1
Corinne Cléry è una delle nuove concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2 da pochi giorni, ma l’attrice francese racconta la sua crisi economica a Daniele Bossari.
Corinne Cléry ha già aperto il suo cuore a Daniele Bossari, anche lui coinquilino del GFV, svelando una parte molto personale del suo vissuto. L’attrice ha difatti menzionato il crollo economico in cui si è trovata, dopo che fu truffa.
Corinne Cléry parla della sua povertà
1
Lo sapevi che puoi guadagnare piccole somme o grandi premi con il tuo profilo facebook o twitter?

Molti pensano che per guadagnare con i social servano profili con milioni di follower, essere vip o comunque persone che contano molto in rete, i cosiddetti influencer. Invece tutti possono guadagnare con un profilo facebook, twitter o instagram. Magari non grandi somme, ma abbastanza per ricaricare il cellulare tutti i mesi. Ecco la guida ed i siti per iniziare a guadagnare.
1
Se sei una donna iscritta a Facebook, forse in questi giorni hai avuto un messaggio cosi. “Ciao, puoi mettere un cuore sulla tua bacheca, senza commenti, solo un cuore, poi invia questo messaggio ai tuoi contatti femminili, dopo aver messo un cuore sulla bacheca della persona che ti ha inviato questo messaggio
1
Forse nessun telespettatore ancora si è accorto di nulla, in quanto l’accaduto è nato all’improvviso ed il personaggio della televisione ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.
Daniele Bossari stanotte è uscito dal Grande Fratello Vip
1
Il commissario Ricciardi lotta contro le finzioni. In teatro l'attore ha sparato all'attrice, sua moglie, uccidendola veramente e non per finzione.
Il romanzo che racconta quella che potrebbe essere l'ultima avventura per il Commissario Ricciardi è assolutamente da leggere per i fans del personaggio creato da De Giovanni, anche per i suoi sviluppi con le ragazze Irene, Bianca e Livia e l’indagine privata del brigadiere Maione. Ho letto questo libro e mi è piaciuto, ma ci sono alcuni aspetti che vorrei discutere con altri lettori. (Rondini d'Inverno - Sipario per il commissario Ricciardi)
1
Questo sito si occupa della vendita di segnali sociali finalizzati alla realizzazione di campagne nell'ambito del social media marketing. La sezione Blog raggiungibile attraverso questo link illustra in maniera chiara e funzionale tecniche e strategie per ottenere il meglio dai propri investimenti in questo settore.
1
Sostieni AIL nella lotta alla leucemia acquistando questo libro personalzzabile. Farà felice il tuo bambino e aiuterà tanti altri bambini.
Un libro che fa beneficenza aiutando AIL nella raccolta fondi per la lotta alla leucemia. Inoltre un libro speciale, perché viene personalizzato su misura per il piccolo lettore a cui è destinato, con un finale speciale solo per lui. Ordinando il libro accederai ad una speciale pagina web per comporlo come desideri prima di riceverlo a casa.
1
Esistono innumerevoli tipi di pubblicità e modalità di comunicazione persuasiva. Proviamo a classificare i diversi approcci in 5 macrocategorie.
La pubblicità segue numerosi possibili approcci, da calibrare in relazione al budget, agli obiettivi e al proprio target di riferimento, non esiste una scelta giusta o sbagliata a priori, solo quella che dà le risposte migliori.
La creatività, nel mondo dell'advertising, è un valore, una risorsa in grado di sopperire alla penuria di disponibilità economiche ma anche una forma espressiva potenzialmente straordinaria.
1
Un buon libro per leggere da un punto di vista leggero e distaccato un pezzo di storia quasi recente del nostro paese, impegnato nella colonia di Eritrea.
Carlo Lucarelli ci racconta in questo romanzo la vita a Massaua e la battaglia di Adua. Storia quasi recente. La relazione storica, anche se romanzata, della vita sociale in colonia per i molti italiani che hanno creduto di poter trovare in Eritrea una seconda patria, la difficile vita di un esercito composto spesso da soldati inviati in Africa per punizione e la superficialità con cui si combattè contro il Negus fino alla tragica sconfitta
Leggi tutto
nella pianura di Adua sono la parte veramente interessante di questo romanzo.
1
Procedure, normative e contatti per un matrimonio con rito religioso o concordatario in Sicilia. La guida completa di Sicilianozze.
Ecco come procedere, quali documento occorrono e a quali enti rivolgersi in Sicilia, provincia per provincia.
SiciliaNozze è un punto di riferimento nel settore wedding planner per tutta la Sicilia, guida per l'organizzazione funzionale e creativa di matrimoni indimenticabili!
1
Le stampe fotografiche, i poster, le tele e i fotoquadri trasformano gli scatti migliori in splendidi quadri per arredare le pareti di casa. Da ordinare online.
Le stampe fotografiche, i poster, le tele e i fotoquadri che trasformano gli scatti migliori realizzati durante una vacanza, un attimo romantico, un evento importante oppure un momento di vita familiare possono essere in diversi formati. Si va dalle gigantografie in carta fotografica premium o satinata ai poster effetto mosaico, passando per gli eleganti fotoquadri su alluminio, plexiglass oppure forex. Tutte idee buone per arredare
Leggi tutto
una parete importante di casa.
1
Il Piemonte è una delle più belle regioni italiane. Quando si viene in questa terra meravigliosa, una delle prime cose da fare è quella di intrattenersi nel capoluogo, che è appunto Torino. In questa città si possono visitare le tante chiese che sono ricche di arte e di storia, tra tutte spicca il Duomo, che … Leggi tutto "Cosa fare e cosa vedere a Torino e dintorni"
1
Se dalla vendita di una casa generi una plusvalenza in alcuni casi devi pagare un'imposta, magari optando per la tassazione sostitutiva al 20%.

