1
già a partire dai 5 anni di età è consigliato monitorare almeno una volta l'anno la pressione arteriosa. Infatti con il nostro stile di vita sempre più sedentario e diete non adatte ed iposodiche il problema dell'ipertensione infantile sta crescendo. Tanti bambini con la pressione alta che da adulti saranno irrimediabilmente sottoposti a ipertensione e tutti i problemi che ne derivano per il cuore.
1
Soffri di ipertensione? Prima di stabilire la cura o prescrivere le medicine il medico ti consiglierà di tenere un diario della pressione: tutti i giorni devi misurare la pressione ed annotare il valore, per almeno 20 giorni. Con questo foglio di lavoro puoi tenere ordinato il tuo diario della pressione ed avere immediatamente dei controlli sui dati inseriti e la media dei valori della tua pressione arteriosa.
1
Cos'è lo sbiancamento anale e a cosa serve? Beh, serve per sentirsi più belli e "puliti", soprattutto quando certe parti del corpo sono esposte a sguardi altrui. Vuoi vedere alcune foto prima e dopo il trattamento? Quando avrai visto quali effetti estetici lo sbiancamento anale sia in grado di procurare, sarai forse curiosa (o curioso) di provarlo come tante altre persone nel mondo. CLICCA e GUARDA! Buona navigazione
1
La cellute è sicuramente uno dei problemi più frequenti che affliggono in particolar modo il mondo femminile, ma non solo, e certamente le problematiche e gli inestetismi ad essa legati sono molto visibili oltre che fastidiosi. Esistono moltissimi prodotti per combatterla. Ecco per voi una guida per conoscere le migliori creme anticellulite, per la vostra salute e per il vostro benessere
1
la nuova scala della pressione arteriosa secondo American Heart Associan/American College of cardiology.
La nuova classificazione dei gradi giusti di pressione viene spostata verso il basso, così che la pressione ‘normale’ da oggi scende di 10 punti con la sistolica inferiore a 120 mmHg e una diastolica inferiore a 80 mmHg.

La pressione è alta per valori di sistolica compresi tra 120 e 129 mmHg e di diastolica inferiore agli 80 mmHg.

L’ipertensione viene invece classificata di stadio 1 in caso di sistolica 130-139 mmHg o diastolica 80-89 mmhg e come ipertensione di stadio 2 in caso di v
Leggi tutto
alori di sistolica ≥ 140 mmHg o di diastolica ≥ 90 mmHg.

Si parla di crisi ipertensiva per valori di sistolica > 180 mmHg e di diastolica > 120 mmHg. In questo caso gli autori consigliano una rapida correzione farmacologica in assenza di sintomi o il ricovero ospedaliero in presenza di segni o sintomi di danno d’organo.
1
Lo yogurt è un rimedio naturale contro l' ipertensione
Se soffri di ipertensione lo yogurt deve essere sempre presente nella tua dieta. Il consumo di probiotici abbassa la pressione sistolica di 3,56 mm Hg e la pressione diastolica di 2,83 mm Hg. L’effetto dei probiotici, è risultato più forte nelle persone che avevano già la pressione alta. Secondo gli esperti, arricchire l’intestino di probiotici favorisce la crescita della flora batterica buona e la sua azione positiva per migliorare la salute dell’organismo.
1
Con il freddo invernale aumentano le possibilità di ipertensione.

Pressione alta? Attenzione alle basse temperature. Il freddo influisce sui valori pressori a causa del suo effetto vasocostrittore, per cui determina un aumento delle resistenze vascolari periferiche, con il conseguente incremento della pressione sistolica. Per questo in inverno le precauzioni di chi soffre di ipertensione devono essere più attente e la dieta, nonostante il Natale, più selettiva.
1
lo scompenso cardiaco è chiamato anche “malattia del cuore stanco”, perché si manifesta con il cuore che non riesce a pompare il sangue in modo continuo e soddisfacente, come fosse pigro a svolgere il suo lavoro. Quasi un milione di italiani presenta questo problema e nel corso della vita una persona su cinque è a rischio di sviluppare scompenso cardiaco con un’incidenza progressivamente maggiore in relazione all’invecchiamento.
1
Diversi ricercatori hanno esaminato un campione di 1106 persone, che hanno usato il collutorio, fra i 40 e i 65 anni, il 17% di questi individui hanno sviluppato il diabete.

Molti batteri della bocca sono importantissimi per la nostra salute, poiché “collaborano” a generare ossido nitrico, una sostanza che normalizza i livelli di insulina.

