1
I cappotti avranno un ruolo decisivo nel look invernale degli uomini nel 2018. I mesi freddi saranno caratterizzati da tutta una serie di modelli unici e che vedranno ancora una volta la sempre presente sfida tra monopetto vs doppiopetto. A spuntarla saranno però entrambe le versioni nelle loro differenti varianti, casual o elegante. La prima proposta è quella che arriva da Burberry mentre per la seconda non mancheranno i capispalla eleganti di Dolce e Gabbana.
1
I protagonisti della Fashion Week parigina sono stati davvero tanti. Da Dior che ha dato il via alle danze ad una serie di novità come Altuzarra e Thom Browne, che dall'America sono approdati per la prima volta a Parigi con le loro creazioni. Cambi di guardia anche alle direzioni artistiche di alcuni brand hanno fatto da contorno ad una manifestazione che ha visto tanti nomi celebri della fashion internazionale come Givenchy, Ungaro e Chloé con i loro nuovi creativi.
1
Flavia Piccinni ha scritto un libro denuncia destinato a far parlare molto di sé poiché basato principalmente sul mondo della bambine modelle. Cosa accade realmente? Come vivono i giovanissimi modelli la vita sulle passerelle? Un mondo in Italia ancora poco conosciuto ma già molto diffuso all'estero.
1
Oggi con il clima birichino i nostri capelli fanno i capricci, sono secchi, ribelli, non si riesce veramente ad ottenne auna capigliatura presentabile…che si fa. Ecco diverse acconciature che in 5 minuti ti fanno essere chic.

Per un aspetto più spigliato, dopo a che hai sollevato i capelli in una coda, dovrai far attorcigliare la coda di cavallo attorno all'elastico, fermandola le punte con delle forcine dopo ciò con il pettine solleva la radice dei capelli... ed ecco che sei presentabile.
1
Una Palermo che è tornata a splendere lo scorso luglio, quando l'evento Alte Artigianalità ha chiamato sull'Isola non solo la coppia di creativi, Dolce e Gabbana, ma anche centinaia di ospiti illustri. Una kermesse che ha ridato valore alla moda made in Sicily facendo conoscere tutte le tradizioni siciliane in fatto di fashion, con colori, ricami e decorazioni mai viste prima.
1
Cosa dobbiamo attenderci dalle nuove sfilate di moda? Sicuramente un uomo totalmente differente rispetto a quello che potremmo avere nell'immaginario di tutti i giorni. Non ci sarà più alcun elemento di classicità nel suo look ma tutto si giocherà sul concetto di cambiamento, sia nel tessuto impiegato che nei colori e nel tipo di stampe, ora floreali. Da Prada ad Armani, ecco quali saranno tutte le nuove tendenze per la prossima stagione.
1
Con l’inverno alle porte ecco la moda borse di questo anno 2017-2018. Noi donne sappiamo che gli accessori per il gentil sesso sono molto importanti e quasi tutte amiamo le borse handbag.

La borsa è importantissima, nei nostri mobili ne abbiamo tante, ognuna adatta per ogni tipo di evento. E’ problematico nel decretare quale sia la borsa giusta per ogni donna, infatti noi donne abbiamo necessità e preferenze molto
1
Le gradazione e le tonalità da vestire nei primi mesi autunnali con i colori di tendenza visti.

Un inverno 201718 a colori, care le mie lettrici, ogni anno dopo il mese d’Agosto ecco che possiamo dare una sbirciatina alle vetrine dei negozi, sia virtuali che nella nostre città, per ammirare che la moda autunno inverno 201718, ci dona tanti colori allegri.
1
Elencate in ordine casuale e limitandosi agli Stati Uniti (di quelli europei tratterò in un altro post) quelli che io considero iconic brands (marchi iconici): una selezione del tutto personale e che non si fa condizionare da alcun altro elenco o lista simile, né dal fatto che siano o no considerati "di moda" o "fuori moda" dagli opinion-leaders e dai mass-media attuali. Nel post sono presenti sia brands non più esistenti (quindi vintage, retrò) ma rimasti nella storia o fonte di collezionismo, sia altri tuttora sul mercato.

1
Le camicie rientreranno tra i capi della nuova stagione moda uomo, nelle differenti versioni proposte. Spazio anche ai bermuda così come ai pantaloni slim ed agli occhiali fumè. La riproposizione della moda vintage anni '70 di prospetta grandiosa, con capi imperdibili destinati al successo.
1
Nell'ambito dell'ultima settimana della moda di Milano, si è svolto un evento collaterale che ha avuto luogo presso la Scala, The Green Carpet Fashion Awards Italia, realizzato da Livia Giuggioli Firth, ambientalista e fondatrice di Eco-Age appositamente giunta in città per dare rilievo al tema del green anche nella moda e premiare gli stilisti italiani.
1
E' stata la donna al centro delle sfilate di Prada nel corso della passata edizione della settimana della moda di Milano. Epoche lontane e vicine e stili all'insegna della seduzione e della femminilità l'hanno fatta da padrona. Si è così passati dalle piume e le frange tipiche degli anni '20, allo stile hippie, fino alle pin up con vestiti di seta, gonne e top.
1
Non solo il marsupio ma anche le bretelle e i sandali ciabatta andranno a caratterizzare gli accessori maschile per la bella stagione e che caratterizzeranno il guardaroba dell'uomo che ama stare alla moda. Si tratta di accessori revival che tornano a risplendere e che hanno già conquistato i maggiori stilisti.
1
Per la prossima stagione sono state rese già note le più interessanti novità sul fronte dei capispalla destinati a fare tendenza. Si segnala a tal proposito il ritorno del piumino ma anche delle pellicce con tonalità e stili del tutto rinnovati. Spazio quindi ai chiudi in pelle per poi dare nuova vita anche ai montoni, vera novità per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018.
1
Una sfilata caratterizzata dalla presenza di uomini e donne sulla medesima passerella. Così la possiamo riassumere quella che si è celebrata in occasione della settimana della moda di Milano e che ha visto protagonista l'immancabile marchio Gucci con le sue nuove creazione disegnate da Alessandro Michele. La collezione si intitola Il giardino dell'alchimista e vede l'unione di epoche e stili su un unico palcoscenico applaudito da 800 selezionatissimi ospiti per un successo ancora una volta assicurato e che non poteva essere altrimenti.
1
Columbia Sportswear prodotti resistenti e coloratissimi.
Questa giacca è impermeabile traspirante e ultraleggera è ricca di funzioni per mantenerti asciutta, calda, agile e protetta durante le attività fisiche impegnative in condizioni meteorologiche inclementi. Abbinato agli strategici pannelli elasticizzati interni, il morbidissimo esterno elasticizzato, estensibile in tutte le direzioni, facilita un'ampia gamma di movimenti migliorando così il comfort e le prestazioni.
1
Progetto italiano sull'arte della fotografia fashion, glamour e boudoir.
Il Glamour è uno stile di fotografia in cui viene posta particolare enfasi sul fascino e sull’erotismo della modella, dando al contempo minore importanza ad ogni altro elemento presente nella fotografia. Il termine Glamour infatti potremmo definirlo al meglio nella nostra italica lingua come fascino o seduzione. La Lingerie è l’abbigliamento più utilizzato.
La fotografia Boudoir gioca sull’idea di stuzzicare il soggetto che guarda, suggerendo ciò che effettivamente non viene mostrato. La modella, quindi, solitamente è
Leggi tutto
seminuda (ma parzialmente coperta), o in lingerie, un completo intimo, una camicia o reggicalze e guêpière, l’importante è che sia quanto più possibile naturale e a suo agio e al contempo sensuale tanto da lasciar viaggiare la fantasia.
1
La tutina per un neonato è la sua seconda pelle per diversi mesi. E' importante sceglierle bene ed avere tante per i cambi frequenti. Ecco alcuni consigli.
un regalo sempre gradito per la nascita di un bambino è una bella tutina per stare in casa, anche perchè crescono velocemente e si ha sempre bisogno di una taglia in più. Per le tutine innanzitutto bisogna scegliere tessuti anallergici e naturali. Per i neonati delle stagioni più fredde si usano tutine neonato in ciniglia o cotone pesante. La lana potrebbe essere anche troppo calda.
Per l’estate vanno bene il cotone od il lino o tessuto m
Leggi tutto
isto lino/cotone.
Eviterei in ogni caso tessuti in poliestere e altre fibre sintetiche.
2
Kost ha anche occhiali senza ricetta, montature, occhiali senza montatura, occhiali da vista e per il computer alla moda. Non c’è dubbio che siamo i migliori per quanto riguarda la vendita all’ingrosso, al dettaglio e la distribuzione di occhiali. I nostri occhiali sono impeccabili e aggiungono stile al tuo abbigliamento.

Kost International BV
Spacelab 13. 3824MR Amersfoort
Olanda
Tel: +31-33-4552100
pr@kost-international.com
http://www.kost-international.com
Contatto: T. Sarkis
1
Italjapan è il leader in Europa nel settore ingrosso di orologi. Proponiamo ai nostri clienti orologi da polso dei seguenti marchi: Casio, Seiko, Timex, e molti altri.

Siamo distributori ufficiali per l’Europa di orologi dei seguenti marchi: Spinnaker, Thomas Earnshaw, e Swiss Eagle. Siamo licenziatari ufficiali europei per il settore orologi di Diadora (licenza esclusiva) e Warner Bros. Italjapan Srl è una delle più grandi realtà nell’ingrosso di orologi e bijoux in tutta Europa. 30 anni di esperienza ci consentono di gestire con familiarità le migliori opportunità commerciali che i b2b eu
Leggi tutto
ropei, americani ed asiatici propongono sul mercato, offrendole ad una clientela che va dal negozio fisico tradizionale, allo store online, al grossista.



Prova anche la directory di offertalink