1
In 60 anni di attività AMREF ha raccolto delle fotografie davvero speciali, adesso in mostra al MAXXI di Roma, per ripercorrere la storia di questa ONLUS.
una mostra evento al MAXXI di Roma, dal 13 al 18 ottobre, festeggia i 60 anni di attività di AMREF con le foto più significative dell'attività di questa onlus. I medici, i villaggi, le storie di chi aiuta e di chi viene aiutato. Dal bianco e nero di un aereo che atterra nel nulla, fino alle immagini a colori degli operatori di salute di comunità formatisi tramite cellulari. Foto che raccontano progetti, ma anche persone.
1
Guarda il video di Checco Zalone per la campagna raccolta fondi contro la SMA. Durerà fino al 9 ottobre la raccolta di fondi nazionale per l’atrofia muscolare spinale, partita il 22 settembre. Checco Zalone sostiene la campagnaSMA e lancia l’appello per salvare la vita a centinaia di bambini grazie alle donazioni con l’hashtag #facciamolotutti
1
eBay chiede all'Unione Europea di rivedere i propri propositi di riforma dell'IVA e propone una petizione online ai suoi venditori. Ecco perchè eBay protesta.
L'Unione Europea vuole rivedere le regole di tassazione delle multinazionali del commercio online che hanno grandissimi fatturati, ma pagano pochissime tasse nei paesi dove il commercio viene effettivamente svolto. E' una questione complicata ed eBAy ha deciso di mettere subito le mani avanti promuovendo una petizione tra i suoi venditori.
1
Il fenomeno si sta diffondendo: ristorante ed alberghi che non accettano bambini stanno facendo affari d'oro. Ma è giusto escludere le famiglie con bambini?
I ristoranti o gli alberghi childfree sono quelli che non ammettono l'ngresso ai bambini. Mamma e papà se vogliono passare una serata fuori devono lasciare i loro figli a casa. E' un fenomeno che si sta diffondendo sempre più, con l'approvazione dei single e delle giovani coppie senza figli. Ma è giusto escludere dai propri servizi le famiglie?
1
Il miracolo di San Gennaro a Napoli, che si festeggia domani 19 settembre 2017, è per tutti i napoletani una ricorrenza di buon auspicio, sempre se il sangue di San Gennaro si scioglie. I tempi si sono modificati anche per il Santo più amato dai napoletani, infatti al sud quando il sangue di San Gennaro non si discioglie è segno di sciagura, come è accaduto negli anni sorsi.
1
Tom Tomorrow, premio Herblock di editorial cartooning 2013 e nomination al premio Pulitzer 2015 è in Italia e potrai incontrarlo in Senato ed in libreria. Dan Perkins, in arte Tom Tomorrow, premio Herblock di editorial cartooning 2013 e nomination al premio Pulitzer 2015, sarà ospite in Senato giovedì 20 settembre alle ore 12 . La presentazione sarà preceduta Giovedì 19 settembre alle ore 19 quando Alessio Spataro e lo scrittore esperto di fumetti Francesco Pacifico presenteranno Tom Tomorrow presso la libreria Giufà di Roma.
1
attenzione alla email di phishing che promette un rimborso del canone RAI: è fatta molto bene e può ingannare gli utenti, avverte l'Agenzia delle Entrate.
ATTENZIONE alla email di phishing che promette il rimborso del canone RAI. E' fatta così bene che può ingannare e questa volta anche l'Agenzia delle Entrate, sulla sua pagina facebook, si è sentita in dovere di segnalare il pericolo agli utenti.
1
I premi del concorso kiabi consistono in tre buoni spesa del valore di 300 euro cad. spendibili presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale o in alternativa sul sito www.Kiabi.it. Non necessita fare acquisti per partecipare al concorso.
1
Restare anonimi in rete se da un lato protegge e rende liberi di esprimersi poi è anche pericoloso perché può togliere la responsabilità di ciò che si fa. Per questo motivo l'app Sarahah è potenzialmente pericolosa. Sapere quali meccanismi può innescare e riflettere su cosa fare per difendersi può aiutare a sentirsi più sereni soprattutto se siamo genitori.
1
Il modulo di recesso per modifiche unilaterali del contratto non è presente sul sito Sky.it. Ecco un modulo precompilato con cui puoi inviare la disdetta a Sky.
blog MEGLIOSKY.IT Nella modulistica presente sul sito di Sky.it sono presenti dei prestampati per il recesso in caso di ripensamento e recesso a scadenza, ma non è previsto il modulo per la cessazione per variazione delle condizioni contrattuali che molti utenti vogliono utilizzare adesso per la scelta di sky di fatturare, dal primo ottobre, ogni 4 settimane e non il mese intero. Abbiamo quindi predisposto il testo tipo da inviare per
Leggi tutto
il recesso senza penali.
1
Con la modifica unilaterale del contratto sky che porta la fatturazione a 4 settimane, si può recedere senza penali entro il 30 settembre, con raccomandata A/R.
