1
Come può succedere che si acquisti per errore una marca da bollo? E' come pagare una tassa non richiesta. Solo che per tutte le tasse è previsto il rimborso.
Se hai acquistato una marca da bollo per errore, il tabacchino non può rimborsartela. Prima di comprarla devi stare attento e capire se ti serve davvero. Ti è successo di acquistarla e non usarla? Come è successo? Colpa delle norme sull'applicazione del bollo che non sono chiarissime, della documentazione ricevuta o qualcuno ti ha dato un suggerimento sbagliato? Raccontacelo.
1
Con il GPL l'auto aveva problemi a rimanere accesa al minimo. A benzina nessun problema. Ma una volta rifatto il pieno di GPL, anche a gas non ho avuto problemi.
L'auto era già dal meccanico per un problema fastidioso, il motore si spegneva a tutti gli stop. Il problema poi era molto semplice anche se non del tutto chiaro. La Renault Clio alimentata a GPL si spengeva, passando a benzina il problema si è risolto, anche dopo essere ritornati al carburante a gas.
1
Nonostante gli annunci dicano che adesso Sky Box Sets è compreso gratis nel tuo abbonamento, in realtà se hai ancora il vecchio listino non è gratis ma costa 5€
No, dal 01 luglio Sky box sets non è incluso per tutti gli abbonati Sky, come annunciano gli spot pubblicitari. Chi ha ancora il vecchio listino Sky, quello pre-luglio2012, non ha Sky box sets gratis. Però, purtroppo, tutti passeremo al nuovo listino con la fatturazione a 4 settimane dal 01 ottobre 2017.
1
Se attivi un nuovo abbonamento di telefonia fissa con Vodafone o Fastweb puoi avere in regalo 12 mesi di Playstation Plus, il servizio Sony per giochi in regalo.
Se hai intenzione di cambiare operatore telefonico e possiedi una PS4 devi sapere che con un nuovo abbonamento a Fastweb o Vodafone hai in regalo 12 mesi di abbonamento PlaystationPlus (valore 60 euro con il nuovo listino in vigore dal 01 settembre) che ti permette di giocare online multigiocatore e di scaricare 2 giochi al mese.
1
Se fai le tue vacanze con booking.com puoi guadagnare 20 euro per ogni amico presentato che prenota una nuova vacanza. Per il nuovo turista un bonus del 10%.
Hai prenotato la tua vacanza estiva con booking.com? I clienti di Booking.com che hanno effettuato una prenotazione vengono invitati a guadagnare dei Bonus di presentazione invitando a loro volta gli amici a utilizzare i servizi di prenotazione online di Booking.com. Guadagni e risparmi per entrambi.
1
Con la modifica unilaterale del contratto sky che porta la fatturazione a 4 settimane, si può recedere senza penali entro il 30 settembre, con raccomandata A/R.
Stanno arrivando le email ai clienti Sky che annunciano il passaggio dal 01 ottobre alla fatturazione ogni 4 settimane, con conseguente aumento del costo dell'abbonamento all' 8,6%. Leggete bene l'email, perchè l'informazione è nascosta dietro tanta pubblicità. Se non accetti questo aumento puoi disdire senza penali entro il 30 settembre, con raccomandata. Ecco come deve essere scritta la disdetta.
1
Il principio di Peter è un modello in cui i dipendenti vengono promossi sulla base delle attuali performance anziché sulle effettive attitudini per i ruoli a cui vengono assegnati.Secondo il principio di Peter, i dipendenti faranno carriera finché riescono ad essere competenti nei loro ruoli: il punto in cui non riescono più a fare un buon lavoro, significa che hanno raggiunto il loro livello di incompetenza.
1
GM Termoidraulica, azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, è il nuovo sponsor del Crotone calcio