Un argomento che non ho mai trattato sul sito e che ho trovato in una guida Altroconsumo riguarda le tasse per chi vende casa.

Non solo chi compra casa deve considerare le varie imposte, ma in alcuni casi eccezionali, ci sono imposte che gravano anche su chi compra casa. Leggi quali sono queste particolari situazioni.
1
Pesca Fishing Shop nasce nel 2013 come start up specializzata nella vendita online di attrezzature per pesca sportiva e tempo libero. Un negozio di pesca online multicanale capace, grazie alla sua struttura informatica ed alla professionalità’ delle figure coinvolte, di scalare la nicchia di competenza fino ad affermarsi come leader nel settore dell’online fishing retail. Da venditore a produttore, il passo e’ stato compiuto grazie all’implementazione di un settore interno dedicato allo sviluppo del prodotto, in stretta collaborazione con le migliori fabbriche
Leggi tutto
italiane ed estere oltre che con gli addetti alla comunicazione e produzione video. Lo status di influencer acquisito dai propri account social ha permesso a Pesca Fishing Shop di contare su un pubblico affezionato che segue con sempre maggiore interesse le reviews di nuovi prodotti dedicati alla pesca sportiva e filmati prodotti in mare e acqua interne. Aspetto tutt’altro che secondario, la piattaforma Pesca Fishing Shop ha ospitato nel corso degli anni nomi noti del settore che non si sono limitati alla diffusione di contenuti tecnici come tutorial di pesca ma hanno davvero permesso la diffusione dei valori aziendali quali l’educazione ambientale, il rilascio sistematico della preda (catch & release), la diffusione della conoscenza delle normative che riguardano la pesca sportiva. Direct to you / From factory to fishermen : ecco due motti che hanno caratterizzato le prime campagne pubblicitarie della piattaforma di Genova, dove la Società ha sia la propria sede operativa che la sede legale. Se mettersi nei panni del cliente è una delle regole base per chiunque voglia avviare un negozio online, nel caso di Pesca Fishing Shop la piattaforma ha potuto contare sulla passione di un team di pescatori già costituito e collaudato, quello di Diego Pizzeghello e un team eterogeneo, accresciutosi nel corso degli anni, di pari passo con il valore del portale.
Contatti utili >info@pescafishingshop.com
1
Il tribunale di Benevento stabilì che la mancanza di una marca da bollo comportava la non ammissibilità a processo. La Corte di Cassazione riconosce l'errore.
il Tribunale ritiene che l’irregolarità dell’atto di costituzione, privo della marca da bollo di Euro 27,00 ne comportasse la non ammissibilità. La cassazione dice che il tribunale sbaglia, non può esimersi dal giudizio se manca una marca da bollo, ma ormai il processo è concluso. Ecco quanto costa davvero una marca da bollo!
1
I blocca grassi sono una maniera nuova e interessante di supportare la tua lotta contro il grasso. Il più importante “ingrediente” attivo nei blocca grassi è il polisaccaride chitosano. Questa molecola di carboidrato, costituita da un’unità acetilata e una deacetilata di D-glucosammina, viene realizzato a partire da un derivato del glucosio naturalmente presente in natura.
1
Frittata vegana con farina di ceci, impasto con pisellini. Una ricetta di www.mangiocongusto.it.
I vegani, o meglio sul sito di ricette vegan dalla quale l'ho copiata, la chiamano frittata ma la definirei più uno sformato visto che non ha niente a che vedere con una frittata vera se non un richiamo nella consistenza umida interna. Comunque sia la frittata di farina di ceci con ripieno di pisellini (o altre vedure) è buona per tutti.
1
Cagliari, questa notte un ragazzino di 16 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, che hanno eseguito vari ispezioni nel quartiere cagliaritano di S. Elia per cercare di fermare l’attività illecita di spaccio e di stupefacenti.
Arrestato 16 anni, L.G
Mentre i Carabinieri svolgevano le loro verifiche, si sono insospettiti vedendo un ragazzino di appena 16 anni L.G. già noto alle forze dell’ordine di quella zona.
1
Il modo migliore per risparmiare su IBS, la libreria online più fornita del web, è quello di sfruttare codici sconto e coupon per applicare sconti extra alla cassa. Ma dove trovare i codici sconto? Esistono siti che aggregano i buoni sconto e le offerte più vantaggiose per fare shopping su IBS, uno di questi è Sconti-Coupon.
1
Il 31 ottobre arriva HAlloween e bisogna organizzarsi per la maschera, perchè ormai la popolarità della notte dei morti ha superato il Carnevale.
31 ottobre: Halloween . Non tutti lo festeggiano, diciamo che è una festa generazionale, a cui i giovani tengono moltissimo. Un'occasione di feste in maschera che piace più del classico carnevale. Tu lo festeggi? Ti mascheri ? O mascheri solo i bambini?
Prova anche la directory di offertalink