Stanno arrivando le email ai clienti Sky che annunciano il passaggio dal 01 ottobre alla fatturazione ogni 4 settimane, con conseguente aumento del costo dell'abbonamento all' 8,6%. Leggete bene l'email, perchè l'informazione è nascosta dietro tanta pubblicità. Se non accetti questo aumento puoi disdire senza penali entro il 30 settembre, con raccomandata. Ecco come deve essere scritta la disdetta.
1
Nonostante gli annunci dicano che adesso Sky Box Sets è compreso gratis nel tuo abbonamento, in realtà se hai ancora il vecchio listino non è gratis ma costa 5€
No, dal 01 luglio Sky box sets non è incluso per tutti gli abbonati Sky, come annunciano gli spot pubblicitari. Chi ha ancora il vecchio listino Sky, quello pre-luglio2012, non ha Sky box sets gratis. Però, purtroppo, tutti passeremo al nuovo listino con la fatturazione a 4 settimane dal 01 ottobre 2017.
1
Come può succedere che si acquisti per errore una marca da bollo? E' come pagare una tassa non richiesta. Solo che per tutte le tasse è previsto il rimborso.
Se hai acquistato una marca da bollo per errore, il tabacchino non può rimborsartela. Prima di comprarla devi stare attento e capire se ti serve davvero. Ti è successo di acquistarla e non usarla? Come è successo? Colpa delle norme sull'applicazione del bollo che non sono chiarissime, della documentazione ricevuta o qualcuno ti ha dato un suggerimento sbagliato? Raccontacelo.
1
L’acqua micellare Garnier Skinactive che presento è adatta alle pelli più sensibili.
La trovo delica e posso anche evitare di sciacquare il viso dopo l'utilizzo.
L’acqua micellare Garnier Skinactive lascia la pelle liscia ed idratata, con un solo gesto riesco ad ottenere ottimi risultati.
1
Il cambiamento della percezione degli Stati Uniti come possibile meta turistica o di lavoro è sensibilmente cambiata dopo l'elezione di Trump.
ben il 39% degli intervistati non ambisce più a trasferirsi negli Stati Uniti per motivi di studio o di lavoro a seguito della elezione di Trump e delle prime scelte legate al suo mandato (travel ban in testa). la nuova presidenza influisce negativamente sulla propria visione degli Stati Uniti per il 73% delle donne contro il 69% degli uomini.
1
il Decreto Vaccini è stato approvato, ma non può essere retroattivo. Quindi i vaccini obbligatori sono solo quelli che erano obbligatori nell’anno di nascita del bambino. Riportiamo lo schema dei vaccini per i nati dal 2001 al 2017. E qualche considerazione su un'emergenza che non esiste se non nella politica.
1
Milano: Ci occupiamo anche di traduzioni giurate arabo effettuate da traduttori professionisti, traduzione arabo siti internet, traduttori madrelingua arabo laureati

L’internazionalizzazione virtuale e il mondo arabo

Quando parliamo di servizi di traduzione applicati alle aziende italiane, inesorabilmente non possiamo non considerare la richiesta crescente di traduzione di siti aziendali in molte lingue di cui quella araba.
1
Ogni volta che arriva una telefonata commerciale dobbiamo rispondere NO.Se l'offerta interessa, chiamiamo noi.Ma se chiama un call center l'unica risposta è NO.
Siete anche voi stanchi delle telefonate commerciali che arrivano ad ogni ora? Per combattere le chiamate moleste oggi vi chiedo di non comprare mai più nulla a seguito di telefonate commerciali. Tutti insieme possiamo sconfiggere il telemarketing molesto.
1
Campagna per far cessare le telefonate moleste dei call center. Per fermare il telemarketing rispondi sempre IO NON COMPRO NULLA AL TELEFONO.Diffondi il mantra.
è arrivata l'ora di dire BASTA al telemarketing selvaggio. Visto che il registro delle opposizioni non è servito, visto che il DDL Concorrenza non risolverà il problema delle telefonate moleste, creiamo una campagna per sabotare le telefonate commerciali ed invitiamo tutti a non comprare più nulla al telefono.
1
Leader nella produzione di prodotti per la cura e lo styling del capello, Aria Beauty è da sempre sinonimo di innovazione e garanzia. Aria Beauty, infatti, lavora con prodotti di ultima generazione: tutte le nostre piastre sono realizzate al 100% in ceramica solida e raggiungono una temperatura massima di 230° C, proteggendo così il cuoio capelluto da possibili danni. Inoltre tutte le nostre piastre utilizzano la tecnologia a infrarossi – una radiazione elettromagnetica con bassa banda di frequenza. La radiazione infrarossa crea ioni negativi che stimolano gli oli presenti all’interno del fust
Leggi tutto
o del capello, portandoli in superficie. In questo modo le molecole d’acqua presenti nell’aria vengono rotte e trasformate in vapore. Questo vapore entra nei capelli e vi rimane intrappolato, riuscendo così ad idratarli. Infine, quasi la totalità dei nostri prodotti ha una garanzia a vita.
Prova anche la directory di offertalink