1
Strategie, trucchi e segreti sulla materia SEO. Rivolgiti ad un consulente SEO specialist per raggiungere i tuoi obiettivi di traffico e business può essere vincente. Il sito tratta guide, video corsi, tutorial e strategie in ottica SEO per il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca più noti. Ogni giorno ricchi contenuti e spunti interessati per affrontare le attività seo in maniera mirata e autonoma.
2
Offertalink è stato aggiornato alla versione 3.5.2 di kliqqi, il cms con cui è costruito. Segnalatemi eventuali disfunzioni .
Il processo di upgrade è particolarmente complicato ed alcune modifiche sono manuale . Credo di aver sistemato tutto, ma se vedete qualcosa che non va o comunque qualche consiglio per migliorare l'uso, aspetto i vostri commenti.
2
Ogni giorno utilizzate i vostri social network. Perchè non sfruttare quel tempo per guadagnare?
Si, potrete guadagnare dei buoni da spendere su Amazon utilizzando proprio i vostri social network preferiti (Facebook, Twitter, Google Plus...).
Basta iscriversi e partecipare a qualche campagna per iniziare a guadagnare.
Che aspetti!
1
Ho deciso di togliere il box dei commenti di facebook dai miei vari blog wordpress. Questo perchè i problemi sono più numerosi dei vantaggi.
C'è stato un momento in cui gli amministratori di siti e blog hanno fatto la corsa per integrare i commenti di facebook nonostante ci fossere riconosciuti problemi non risolti. Ma sembrava che questi commenti portasservo visite e visibilità. Adesso invece sappiamo che i problemi sono maggiori dei vantaggi e quindi è l'ora di fare una scelta.
2
Alcuni consigli su quali aggregatori di notizie usare dopo che OKNotizie ha annunciato la chiusura. Cosa sono gli aggregatori e quando è importante usarli.
l’annuncio che il 31 gennaio 2017 OkNotizie cesserà di esistere ha portato nello sconforto molti blogger. Dove potranno adesso postare le notizie ?
Per chi non può fare a meno di un aggregatoree di notizie vi posso dare su questo qualche suggerimento.
1
Sono molto dispiaciuto per la chiusura di #OkNotizie . Nella sua semplicità il miglior social news in circolazione sia per chi voleva diffondere i propri articoli, sia per chi era alla ricerca di letture interessanti .
L'alternativa ? Siamo noi: http://www.offertalink.it/pligg/
1
Ho ricevuto la mia prima ricarica telefonica gratuita con Lovby, 10 euro solo per aver condiviso alcune foto e video su facebook e twitter .
LOVBY è un portale che permette di accumulare punti per delle operazioni social, come condividere foto o video, o per altre attività online, come richiedere un preventivo od iscriversi ad una newsletter. I punti sono convertibili in premi, a scelta da un catalogo. Possono essere piccoli oggetti, ricariche telefoniche o primafila Sky, o premi più importanti se si ha la pazienza di accumulare i punti senza consumarli subito. Io dopo quanche settimana di
Leggi tutto
utilizzo ho riscattato una ricarica telefonica.
1
L’engagement misura le interazioni che i tuoi utenti hanno con il tuo sito. Non basta che leggano l’articolo, ma è diventato indispensabile che lo condividano sui social network, lo commentino, ne parlino su altri blog. L’engagement può anche essere definito come dialogo, discussione: se hai aperto un argomento interessante, gli altri ne parleranno.
1
Non si riesce più a distinguere, specialmente nella condivisione delle notizie su Facebook, cosa sia vero e cosa no . Vengono create notizie false ma emozionali, per portare pubblico alla propria pagina facebook o sito e guadagnare . E troppe volte si condivide senza leggere attentamente la notizia rendendosi a propria volta complici della diffusione di una bufala. Ma grazie ad una applicazione per Chrome creata da Bufale.net potrai scoprire al volo le false notizie.
1
Molto semplicemente The Fork è il tripadvisor dei ristoranti .
Da poco arrivata in Italia, The Fork è la piattaforma di prenotazione online di ristoranti leader in Francia, Spagna, Belgio e Svizzera . A maggio è stata acquisita dalla stessa TripAdvisor. Per adesso in Italia conta poco più di 5.000 ristoranti affiliati ma è in continua crescita . Ma il focus principale di The Fork non è la valutazione fine a se stessa, ma la prenotazione nei ristoranti .
1
Le twitter card sono un modo molto semplice per migliorare i nostri tweet link . Vediamo come migliorare la Vediamo come migliorare la visualizzazione dell'immagine, impostando l'anteprima.
Dal punto di vista tecnico inserire nel proprio sito le twitter card è facile. Basta inserire dei tag html secondo il modello predisposto . Naturalmente se lasciamo del contenuto statico l’anteprima sarà poco pertinente con il link .
Ma non sarebbe meglio se l’immagine pubblicata su twitter fosse la stessa che abbiamo scelto come anteprima per il nostro articolo ?
Ecco come fare con Wordpress e le twitte
Leggi tutto
rcard
1
Il titolo non serve solo per acchiappare il lettore, ma anche il motore di ricerca.I titoli infatti sono impostati con il tag H1  ed i motori di ricerca interpretano i tag H1 come parti importante.
Chiunque abbia un sito web sa quanto è importante il titolo che si sceglie per le proprie notizie .
Non solo devono incuriosire il lettore, ma sono anche una parte fondamentale per essere indicizzati nei motori di ricerca per le giuste parole chiave.
Nell'articolo un esempio di come l'usanza di adoperare il titolo acchiappa click e lettori sia sempre più diffusa e di come i lettori vengono ingann
Leggi tutto
ati pur di portarli sul proprio sito .
Il titolo annuncia la diretta tv della partita, l'articolo dice che la diretta tv non ci sarà.
1
Aperta da meno di un mese la pagina facebook ha già raggiunto quasi 9.000 like ed è molto apprezzata dagli utenti .
L’Agenzia era già presente online con canali YouTube e Twitter, ma erano canali divulgativi, mentre con facebook il social non è più solo un modo per informare il cittadino sulle novità fiscali, ma un inedito canale a due direzioni con cui Fisco e contribuente possono interagire .
Inizialmente l’assistenza è dedicata al #canonetv, per poi estendersi poi gradualmente ai dubbi fiscali più comuni.
E’ un nuovo modo di comunicare della pubblica amministrazione, utilizza uno strumen
Leggi tutto
to moderno, alla portata di tutti, diretto e senza costi .
1
Si sono moltiplicati i gruppi facebook cerco-vendo-scambio e stanno funzionando molto bene per vendere ogni tipo di oggetto usato.

