1
Ti piacciono i mercatini di Natale? In tutta Italia si organizzano questi mercatini, più o meno in grande, ma sono tutti quanti affollatissimi perché tutti li adorano. Ecco una lista dei mercatini di Natale più conosciuti in Italia e poco oltre i confini.
1
Il prossimo weekend, a Castelrotto, in Alto Adige in provincia di Bolzano, si terrà la tradizionale Corsa dei Krampus. I Krampus, figura folkloristicamente legata a San Nicolò, sono una specie di diavoli, entità infernali e mostruose.
La Corsa dei Krampus è un'antica tradizione che è stata rispristinata con enorme successo nel 2011. Da allora si tiene ogni anno e vede la partecipazione di maschere artigianali di altissima qualità, provenienti dall'Italia, dalla Germani e dall'Austria
1
Visitare la città di Terni nel cuore dell'Umbria è una grande occasione per recarsi alla cascata delle Marmore, luogo di incantevole e rara bellezza.
Ricordate di portare con voi una giacca a vento e di indossare scarpe antiscivolo, anche in estate.
1
Visitare la città di Terni nel cuore dell'Umbria è una grande occasione per recarsi alla cascata delle Marmore, luogo di incantevole e rara bellezza. Anche d'estate preoccupatevi di portare con voi una giacca a vento e di indossare delle scarpe antiscivolo.
1
Salisburgo è la città di Mozart e di altri grandi artisti contemporanei, con il centro storico patrimonio Unesco, tantissimi musei e bellissime piste di sci.

Salisburgo: la fortezza medievale di Hohensalzburg, il centro storico patrimonio mondiale UNESCO, oltre a 50 gallerie e 20 musei, ed il numero incredibile di 4.000 manifestazioni culturali all’anno. Poi i mercatini di Natale, Il festival Mozartiano, il concerto di fine anno.
Ma molti ci vanno solo per sciare.
1
Il Piemonte è una delle più belle regioni italiane. Quando si viene in questa terra meravigliosa, una delle prime cose da fare è quella di intrattenersi nel capoluogo, che è appunto Torino. In questa città si possono visitare le tante chiese che sono ricche di arte e di storia, tra tutte spicca il Duomo, che … Leggi tutto "Cosa fare e cosa vedere a Torino e dintorni"
1
Brera è Il quartiere degli artisti dove arte e cultura si fondono. Lo charme senza tempo che si respira a Brera attira turisti e residenti da sempre.Milano ha una grande cultura anche in tema di aperitivi ed i locali a Brera sono davvero pittoreschi.
1
In 60 anni di attività AMREF ha raccolto delle fotografie davvero speciali, adesso in mostra al MAXXI di Roma, per ripercorrere la storia di questa ONLUS.
una mostra evento al MAXXI di Roma, dal 13 al 18 ottobre, festeggia i 60 anni di attività di AMREF con le foto più significative dell'attività di questa onlus. I medici, i villaggi, le storie di chi aiuta e di chi viene aiutato. Dal bianco e nero di un aereo che atterra nel nulla, fino alle immagini a colori degli operatori di salute di comunità formatisi tramite cellulari. Foto che raccontano progetti, ma anche persone.
1
Fano è una località balneare sul Mar Adriatico, a nord della regione Marche, a pochi chilometri a sud di Pesaro L’antica città di “Fanum”, ora Fano, si trova alla foce del fiume Metauro. La storia di Fano, insolita per le località lungo questa parte della costa,  risale a 2.000 anni fa. Fano è stata il più … Leggi tutto "Fano alla scoperta di una città ricca di storia"
1
La Costiera Amalfitana è delineata dal tratto di costa che va da Sorrento a Salerno. Stracolma di turisti in estate diventa però un rifugio conveniente e rilassante in primavera e in autunno. La Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più belli d’Europa ed è elencata dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità. La Costiera Amalfitana dovrebbe essere vissuta … Leggi tutto "5 città della Costiera Amalfitana da vedere"
1
settembre è un mese pieno di iniziative in giro per l'italia, che riguardano la cultura, la gastronomia, la tecnologia e gli hobby. Ecco alcune idee di eventi.