Il collutorio opererebbe in maniera negativa, una volta che si fanno i gargarismi, poiché rimuoverebbe tutti i batteri senza divisioni, levando all’organismo anche quelli necessari alla nostra salute.
1
La rosacea è una bruttissima infiammazione della pelle del viso, che riguarda sopratutto le donne. Si presenta quasi sempre dopo i 30 anni come un rossore sul naso e sulle guance, in alcuni casi si può presentare anche sul collo e sul torace. Le cause della rosacea sono ancora sconosciute ma ci sono alcuni fattori determinanti che la provocano, uno dei principali è il fattore di genetica. Per rimuovere la rosacea si può agire in diversi modi, sia con creme specializzate per l'acne e la rosacea oppure con trattamenti naturali
1
Il melograno è un frutto tondeggiante con la buccia rosso-gialla dura e brillante. Dividendone uno possiamo vedere che dentro è composto da semini piccoli, noti come arilli, che possono essere mangiati crudi o spremuti.
Quando scegliete il melograno, cercate quelli con la buccia lucida e senza difetti, che sono pesanti per le loro dimensioni, in quanto molto spesso sono i più succosi.
1
La disfunzione sessuale femminile (FSD) è un disturbo complicato. Spesso include sia una componente fisiologica sia tutta una serie di fattori sociali, emozionali e psicologici. Sono quattro le categorie primarie della FSD: scarso desiderio sessuale, difficoltà a eccitarsi, mancanza di orgasmo e dolore durante i rapporti sessuali. In ogni caso, all'interno di ogni categoria si raggruppano diverse cause potenziali e trattamenti. La disfunzione sessuale femminile può essere scoraggiante, imbarazzante e preoccupante, ma esistono vari modi per affrontare questo disturbo e per vivere in maniera san
Leggi tutto
a il sesso.
1
Se sei indeciso su quale materasso acquistare, su questo sito trovi uno strumento di scelta del miglior materasso secondo le tue caratteristiche fisiche.
Dormi bene la notte? Se non riposi bene potresti avere un materasso non indicato per la tua corporatura. Fai questo test online e scopri se dormi sul supporto giusto per te. Dormire bene è importante per essere attivi e di buon umore durante tutta la giornata.
1
Shampoo Purificante Bio Naturale con aceto di mele e ortica. Shampo bio Purificante indicato per Capelli grassi e opachi. Acquista shampoo Purificante 6Biologico.

Shampoo Biologico Aceto di Mele e Ortica è lo shampoo purificante di 6Biologico studiato per capelli grassi e opachi.

Questo shampoo è formulato con materie prime naturali e biologiche, senza l'aggiunta di sostanze sintetiche o derivate dal petrolio. La sua formulazione naturale e con buoni inci di base è arricchita con Aceto di Mele e Ortica per combatte l'eccesso di sebo lasciando i capelli morbili, lucidi, voluminosi e grad
Leggi tutto
evolmente profumati.

L'Aceto di mele ha proprietà antinfiammatorie e antiparassitarie e riesce ad eliminare batteri e infezioni. L'aceto di mele è inoltre consigliato per la ricrescita dei capelli ed è molto efficace per i capelli grassi. L'ortica è invece ricca di sostanze nutritive come vitamine A, C e K, sali minerali, calcio, silicio e magnesio.
1
Shampoo Bio Antifora Naturale con crescione, lavanda e propoli. Shampoo Bio Antiforfora per Capelli grassi e sottili. Acquista shampoo Antiforfora 6Biologico.

Shampoo Biologico Crescione, Lavanda e Propoli è lo shampoo antiforfora di 6Biologico studiato per capelli grassi e sottili.

Questo shampoo è formulato con materie prime naturali e biologiche, senza l'aggiunta di sostanze sintetiche o derivate dal petrolio.

La sua formulazione naturale e con buoni inci di base è arricchita con Crescione e Propoli al buon profumo di Lavanda. Lo shampoo bio Crescione Lavanda e Propoli antiforfor
Leggi tutto
a è adatto sia alla cute grassa che secca. La sua azione purificante è indicata nel caso di prurito alla testa perchè il Crescione vanta principi attivi efficaci per l'attivazione della circolazione e quindi ha un'azione stimolante sui bulbi dei capelli e sul cuoio capelluto.
1
Shampoo Anticaduta Bio Naturale con miele e polline. Shampo bio Rigenerante indicato per Capelli secchi e sfibrati. Acquista shampoo anticaduta 6Biologico.

Shampoo Biologico Miele e Polline è lo shampoo di 6Biologico studiato per capelli secchi e sfibrati.

Questo shampoo è formulato con materie prime naturali e biologiche, senza l'aggiunta di sostanze sintetiche o derivate dal petrolio. La sua formulazione naturale e con buoni inci è addolcita con miele e arricchita con polline di fiori.
1
I blocca grassi sono una maniera nuova e interessante di supportare la tua lotta contro il grasso. Il più importante “ingrediente” attivo nei blocca grassi è il polisaccaride chitosano. Questa molecola di carboidrato, costituita da un’unità acetilata e una deacetilata di D-glucosammina, viene realizzato a partire da un derivato del glucosio naturalmente presente in natura.
1
Se sei una donna iscritta a Facebook, forse in questi giorni hai avuto un messaggio cosi. “Ciao, puoi mettere un cuore sulla tua bacheca, senza commenti, solo un cuore, poi invia questo messaggio ai tuoi contatti femminili, dopo aver messo un cuore sulla bacheca della persona che ti ha inviato questo messaggio
1
Il fenomenale balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana è un trattamento intensivo per riparare i capelli fortemente danneggiati.
Con il suo utilizzo, noterai, già dalla prima applicazione, più volume e nutrimento e capelli morbidi al tatto. Il suo profumo di salvia e limone dona un effetto balsamico e rinfresca il cuoio capelluto.
Per capelli danneggiati
Effetto volume
Nutre e rigenera
Dermatologicamente testato
Vegan
Nickel tested
1
Scopri i 10 principali benefici scientificamente provati dell'olio di cocco: sì, ci sono pubblicazioni scientifiche che attestano la sua efficacia per il miglioramento di una serie di funzioni del nostro apparato immuno-fisiologico e anche della nostra estetica.

L'olio di cocco è ricco di grassi saturi, che, contrariamente a quanto è stato pensato in passato, non danneggiano il profilo lipidico nel sangue . Infatti, i grassi saturi aumentano il buon colesterolo (HDL) e trasformano il cattivo (LDL) in un sottotipo benigno .
buon colesterolo HDL e cattivo LDL
In uno studio di 40 donne è sta
Leggi tutto
to osservato che l'olio di cocco ha abbassato il colesterolo totale e LDL e ha aumentato l'HDL.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti