1
Scopriamo i costi reali dell'offerta Tim Smart Fibra+, che sono diversi da quelli pubblicizzati. TIM non dichiara il costo totale comprensivo di router.
Al centro commerciale sono stato fermato da un venditore TIM che mi proponeva la fibra ad un costo mensile di 24,90 euro. La stessa offerta con cui fanno pubblicità in televisione. Non ci ho creduto ed infatti basta leggere le condizioni per sapere che il costo ogni 4 settimane (non mensile) è più alto e si arriva a sfiorare i 40 euro.
1
Un mix di Shazam e Spotify: basta inquadrare un'opera per avere tutta la sua storia a portata di clic. Smartify è in grado di riconoscere e fornire informazioni riguardo a un'opera d'arte. Molto semplice da utilizzare e nell'articolo potrete scoprire tutte le sue funzionalità. Cosa aspettate a scaricarla?
1
Vuoi sapere se quel numero che ti chiama insistentemente è di un call center per offerte commerciali? è molto semplice da scoprire. Usa la ricerca numeri telefonici su google.
Anche voi non rispondete ai numeri telefonici sconosciuti, pensando che sia un call center per un'offerta che non interessa? Probabilmente è così, era proprio un call center? Ma per esserne sicuri ? è facile controllare e nel caso non sia stato un call center, potete richiamare voi. Ecco come scoprire se un numero di telefono è utilizzato per il marketing telefonico.
1
Nuova offerta TIM per la connessione fibra scontata per 4 anni. L'offerta prevede un canone di € 24,90 fisso. Però ci sono altri costi da sostenere e che, essendo obbligatori, andrebbero sommati al canone indicato e bisogna specificare che le telefonate non sono incluse. Vediamo in dettaglio tutti i costi dell'offerta TIM Fibra+
1
Se attivi un nuovo abbonamento di telefonia fissa con Vodafone o Fastweb puoi avere in regalo 12 mesi di Playstation Plus, il servizio Sony per giochi in regalo.
Se hai intenzione di cambiare operatore telefonico e possiedi una PS4 devi sapere che con un nuovo abbonamento a Fastweb o Vodafone hai in regalo 12 mesi di abbonamento PlaystationPlus (valore 60 euro con il nuovo listino in vigore dal 01 settembre) che ti permette di giocare online multigiocatore e di scaricare 2 giochi al mese.
1
Tra le tante tariffe di telefonia mobile quasi tutte uguali si contraddistingue lo stile di PosteMobile che permette di sfruttare il credito come meglio aggrada.
PosteMobile presenta CREAMI Revolution, la tariffa mobile ricaricabile flat che offre 1000 crediti per chiamate, SMS e Internet e in più 7GB di navigazione per usare internet da smartphone e tablet. Se i 7 GB inclusi nell’offerta non fossero sufficienti (ma quanto navigano questi ragazzi?) una volta esauriti si può continuare a navigare con i credit della tariffa ancora disponibili, consumando 1 credit per ogni MB di navigazione, e q
Leggi tutto
uindi in totale 1GB di navigazione aggiuntivo.
1
Non sei soddisfatto della velocità della tua connessione? Forse cambiare operatore non servirà a nulla perché è la tua abitazione ad essere servita male.
La velocità di navigazione e download della tua connessione ADSL dipende da molti fattori, alcuni dei quali non sono attribuibili al tuo operatore telefonico, ma a casa tua, alla distanza dalla centralina e all'infrastruttura che ti collega con essa. Quindi anche cambiando operatore non cambierai velocità. Fastweb è il primo operatore italiano a comunicare la velocità stimata al tuo indirizzo, indipendentemente dall'operatore telefonico util
Leggi tutto
izzato.
1
How to Root Meizu M5. Guida completa al root dello Smartphone Android Meizu M5 tramite alcuni semplici e rapidi passaggi. Il tutorial è molto semplice e spiega passo dopo passo come portare l'operazione a termine in maniera corretta. Basterà quindi seguire i passaggio per abilitare i permessi di root sul nostro smartphone.
1
Umidigi Crystal lancia ufficialmente la sfida allo Xiaomi Mi Mix. Umidigi Crystal è un terminale che fa del Borderless il suo punto di forza. Ma sarà davvero all'altezza della sfida? Il nuovo smartphone UMIDIGI Crystal monterà un display 5.5 pollici Full HD Super AMOLED e ben 4gb di memoria ram.
1
Non hai uno smartphone e usi il cellulare solo per telefonare ? Le flat proposte da vodafone, TIM o Wind non ti convengono. Ecco come puoi risparmiare.

Per molte persone la funzione principale del telefonino è fare e ricevere chiamate. Molti non hanno neanche lo smartphone, ma un semplice cellulare e non possono navigare su internet. Per chi chiama poco e naviga poco o niente ci sono delle tariffe flat molto economiche. Ecco le tre tariffe per cellulari più economiche sul mercato.
1
Ho ricevuto un'offerta per un abbonamento TIM a 29,90 al mese per sempre. Avevo dei dubbi ed ho controllato. Ecco quello che ho scoperto sull'offerta TIM SMART.