Vediamo quali sono le caratteristiche di questi gruppi facebook e perchè è molto facile vendere oggetti di qualsiasi tipo.
1
Oggi è partito un nuovo progetto di Clienti Esperti .
Come utilizzare twitter per creare un passaparola di consigli per gli acquisti . Questo è il progetto di clientiesperti.it appena partito .
Un passaparola disinteressato, solo per fare un favore alla comunità di consumatori .
Se hai fatto un buon acquisto consiglia gli altri alla ricerca dello stesso prodotto.
Se hai sbagliato acquisto spiega perchè .
Leggi come partecipare
1
si nota quanto Renault si voglia affidare ai social network. Il sito mette in risalto con quattro tab differenti gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali Renault su Facebook, twitter, youtube ed instagram .

Tra i vari social le notizie non si ripetono, ma ognuno è utilizzato per il meglio delle sue caratteristiche. Nei tab youtube ad esempio troviamo delle guide video, su instagram degli scatti artistici ed i post su facebook riguardano news ed approfondimenti.
1
Leggi : E' difficile riuscire a vedre Internet come un luogo con dei confini .  Stando davanti allo schermo del pc, navigando ogni giorno su decine di siti, siamo contemporaneamente fisicamente a casa nostra e in un paese straniero. Per questo la legge per la privacy in questo caso è molto complicata.
1
Avete il dubbio che quella macchina scalcinata che parcheggia sempre ad un centimetro dalla vostra nuovissima fuoriserie sia assicurata ?
Tra i tanti servizi utili del Portale dell'Automobilista, servizio di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si può anche verificare velocemente se un autoveicolo o un motoveicolo è assicurato regolarmente .
1
Fra tutti quelli che avranno cliccato mi piace alla pagina di blogdaseguire (i vecchi fans ed i nuovi) ed avranno entro il 17 ottobre condiviso un link dai siti proposti con l'hashtag #segnaloblog1 (pubblico, non privato, non ristretto agli amici), sarà estratto un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito zalando.it

L'estrazione avverrà solo con un minimo di 20 partecipanti . Nel caso non venissero raggiunti si proroga di una settimana l'estrazione.
1
La Cassazione ha ribadito l'importante principio in base al quale per la pubblicazione di foto e per la loro immissione sul circuito del web è sempre necessario acquisire l'espresso consenso della persona interessata, stabilendo che, anche ove si possa dallo stesso prescindere allorquando l'evento di riferimento si svolga in pubblico, rimane comunque indispensabile che sia rilasciato qualora le scene riprodotte siano idonee a comportare la lesione dell'onore, della reputazione e del decoro del soggetto ripreso.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti