1
Al parco Italia in Miniatura di Rimini ci sono ben 273 miniature, e non ci sono solo le attrazioni più rappresentative del bel paese, ma anche tantissime riproduzioni di monumenti europei, infatti esiste anche una sezione all'interno del parco che si chiama "Europa in Miniatura". Tutte le offerte e le promozioni in questo post saranno sempre aggiornate. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
1
Sono 9 le novità di quest'anno, che portano il totale delle attrazioni da 16 a 25. Un grande passo per il parco a tema dedicato a cinema e tv che mantenendo i prezzi inalterati dall'anno scorso, ha aumentato l'offerta per il proprio pubblico. In questa pagina saranno sempre aggiornate le Offerte per Cinecittà World per tutto il 2017. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".

1
Grandi novità quest'anno a Oltremare, il parco naturalistico di riccione, dove, natura, ambiente e divertimento s'incontrano. Per i 10 anni di attività la laguna dei delfini ospita un nuovo appuntamento con uno spettacolo tutto nuovo, dove i protagonisti sono naturalmente i delfini! La seconda novità è il corso di avviamento all'equitazione, dove i bambini tra i 5 e i 10 anni potranno cavalcare un vero pony.
1
Quest'anno l'Acquario di Genova compie 25 anni ed al suo interno ha un percorso tutto nuovo, da provare. Ci sono 39 stanze dove potrete ammirare il mondo marino nel suo complesso. Inoltre tanti giochi interattivi come il Fish Making che vi permette di creare un pesce e di metterlo in una vasca virtuale. Ce n'è per tutti i gusti. Non mi resta che augurarvi: "Buon Divertimento e Buon Risparmio!".
1
Grandi novità per il 2017 a Zoomarine, il parco tematico e acquatico di Roma, 3 nuove attrazioni e 2 nuovi spettacoli.
A questa pagina troverete sempre tutte le offerte zoomarine 2017 aggiornate per spendere meno acquistando i biglietti.
Non mi resta che augurarvi: "Buon Divertimento e Buon Risparmio!".
1
Mirabilandia, il parco più grande della romagna, quest'anno ha come novità l'inserimento della realtà virtuale nel suo roller coaster (montagne russe) Master Thai. Come ogni anno questa pagina sarà aggiornata con tutte le offerte mirabilandia 2017 attive per risparmiare sul biglietto d'entrata. Non mi resta che augurarvi: "Buon Divertimento e Buon Risparmio!".
1
Non siete obbligati a spendere di più, potete risparmiare e ottenere gli stessi servizi! Questa è la filosofia della pagina che vi permette di risparmiare sull'acquisto dei biglietti per l'ingresso a Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma (Valmontone). Non mi resta che augurarvi: "Buon divertimento e Buon Risparmio!".
1
Riaprirà il 2 giugno il parco divertimenti della Puglia che per l'occasione ha due grosse novità, l'area stunt è stata riconvertita in area eventi ed è arrivato finalmente il cinema 5D! In questo post, aggiornato per tutta la stagione, saranno sempre presenti le offerte per Miragica, così da poter risparmiare sul biglietto d'ingresso. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
1
Dalla stazione FS di Siena è comodo raggiungere il centro storico e Piazza del Campo grazie ad una serie di scale mobili che portano vicinissimo al centro.
Si può arrivare in treno a Siena e fare una bella passeggiata fino al centro storico. Dalla stazione dei treni in Piazza Carlo Rosselli a Piazza del Campo ci vogliono solo 25 minuti e si passa da una delle vie storiche e più caratteristiche di Siena: Via Camollia.

