1
La traduzione di un sito web non può essere fatta con un plugin di traduzione automatica. Il risultato sarebbe letterale ma non naturale e senza criteri SEO.
esiste un fantastico plugin per wordpress per tradurre istantaneamente il tuo blog in qualsiasi lingua straniera. Ma se il tuo intento è raggiungere clienti stranieri, la traduzione istantanea non funziona. Quello che ti serve è un sito multilingua con traduzione professionale anche in ottica SEO.
1
Masterwebsite offre soluzioni web avanzate, sviluppo siti ecommerce. Ottimizzazione seo per i motori di ricerca, assistenza cms opencart, wordpress, joomla.

MasterWebSite e’ da anni un punto di riferimento in tutta Italia per le soluzioni e-commerce e Web. Oggi conta numerosi clienti e numerosi soluzioni anche per i più esigenti. Sviluppiamo su cms opencart, wordpress, joomla e prestashop.
1
Un vecchio dominio scaduto è stato acquistato e riportato in vita con i contenuti originali rubati, al fine di fare SEO verso un sito di incontri per adulti.

Un sito con una buona SEO e tanti backlink di valore non viene rinnovato. Come è giusto il dominio viene ricomprato da altri, ma l'uso che ne viene fatto include il furto di identità. Il nuovo sito copia il vecchio, la pagina chi è riporta i dati del vecchio proprietario. L’unica modifica in home page riguarda un nuovo articolo, in fondo alla pagina, titolato ‘altri siti da visitare’ che in un italiano piuttosto arrangiato elencava var
Leggi tutto
i siti italiani abbastanza conosciuti ma senza link, e fra questi un unico link attivo, dofollow, ad un sito di incontri online per adulti. Ecco cosa è successo.
1
Engineering Solution: web design e svilupppo software. Seri abbiamo perseverato,perchè il gioco diventava il futuro.
Continuiamo a divertirci,perchè cerchiamo il livello superiore,ancora un altro.ServiziCMS - Advertisement
Progettazione, Realizzazione e Design
1
OptinOptinSkin, un plugin WordPress per aumentare le visite e le conversioni
Optinskin su WordPress: la piattaforma WordPress, una tra le migliori e tra le più versatili, mette a disposizione degli utenti un’infinità di plugin adatti a tutte le esigenze e senza la necessità di conoscere la programmazione dei codici. Una bella comodità, soprattutto per chi utilizza WordPress ai fini della comunicazione o a fini commerciali, attività, quest’ultima, che anche in Italia, da qualche tempo a questa parte, sta prendendo sempre più piede con i metodi delle affiliazioni. Lo scopo del marketer, in ques
Leggi tutto
ti casi, è quello di riuscire ad ottenere sul proprio sito, il maggior numero di visitatori e, conseguentemente, di vendite o, come si dice in gergo, conversioni ovvero quelle vendite che generano un acquisto e che favoriscono una percentuale a chi pubblicizza un prodotto.Skin, un plugin Wordpress per aumentare le visite e le conversioni
1
SEOPressor raccoglie gli elementi SEO essenziali del tuo sito web e li presenta in un unico luogo. È possibile ottenere importanti suggerimenti per la qualità SEO del tuo sito web con una chiarezza e una semplicità notevoli Tra i vari plugin per la gestione della SEO su piattaforma WordPress andiamo vedere SEOPressor Connect che prevede, con …
1
Strategie, trucchi e segreti sulla materia SEO. Rivolgiti ad un consulente SEO specialist per raggiungere i tuoi obiettivi di traffico e business può essere vincente. Il sito tratta guide, video corsi, tutorial e strategie in ottica SEO per il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca più noti. Ogni giorno ricchi contenuti e spunti interessati per affrontare le attività seo in maniera mirata e autonoma.
1
Uuna delle strategie per iniziare è quella di inserire il vostro sito nelle varie directory esistentI sul web. Molte di queste directory permettono l’ inserimento gratuito del vostro sito e sono divise per categorie a seconda appunto i contenuti mostrati dai vari siti web.
1
La ricerca vocale si sta diffondendo tra chi usa i dispositivi mobili ed è un'opportunità per le imprese locali.Ottimizzare per la ricerca vocale porterà visite.
Per chi ha un’attività online questo è un argomento molto importante, perchè bisogna prendere in considerazione l’aggiornamento del proprio sito internet pensando agli utenti che potrebbero raggiungerlo con una ricerca vocale.
Bisogna rivedere la SEO in funzione delle ricerche vocali ed ottimizzare per i dispositivi mobili.
1
Ho deciso di togliere il box dei commenti di facebook dai miei vari blog wordpress. Questo perchè i problemi sono più numerosi dei vantaggi.
C'è stato un momento in cui gli amministratori di siti e blog hanno fatto la corsa per integrare i commenti di facebook nonostante ci fossere riconosciuti problemi non risolti. Ma sembrava che questi commenti portasservo visite e visibilità. Adesso invece sappiamo che i problemi sono maggiori dei vantaggi e quindi è l'ora di fare una scelta.
2
Alcuni consigli su quali aggregatori di notizie usare dopo che OKNotizie ha annunciato la chiusura. Cosa sono gli aggregatori e quando è importante usarli.
l’annuncio che il 31 gennaio 2017 OkNotizie cesserà di esistere ha portato nello sconforto molti blogger. Dove potranno adesso postare le notizie ?
Per chi non può fare a meno di un aggregatoree di notizie vi posso dare su questo qualche suggerimento.
1
Sono molto dispiaciuto per la chiusura di #OkNotizie . Nella sua semplicità il miglior social news in circolazione sia per chi voleva diffondere i propri articoli, sia per chi era alla ricerca di letture interessanti .
L'alternativa ? Siamo noi: http://www.offertalink.it/pligg/
1
L’engagement misura le interazioni che i tuoi utenti hanno con il tuo sito. Non basta che leggano l’articolo, ma è diventato indispensabile che lo condividano sui social network, lo commentino, ne parlino su altri blog. L’engagement può anche essere definito come dialogo, discussione: se hai aperto un argomento interessante, gli altri ne parleranno.
1
Su un vecchio blog sono riuscito a moltiplicare le visite, Non serve la SEO, non servono i contenuti, ma le risposte. Offrire soluzioni ai lettori porta visite. Fornire un servizio è la miniera migliore per catturare utenti. Bisogna fornire cose utili, dare risposte, offrire utilità e servizi. Di questo hanno bisogno gli utenti, non di parole . I lettori non cercano spiegazioni, cercano soluzioni. Ecco come ho fatto crescere le visite al blog.
1
Le twitter card sono un modo molto semplice per migliorare i nostri tweet link . Vediamo come migliorare la Vediamo come migliorare la visualizzazione dell'immagine, impostando l'anteprima.
Dal punto di vista tecnico inserire nel proprio sito le twitter card è facile. Basta inserire dei tag html secondo il modello predisposto . Naturalmente se lasciamo del contenuto statico l’anteprima sarà poco pertinente con il link .
Ma non sarebbe meglio se l’immagine pubblicata su twitter fosse la stessa che abbiamo scelto come anteprima per il nostro articolo ?
Ecco come fare con Wordpress e le twitte
Leggi tutto
rcard
1
Il titolo non serve solo per acchiappare il lettore, ma anche il motore di ricerca.I titoli infatti sono impostati con il tag H1  ed i motori di ricerca interpretano i tag H1 come parti importante.
Chiunque abbia un sito web sa quanto è importante il titolo che si sceglie per le proprie notizie .
Non solo devono incuriosire il lettore, ma sono anche una parte fondamentale per essere indicizzati nei motori di ricerca per le giuste parole chiave.
Nell'articolo un esempio di come l'usanza di adoperare il titolo acchiappa click e lettori sia sempre più diffusa e di come i lettori vengono ingann
Leggi tutto
ati pur di portarli sul proprio sito .
Il titolo annuncia la diretta tv della partita, l'articolo dice che la diretta tv non ci sarà.
1
L’Interactive Advertising Bureau ( IAB ) ha pubblicato un documento “Ad Blocking: Who Blocks Ads, Why, and How to Win Them Back“, un rapporto di ricerca che mostra che i due terzi dei consumatori degli Stati Uniti che utilizzano software per bloccare gli annunci pubblicitari potrebbe essere convinto a disinstallare il software sul loro computer.
I risultati dello studio condotto da AIB confermano che i consumatori sono più infastiditi da pubblicità che ritardano o oscuranol’accesso ai contenuti del sito (io stesso chiudo immediatamente i siti che usano questo sistema, anche se non uso ADBlock
Leggi tutto
). Gli annunci video prima del video che si vuole vedere è il seguente motivo più irritante per gli utenti, seguito dagli annunci che scorrono dal basso nella pagina.
1
Web Agency Napoli | Siti Web, Pubblicità online, SEO, Web Marketing, Social Media
Tutte le aziende presenti sul web, sono consapevoli che per qualsiasi tipologia di Business Internet, sia che si utilizzi un e-commerce o un portale di servizi, non basta essere solo online, ma è indispensabile attrarre potenziali clienti.

Realizziamo siti vetrina, portali per agenzie immobiliari, e-commerce e blog introducendo valori e messaggi del tuo brand con un design esclusivo e adatto ai tuoi obiettivi di business.

Ci occupiamo dell’ottimizzazione, dell’indicizzazione e del posizionamento del tuo s
Leggi tutto
ito web sui principali motori di ricerca.

Il lavoro di SEO (posizionamento sui motori di ricerca) è un lavoro assolutamente dinamico in quanto i continui aggiornamenti degli algoritmi dei motori di ricerca necessitano di una presenza e di un lavoro costante.
1
Se non hai mai fatto email marketing o se vuoi testare i servizi di mdirector.it puoi fare una prova gratuita: aprendo un account gratis puoi:

Accedere completamente gratis e senza impegno. non ti viene richiesta la carta di credito
Importare fino a 5000 contatti senza costi
impostar la tua prima campagna di email marketing
Inviare gratis 5000 email al mese
Prova senza limiti di tempo
1
Cosa succede ad un blog se non viene più aggiornato ?

Posso dare una risposta esauriente a questa domanda, visto che per impegni personali molto pressanti ho dovuto lasciare da parte l’aggiornamento dei miei blog.I blog principali comunque, quelli che hanno degli utenti regolari, per la presenza di forum o perchè riferimento di una certa nicchia di appassionati, pur avendo una diminuzione delle visite, non hanno avuto un tracollo, hanno retto alla mia assenza . I commenti degli utenti e i nuovi argomenti nel forum hanno lavorato al posto mio .
Prova anche la directory di offertalink