Quando il marchio è conosciuto siamo più portati a fidarci del messaggio pubblicitario e magari poniamo meno attenzione ai dettagli. Esaminiamo insieme un'offerta per la telefonia che risulta poi essere molto diversa da quanto promesso.
Il costo, le condizioni, il tipo di fibra offerta: ogni cosa o non è chiara o è omessa.
1
Porta un amico di San Valentino per TIM che offre 3 giga di internet per il cliente che invita e per il nuovo cliente. portabilità entro il 31 marzo 2017.
Porta un Amico in Tim a San Valentino sarà attivo dal 6 al 15 Febbraio 2017 . Solo in questi giorni sul sito TIM sarà presente un link che porterà alla pagina https://www.tim.it/san-valentino. La promozione regala 3 GIGA sia al cliente ricaricabile che invita, sia al cliente invitato a passare in TIM da altro operatore.

Il premio consiste in 3GB di dati alla velocità del 4G gratis da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione. In pres
Leggi tutto
enza di offerte dati contemporanee, TIM prima utilizzerà i giga messi a disposizione da questa promozione e poi quelli previste dal piano tariffario.
1
Consulente in telecomunicazioni aziendali con decennale esperienza nella gestione e assistenza commerciale su contratti aziendali Tim - Telecom . Gestione pre e post vendita con back office dedicato . Connettività Professionali, Telefonia fissa e mobile aziendale, server virtuali e cloud italiano.

Agente Tim Telecom Telefonia Aziendale. Affidati ad un professionista del settore. Consulenza,nuovi impianti,migrazioni,connettività,fibra ottica,centralini
1
FASTGate è gratuito per chi si abbona online a Fastweb (risparmio 149 euro). Il nuovo router è indicato per chi ha molte connessioni wi-fi in casa.
FASTGate è il modem di Fastweb di ultima generazione, con Wi-Fi ad alte prestazioni che ti permette di connettere tutti i tuoi dispositivi di casa gestendo le connessioni come meglio credi. Puoi impostare degli orari di attivazione del wifi oppure delle password personalizzate per gli ospiti.Questa meraviglia tecnologica è gratis se ti abboni online a Fastweb.
1
Dopo le doppie fotocamere i produttori di smartphone vogliono integrare nei loro prodotti un assistente virtuale. LG G6 potrebbe integrare Google Assistant.
Alcuni produttori hanno deciso di crearsi un proprio assistente virtuale (per esempio Samsung con Bixby).
LG G6, invece, potrebbe integrare quello di Google, cioè, Google Assistant.
1
Su Gearbest, grazie a questo contest, potrete acquistare un Bluboo Dual a soli 10 dollari. Uno smartphone low-cost con doppia fotocamera abbastanza interessante. Non sarà un top di gamma, ma riuscire ad acquistare uno smartphone con doppia fotocamera posteriore, costruito interamente in metallo e con lettore di impronte digitali a soli 10 dollari sarebbe sicuramente un ottimo affare.
1
Ballando TIM mostra un mondo completo di connessione, comunicazione, divertimento e lavoro., Tutto con Tim, fisso e mobile.
Bella e trascinante questa #pubblicità TIM .

Lo slogan è “Con Tim è bello avere tutto”. Ma cosa puoi aver con #TIM ?

Il #telefono fisso
la connesione mobile
La velocità della #fibra
Musica ondemand
Lo streaming di #TimVision e la lista continua
1
si qualificano come operatori Telecom e chiedono un appuntamento in casa per poter spiegare le novità in campo della telefonia, soprattutto in vista delle nuove fibre ottiche.

In realtà, la zona non è fornita di fibre ottiche ed è solo un maldestro tentativo di metterti sotto contratto.
1
La fibra è al centro delle discussioni di questi giorni, perno delle campagne pubblicitarie degli operatori telefonici .
Non tutta la fibra ottica è uguale. Attualmente infatti l’uso improprio della parola “fibra ottica” porta l’utente medio a credere che la sua linea di casa sia in vera fibra, ma la situazione è un po’ più complessa. Gli operatori telefonici non si fanno carico di spiegare che tipo di connessione fibra stanno offrendo, limitandosi a dire la parola magica ed a promettere velocità di download .
1
“Salve, la chiamo perchè abbiamo attivato la fibra nella sua zona” . Così gli operatori telefonici cercano di invogliarmi a cambiare operatore, ma io so benissimo che ancora la fibra non raggiunge la mia abitazione, anche se sarò coperto a breve .

Ma la fibra è uno degli argomenti che possono convincere il cliente a cambiare operatore, è desiderata, è un argomento convincente ed i call center senza scrupoli cercano di attirare subito l’attenzione del potenziale cliente.
Prova anche la directory di offertalink