La fiamma nel buio - Scrittori e Romanzi | OffertaLink
1
Bosch è in pensione ma non ha nessuna intenzione di lasciare la sua attività di detective. Ancora una volta è un caso freddo a portarlo ad indagare.
blog CHISCRIVE.EU
La fiamma nel buio
Michael Connelly

Sarà anche in pensione, un po’ malandato per i problemi al ginocchio, sempre più preoccupato per la sua vecchiaia ed il futuro di sua figlia, ma Hieronymus Bosch non arretra di un passo.

Questo Bosch è autentico, genuino, ritornato in forma smagliante dopo gli ultimi romanzi meno presenti al personaggio.

Bosch aiuta il fratellastro avvocato Haller a scagionare un indiziato di omicidio ed i suoi vecchi colleghi lo accusano di essere passato dall’altra parte, quella che difende i criminali invece di mandarli in prigione.

Bosch non può tollerare queste accuse, lui ha salvato un innocente dalla galera ed il loro compito è trovare i veri colpevoli, non un capro espiatorio qualsiasi. Così si mette autonomamente alla ricerca del vero omicida, anche se non è più un poliziotto.

Per fortuna Reneé Ballard crede ancora in lui ed è disposta ad aiutarlo ed ad aprire quelle porte che senza il tesserino da detective Bosch non può più aprire.

Leggi la trama e la mia recensione nell'articolo su chiscrive.eu

Commenti

    Submit a Comment
     Name : 






Chi ha votato questa news

Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .

Hai bisogno di un hosting economico?Scopri Register.

Prova anche la directory di offertalink