La nuova stagione calcistica sta per iniziare e la GM Termoidraulica sarà il nuovo sponsor della FC Crotone. Dopo le grandi vittorie messe a segno nelle ultime partite e la conquista della serie A negli ultimi minuti di gioco, gli squali saranno supportati dall’azienda leader del comparto della termoidraulica e della climatizzazione. GM Termoidraulica ha scelto di sostenere il Crotone e di scendere in campo accanto ai suoi giocatori, per affrontare una stagione che si
Leggi tutto
prospetta grandiosa, ricca di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere.
Una decisione arrivata perché da anni questa azienda, che opera nel settore dal 1977, crede negli stessi valori che vengono veicolati dal calcio. Proprio come il Crotone anche la GM Termoidraulica confida nel gioco di squadra, nella lealtà nei confronti del cliente (o dei tifosi) e nella certezza che solo l’impegno, la forza di volontà e il talento possano portare a risultati concreti.
Non a caso la GM Termoidraulica è riuscita a divenire un punto di riferimento per migliaia clienti in tutta Italia e all’estero, conquistando riconoscimenti e soddisfazioni. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto, dimostrando di essere una squadra in grado di affrontare ogni difficoltà. Grazie alla guida del mister Davide Nicola, partita dopo partita, gli squali hanno conquistato la fiducia e l’amore dei fan, ma soprattutto un posto d’onore in serie A.
Proprio come la GM Termoidraulica si impegna in ogni suo progetto e opera, ponendosi al servizio del cliente, allo stesso modo i giocatori del Crotone, con umiltà e passione, hanno rispettato la promessa fatta ai tifosi all’inizio della stagione, arrivando in serie A. Ora il campionato promette colpi di scena e nuove sfide, con una campagna abbonamenti 2017/18 che è già da record (oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni) e nuovi arrivi.
Grazie alla politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, presto fra gli squali ci saranno anche Rolando Mandragora, preso in prestito dalla Juventus e Giovanni Crociata, promessa del calcio che arriva dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani talenti e guardare al futuro, proprio come GM Termoidraulica.
1
La disciplina prevede la sospensione del termine prescrizionale fino a 18 mesi dopo le sentenze nei giudizi di I e II grado.
Si preannunciano tempi più lunghi per la #prescrizione dei reati consumati dopo l'entrata in vigore della legge n. 103/2017(riforma Orlando). In attesa di verificare il suo impatto sul sistema giudiziario, l’istituto continua a far discutere l’opinione pubblica.
1

GM Termoidraulica, azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, è il nuovo sponsor del Crotone calcio.
La nuova stagione calcistica sta per iniziare e la GM Termoidraulica sarà il nuovo sponsor della FC Crotone. Dopo le grandi vittorie messe a segno nelle ultime partite e la conquista della serie A negli ultimi minuti di gioco, gli squali saranno supportati dall’azienda leader del comparto della termoidraulica e della climatizzazione. GM Termoidraulica ha scelto di sostenere il Crotone e di scendere in campo accanto ai suoi giocatori, per affrontare u

Leggi tutto
na stagione che si prospetta grandiosa, ricca di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere. Una decisione arrivata perché da anni questa azienda, che opera nel settore dal 1977, crede negli stessi valori che vengono veicolati dal calcio.



Proprio come il Crotone anche la GM Termoidraulica confida nel gioco di squadra, nella lealtà nei confronti del cliente (o dei tifosi) e nella certezza che solo l’impegno, la forza di volontà e il talento possano portare a risultati concreti. Non a caso la GM Termoidraulica è riuscita a divenire un punto di riferimento per migliaia clienti in tutta Italia e all’estero, conquistando riconoscimenti e soddisfazioni. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto, dimostrando di essere una squadra in grado di affrontare ogni difficoltà. Grazie alla guida del mister Davide Nicola, partita dopo partita, gli squali hanno conquistato la fiducia e l’amore dei fan, ma soprattutto un posto d’onore in serie A.



Proprio come la GM Termoidraulica si impegna in ogni suo progetto e opera, ponendosi al servizio del cliente, allo stesso modo i giocatori del Crotone, con umiltà e passione, hanno rispettato la promessa fatta ai tifosi all’inizio della stagione, arrivando in serie A. Ora il campionato promette colpi di scena e nuove sfide, con una campagna abbonamenti 2017/18 che è già da record (oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni) e nuovi arrivi. Grazie alla politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, presto fra gli squali ci saranno anche Rolando Mandragora, preso in prestito dalla Juventus e Giovanni Crociata, promessa del calcio che arriva dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani talenti e guardare al futuro, proprio come GM Termoidraulica.

1
Pallotta ha espresso i dubbi di tutti: dove li prende i soldi il milan per il calciomercato faraonico, essendo già in debito di 300 milioni di euro?
Banco BPM non concede le fideiussioni per l'acquisto di Bonucci e Biglia da parte del Milan e scoppia il caso bilancio a rischio. Non è nuovo, ma i rossoneri facevano finta di nulla. Ecco da dove vengono le difficoltà di bilancio del nuovo Milan che nasce con un debito di oltre 300 milioni da saldare in poco più di un anno.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti