1
Elencate in ordine casuale e limitandosi agli Stati Uniti (di quelli europei tratterò in un altro post) quelli che io considero iconic brands (marchi iconici): una selezione del tutto personale e che non si fa condizionare da alcun altro elenco o lista simile, né dal fatto che siano o no considerati "di moda" o "fuori moda" dagli opinion-leaders e dai mass-media attuali. Nel post sono presenti sia brands non più esistenti (quindi vintage, retrò) ma rimasti nella storia o fonte di collezionismo, sia altri tuttora sul mercato.

1
Le camicie rientreranno tra i capi della nuova stagione moda uomo, nelle differenti versioni proposte. Spazio anche ai bermuda così come ai pantaloni slim ed agli occhiali fumè. La riproposizione della moda vintage anni '70 di prospetta grandiosa, con capi imperdibili destinati al successo.
1
Nell'ambito dell'ultima settimana della moda di Milano, si è svolto un evento collaterale che ha avuto luogo presso la Scala, The Green Carpet Fashion Awards Italia, realizzato da Livia Giuggioli Firth, ambientalista e fondatrice di Eco-Age appositamente giunta in città per dare rilievo al tema del green anche nella moda e premiare gli stilisti italiani.
1
E' stata la donna al centro delle sfilate di Prada nel corso della passata edizione della settimana della moda di Milano. Epoche lontane e vicine e stili all'insegna della seduzione e della femminilità l'hanno fatta da padrona. Si è così passati dalle piume e le frange tipiche degli anni '20, allo stile hippie, fino alle pin up con vestiti di seta, gonne e top.
1
Non solo il marsupio ma anche le bretelle e i sandali ciabatta andranno a caratterizzare gli accessori maschile per la bella stagione e che caratterizzeranno il guardaroba dell'uomo che ama stare alla moda. Si tratta di accessori revival che tornano a risplendere e che hanno già conquistato i maggiori stilisti.
1
Per la prossima stagione sono state rese già note le più interessanti novità sul fronte dei capispalla destinati a fare tendenza. Si segnala a tal proposito il ritorno del piumino ma anche delle pellicce con tonalità e stili del tutto rinnovati. Spazio quindi ai chiudi in pelle per poi dare nuova vita anche ai montoni, vera novità per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018.
1
Una sfilata caratterizzata dalla presenza di uomini e donne sulla medesima passerella. Così la possiamo riassumere quella che si è celebrata in occasione della settimana della moda di Milano e che ha visto protagonista l'immancabile marchio Gucci con le sue nuove creazione disegnate da Alessandro Michele. La collezione si intitola Il giardino dell'alchimista e vede l'unione di epoche e stili su un unico palcoscenico applaudito da 800 selezionatissimi ospiti per un successo ancora una volta assicurato e che non poteva essere altrimenti.
1
Columbia Sportswear prodotti resistenti e coloratissimi.
Questa giacca è impermeabile traspirante e ultraleggera è ricca di funzioni per mantenerti asciutta, calda, agile e protetta durante le attività fisiche impegnative in condizioni meteorologiche inclementi. Abbinato agli strategici pannelli elasticizzati interni, il morbidissimo esterno elasticizzato, estensibile in tutte le direzioni, facilita un'ampia gamma di movimenti migliorando così il comfort e le prestazioni.
1
Progetto italiano sull'arte della fotografia fashion, glamour e boudoir.
Il Glamour è uno stile di fotografia in cui viene posta particolare enfasi sul fascino e sull’erotismo della modella, dando al contempo minore importanza ad ogni altro elemento presente nella fotografia. Il termine Glamour infatti potremmo definirlo al meglio nella nostra italica lingua come fascino o seduzione. La Lingerie è l’abbigliamento più utilizzato.
La fotografia Boudoir gioca sull’idea di stuzzicare il soggetto che guarda, suggerendo ciò che effettivamente non viene mostrato. La modella, quindi, solitamente è
Leggi tutto
seminuda (ma parzialmente coperta), o in lingerie, un completo intimo, una camicia o reggicalze e guêpière, l’importante è che sia quanto più possibile naturale e a suo agio e al contempo sensuale tanto da lasciar viaggiare la fantasia.
1
La tutina per un neonato è la sua seconda pelle per diversi mesi. E' importante sceglierle bene ed avere tante per i cambi frequenti. Ecco alcuni consigli.
un regalo sempre gradito per la nascita di un bambino è una bella tutina per stare in casa, anche perchè crescono velocemente e si ha sempre bisogno di una taglia in più. Per le tutine innanzitutto bisogna scegliere tessuti anallergici e naturali. Per i neonati delle stagioni più fredde si usano tutine neonato in ciniglia o cotone pesante. La lana potrebbe essere anche troppo calda.
Per l’estate vanno bene il cotone od il lino o tessuto m
Leggi tutto
isto lino/cotone.
Eviterei in ogni caso tessuti in poliestere e altre fibre sintetiche.
2
Kost ha anche occhiali senza ricetta, montature, occhiali senza montatura, occhiali da vista e per il computer alla moda. Non c’è dubbio che siamo i migliori per quanto riguarda la vendita all’ingrosso, al dettaglio e la distribuzione di occhiali. I nostri occhiali sono impeccabili e aggiungono stile al tuo abbigliamento.

Kost International BV
Spacelab 13. 3824MR Amersfoort
Olanda
Tel: +31-33-4552100
pr@kost-international.com
http://www.kost-international.com
Contatto: T. Sarkis
1
Italjapan è il leader in Europa nel settore ingrosso di orologi. Proponiamo ai nostri clienti orologi da polso dei seguenti marchi: Casio, Seiko, Timex, e molti altri.

Siamo distributori ufficiali per l’Europa di orologi dei seguenti marchi: Spinnaker, Thomas Earnshaw, e Swiss Eagle. Siamo licenziatari ufficiali europei per il settore orologi di Diadora (licenza esclusiva) e Warner Bros. Italjapan Srl è una delle più grandi realtà nell’ingrosso di orologi e bijoux in tutta Europa. 30 anni di esperienza ci consentono di gestire con familiarità le migliori opportunità commerciali che i b2b eu
Leggi tutto
ropei, americani ed asiatici propongono sul mercato, offrendole ad una clientela che va dal negozio fisico tradizionale, allo store online, al grossista.



1
Il brand Nautica, marchio americano al contempo classico e moderno che offre qualità, design e ed eleganza sportiva, rappresenta l’essenza di uno stile di vita attivo, vivace e avventuroso. Fondato nel 1983, diventato ben presto un marchio leader nel settore della moda a livello mondiale, si è specializzato nella creazione e vendita di capi di abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambini. Nautica è diventato uno dei più importanti marchi sinonimo dello stile di vita americano.
1
https://ciaowatch.it/orologi-nautica-opinioni/

Il popolare marchio Nautica, nasce nel 1983 negli Stati Uniti e diventa, in pochissimi anni, un rilevante marchio a portata mondiale, emblema del design contemporaneo. Si rivolge principalmente ad un pubblico energico, grintoso che ama il mare e l’avventura.
1
Gli orologi Nautica 2016 racchiudono in un unico stile l’originalità data dai colori audaci e dal design accattivante. Si ispirano, senza alcun dubbio, alla vita e all’avventura, sono l’emblema di uno stile di vita attivo che si rivolge ad un pubblico ampio, appassionato allo sport e al mare, simbolo della libertà.
1
Il marchio Nautica, seppur abbia un nome in perfetto stile made in Italy, in realtà, è un vero e proprio brand a stelle e strisce; nato nel 1983 negli Stati Uniti, sin da subito ha ricevuto la sua popolarità nel settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino.Gli orologi Nautica garantiscono notevoli prestazioni tecniche, offrendo, al contempo, grande comfort ed uno stile davvero unico ed adatto ad ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero.
1
Il marchio Nautica, la cui nascita negli Stati Uniti risale all’anno 1983, deve la sua popolarità alla indiscutibile creatività di David Chu; quest’ultimo ha conferito al brand l’inconfondibile tocco american style che, insieme alla qualità e alla cura dei dettagli, ne fa un prestigioso punto di riferimento nel mercato del design contemporaneo.

1
L’ormai famoso brand Timex, a partire dall’anno 1854, è leader mondiale nella produzione e vendita di orologi da polso.
Ciò che è maggiormente apprezzato negli orologi Timex è l’unicità data dal perfetto connubio tra design di lusso tipicamente italiano ed efficienza ingegneristica tipicamente tedesca.
1
In America, Timex è il brand più famoso, basti pensare che una persona su tre indossa un orologio Timex.
La casa madre è spesso soprannominata la “Svizzera Americana” considerata la sua estrema cura nei dettagli e l’assoluta perfezione dei meccanismi che la contraddistingue sin dal suo esordio nel mercato mondiale.
1
L’orologio Timex Weekender si presenta con un look casual, versatile e quindi adatto ogni giorno per essere utilizzato in qualsiasi occasione; grazie ai numerosi cinturini intercambiabili, in pelle o NATO, sembrerà, ogni giorno della settimana, di avere un orologio diverso e nuovo.
Prova anche la directory di offertalink