Per te settembre non è il mese del ritorno al lavoro, ma il mese che hai scelto per le tue vacanze? Certo, è tutto più economico e c'è meno confusione nelle località turistiche. Inoltre settembre è il mese degli eventi. Ecco 8 idee per viaggiare a settembre raggiungendo eventi importanti in tutta Italia.
1
Segnalo un'iniziativa legata all'acquisto di pneumatici, acquistandoli online si ha diritto ad un buono vacanza da utilizzare entro due anni. Scade il 31 agosto.
il sito di vendita di gomme online specialgomme ha lanciato specialsummer, l'iniziativa che regala agli acquirenti di pneumatici online dei buoni vacanza, del valore massimo di 500€ . Scopri sul sito questa iniziativa.
1
Se fai le tue vacanze con booking.com puoi guadagnare 20 euro per ogni amico presentato che prenota una nuova vacanza. Per il nuovo turista un bonus del 10%.
Hai prenotato la tua vacanza estiva con booking.com? I clienti di Booking.com che hanno effettuato una prenotazione vengono invitati a guadagnare dei Bonus di presentazione invitando a loro volta gli amici a utilizzare i servizi di prenotazione online di Booking.com. Guadagni e risparmi per entrambi.
1
Ho provato a cercare un'offerta last minute conveniente, ma nessuna struttura ricettiva applica più questa prassi del prezzo ribassato per le ultime camere.
Esistono ancora i viaggi LastMinute? Ho provato allora a vedere se trovavo un occasione last minute per la prossima settimana, senza preclusioni al luogo dove villeggiare, basta che si trattasse di una meta italiana: mare o montagna, nord o sud, hotel o residence. Ho quindi compilato form, richiesto notizie ed atteso i preventivi. Che sono stati del tutto scoraggianti.
I preventivi last minute che mi sono arrivati non differiscono nei pr
Leggi tutto
ezzi dal listino ufficiale delle varie strutture.
1
Viaggio sui set cinematografici che hanno visto protagonisti Sergio Leone e Cleant Eastwood nelle epiche storie dei western all'italiana! Una nuova tappa, quella autentica, il Desierto di Tabernas in Andalusia. Si potranno vedere ancora il saloon, la banca, l'ufficio dello sceriffo e tanto altro.
1
Perché pagare il prezzo pieno quando puoi pagare meno per lo stesso servizio? Se siete soliti visitare il parco acquatico Aquafelix memorizzate questa pagina perché sarà costantemente aggiornata con tutte le migliori offerte del web per risparmiare sui biglietti d'ingresso. Approfittate delle offerte su biglietti Aquafelix 2017 scontati! Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
1
Aquafan è il parco acquatico più grande e conosciuto della riviera adriatica e la novità del 2017 è Black Hole, uno scivolo chiuso che sfiderà tutti i claustrofobici e gli acluofobici (chi ha paura del buio) che vorranno provarlo. Come gli anni passati, la pagina sarà aggiornata con le offerte aquafan 2017 per risparmiare sul biglietto d'ingresso. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
1
E' il terzo acquario italiano più grande per dimensioni e quest'anno ci sono ben 4 novità: l'aquila di mare, il limulo, il nautilus e la testuggine ragno. Come per gli anni passati, questa pagina conterrà tutte le offerte acquario di livorno 2017 per risparmiare sugli ingressi. I biglietti per l'acquario di livorno 2017 sono tutti scontati. Perchè spendere di più quando è possibile spendere di meno per avere lo stesso servizio? Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
1
Il cambiamento della percezione degli Stati Uniti come possibile meta turistica o di lavoro è sensibilmente cambiata dopo l'elezione di Trump.
ben il 39% degli intervistati non ambisce più a trasferirsi negli Stati Uniti per motivi di studio o di lavoro a seguito della elezione di Trump e delle prime scelte legate al suo mandato (travel ban in testa). la nuova presidenza influisce negativamente sulla propria visione degli Stati Uniti per il 73% delle donne contro il 69% degli uomini.
1
A Canevaworld potete trovare sia un parco acquatico (il caneva aquapark) che un parco a tema (il movieland hollywood park), oltre che un ristorante all you can eat in stile americano (il rock star restaurant) e un ristorante con spettacolo in stile medievale (il medieval times). Se volete spendere meno per l'ingresso, tenete d'occhio questa pagina con tutti gli sconti per entrare. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".
Prova anche la directory di offertalink