Moderna ma utile la scala mobile che dalla stazione sale a Porta Camollia.
1
il 57% degli italiani sceglierebbe l'home sharing per una destinazione in Europa, mentre il 36% la utilizzerebbe per un viaggio in Italia.
Per il 26% degli italiani l'Home Sharing è preferibile rispetto alle tradizionali strutture ricettive come alberghi o pensioni; negli ultimi tempi, grazie a siti specializzati in questo tipo di offerte, il servizio ha acquisito una fama notevole: alla domanda “Conosci il servizio di home sharing?”, il 70% degli intervistati ha risposto positivamente.
1
Il mare che circonda l'isola di Capraia, nell'arcipelago toscano, è un paradiso per i sub, ma Capraia è bella da scoprire anche per chi vuole fare trekking.
Capraia è una piccolissima isola dell’arcipelago toscano che inaugura la stagione turistica con il Festival del Camminare, dedicato agli amanti del trekking leggero. Perché l'isola è il paradiso dei sub, ma offre anche tanta bellezza sulla sua terra.
L'isola si può visitare quindi anche in bassa stagione, lontano dalla folla turistica estiva.
1
Monet visse a Giverny per buona parte della sua vita e qui costruì, con un'abilità inaspettata di paesaggista e botanico, uno dei giardini più belli e visitati di Francia. L'artista tentò incessantemente di fissare sulla tela le atmosfere di luce tipiche della Normandia ed il loro riflesso nello stagno delle ninfee. In quest'angolo di paradiso si fondono natura e arte. Monet riuscì a ritrarre sè stesso dipingendo questo giardino la cui contemplazione divenne così luogo dell'anima.
1
Dal 5 al 7 maggio, si terrà nella Laguna di Orbetello (GR) la prima edizione della competizione “Branzino The Challenge“, gara aperta a tutti e dedicata alla pesca con rilascio della spigola. La competizione sportiva si svolgerà durante la settimana dello sport e per i ragazzi sono previste lezioni di Kayak e Canoa gratuite, con rilascio di attestato di frequenza. Con il Patrocinio del Comune di Orbetello saranno organizzati altri eventi di contorno per una settimana all’insegna della promozione turistica – enogastronomica.
1
alla prossima Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Nnapoli il 24-25-26 marzo, Allianz Global Assistance presenterà Globy Net e Globy Crociere. GlobyNet è il portale online gratuito e personalizzabile che permette alle agenzie di viaggio di vendere i prodotti Globy direttamente dal proprio sito, al fine di migliorare e ampliare l’offerta verso i propri clienti e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal canale digitale. Lo trovi alla ventunesima Borsa Mediterranea del Turismo, che avrà luogo a Napoli il 24, 25 e 26 marzo.
1
Recensione retrospettiva di "Gabriela" (1983), celebre film brasiliano interpretato da Sonia Braga e da Marcello Mastroianni, tratto dall'omonimo romanzo di Jorge Amado. Un post molto particolareggiato. Addirittura la sezione sulle locations potrebbe essere usata per "cineturismo", oggi di gran moda, nell'eventualità di un viaggio a Paraty, per approcciarsi alla pittoresca cittadina seguendo le varie locations descritte dal post.
1
Una recensione retrospettiva, molto approfondito sul film "Donna Flor e i suoi due mariti" del 1976, interpretato da Sonia Braga e tratto dal romanzo omonimo di Jorge Amado. La sezione sulle locations è molto approfondita, tanto che l'articolo potrebbe essere usato addirittura, nell'ottica del "cineturismo" oggi di moda, in occasione di un'eventuale visita a Salvador de Bahia, per scoprire la città brasiliana facendosi guidare dalle locations del celebre film.
1
Le persone che desiderano viaggiare in Australia per i motivi del turismo o affari devono essere in possesso di un passaporto valido per un periodo non inferiore a sei mesi, e del documento elettronico del visto Australia. Per pagare la tassa consolare è sufficiente di avere una carta di credito o un conto bancario on-line. ETA Australia è l’abbreviazione di electronic travel authority e significa il visto nei termini della modifica delle norme sull’immigrazione dal 27. ottobre 2008.

Il nostro servizio assicura l’acquisto del visto Australia in modo rapido e semplice. Adesso puoi acquistare
Leggi tutto
per l'Australia in soli tre passi semplici.

1
Il nostro serviuzio assicura l’acquisto del visto canadense in modo rapido e semplice. Adesso puoi acquistare per il Canada in soli tre passi semplici. Suffice di riempire il modulo eTA Canada, procedere al pagamento adeguato e ricevere il visto in modo elettronico per essere contento della possibilità dell’ingresso in Canada. Se non sai quali documenti saranno necessari affine di acquistare il visto canadense ESTA, troverai le risposte alle tue domande nella sezione Informazioni utili.

1
Alcuni locali di Trieste sono legati a doppio nodo con la cultura, come il Caffè Tergesteo cui Umberto Saba dedicò una lirica raccolta nel suo Canzoniere: “Caffè Tergesteo… tu concili l’italo e lo slavo, a tarda notte, lungo il tuo bigliardo”. Oppure il Caffè degli Specchi, che era luogo di ritrovo di Joyce, Svevo e Kafka. E non era da meno il Caffè San Marco tra i cui frequentatori troviamo lo stesso Umberto Saba, Italo Svevo, James Joyce, Gianni Stuparich, Virgilio Giotti.
1
Il Santuario della Madonna di San Luca o Basilica di San Luca è un luogo molto popolare per i cittadini di Bologna che la contendono ai tanti turisti specialmente nelle belle giornate di sole. Un luogo di pace, di spirito che però in quanto a fascino non può gareggiare con il Portico di San Luca, una lunga passeggiata coperta che dal centro di Bologna sale fino alla Basilica.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti