sto informando in questo momento sia per la parte autore che per la parte editore) il prezzo degli articoli viene proposto dagli autori, ma si parte da un minimo di € 0,01 a parola .

Contanto che un articolo ottimale ha una lunghezza tra le 300 e le 400 parole, il costo di un articolo parte da 3-4 euro .

Certo se il livello è particolarmente alto ed il testo è redatto da un professionista (e si riconosce subito un testo ben scritto) il prezzo sale, ma un articolo scritto bene è a tutto vantaggio delle visite al nostro sito e del ritorno dalle nostre inserzioni pubblicitarie.

Servizi di scrittura articoli ultima modifica: 2013-05-06T22:07:14+02:00 da admin-salvatore

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.