1
Guadagnare con un blog? E' possibile se scriviamo bene, conosciamo il nostro settore e siamo disposti ad inserire nei nostri articoli dei link a pagamento su commissione.
Se hai intenzione di guadagnare con un blog prima di tutto devi farlo crescere e diventare importante e autorevole. Quando avrai un credito presso i tuoi lettori e la tua sarà una voce importante, gli altri pagheranno per essere citati sul tuo blog. Questo è content marketing o blog marketing. Ecco i consigli per praticarlo.
1
Le immagini delle versioni "moderne" realizzate dall'artista digitale Fernanda Suarez. Potete andare a vedere tutte le sue creazioni nella sua pagina Instagram. Le principesse Disney rappresentano a pieno la vita delle millenials. Inoltre si può inviare un aiuto economico a Fernanda tramite la sua pagina Patreon.
1
websites like torrent website's users are advised to use any best free VPN service so that users can stay anonymous. Most of the users are using free VPN services which gives quite good results even they are free and can be used only with some limitations which is very obvious.
1
attenzione alla email di phishing che promette un rimborso del canone RAI: è fatta molto bene e può ingannare gli utenti, avverte l'Agenzia delle Entrate.
ATTENZIONE alla email di phishing che promette il rimborso del canone RAI. E' fatta così bene che può ingannare e questa volta anche l'Agenzia delle Entrate, sulla sua pagina facebook, si è sentita in dovere di segnalare il pericolo agli utenti.
1
Come proteggere un sito costruito con Wordpress? Con pochi accorgimenti da prendere sin dalla sua prima installazione, qualche plugin e tanto tanto buonsenso nell'uso dei dati.
WordPress è molto popolare ed è il CMS più usato, ma sappiamo che non è tra i più sicuri, almeno nella sua installazione di base.
Se vuoi proteggere il tuo sito WordPress con delle precauzioni basilari, ti consiglio “The blogger’s guide to WordPress security” (in inglese) con tutte le informazioni per la protezione base del tuo lavoro online.
Da parte mia, oltre alle regole di base, utilizzo il plugin Wordfence, che
Leggi tutto
è in grado di tenere sempre sotto controllo i tentativi di intrusione.
1
TrueMail è la soluzione di posta elettronica di Seeweb che, grazie alla sua tecnologia altamente
scalabile e affidabile, permette di gestire le proprie caselle email con il massimo della semplicità e
della sicurezza, da qualunque tipologia di device.
Il servizio è caratterizzato da un altissimo livello di protezione antispam grazie ad un sistema
centralizzato che si basa su un elevato numero di controlli locali e servizi di reputazione che
valutano continuamente l’IP, il dominio del mittente e il comportamento del suo mail server.
1
Facebook ha quasi ucciso i blog, ma se hai bisogno di una tua vetrina personale online, il blog è ancora la migliore soluzione. Eè importante per il tuo lavoro.
Molti dicono che adesso aprire un blog è inutile perché le sue funzioni possono essere sostituite da una qualsiasi pagina facebook che in più può godere di più facile diffusione e migliaia di follower. Invece il blog è ancora indispensabile per chi vuole avere una vetrina ben strutturata della propria attività, associazione o che vuole guadagnare con un sito.
1
Il Cloud Provider Seeweb aderisce al Cloud Security Alliance Italy per la sicurezza dei tuoi dati. CSA offre sicurezza nelle infrastrutture e applicazioni Cloud.
Il Cloud Provider Seeweb continua la sua campagna basata sulla trasparenza dei modelli, misure di sicurezza e privacy, aderendo ufficialmente all’associazione Cloud Security Alliance Italy per promuovere l’uso del Cloud in totale sicurezza. La sicurezza diventa il primo requisito per scegliere un servizio cloud.
1
Devi preparare la grafica per la stampa volantini? Scommettiamo di sapere a cosa stai pensando..

Che tu faccia il grafico di mestiere o ti stia improvvisando tale, il problema è sempre lo stesso: reperire le immagini adatte per la stampa volantini.

Come abbiamo detto già in articoli precedenti, l’immagine deve chiarire fin da subito il messaggio che desideri comunicare, deve essere accattivante e soprattutto in alta risoluzione.

Le strade che puoi percorrere per realizzare un lavoro grafico all’altezza del tuo progetto sono 3:

1 Utilizzare la tua reflex (o comunque una buona macchi
Leggi tutto
netta fotografica e scattare in prima persona le foto che andrai ad inserire nel tuo lavoro per la stampa volantini, stampa manifesti, etc.);

2 Acquistare un’immagine su uno dei tanti siti che mettono a disposizione migliaia di immagini;

3 Scegliere un’immagine ed utilizzarla gratuitamente.

Si, hai capito bene. Esistono siti di immagini libere da licenza con una buona risoluzione tale da essere utilizzate anche per la stampa.

Noi li abbiamo esplorati e vogliamo proportene cinque, non ti resta che metterti comodo e aprire la barra dei preferiti.
1
Progettare il materiale elettorale e creare uno slogan di successo per la campagna pubblicitaria. Consigli di Stampa&Stampa Blog...


In questo post ti offriamo qualche suggerimento per la creazione e la stampa manifesti politici di successo.

Il tuo cliente si candida alle prossime elezioni politiche e ti ha chiesto di curare la comunicazione per la sua propaganda elettorale.

Se stai pensando che si tratta di una gran bella responsabilità, ti diamo ragione. Sappiamo che non puoi permetterti di deludere il tuo cliente, soprattutto in un momento delicato come questo.

Abbiamo scritto
Leggi tutto
questo post per mettere in luce gli elementi sui quali è necessario concentrarsi nella comunicazione politica.

Ma anche per offrirti qualche spunto, per ispirarti e farti venire in mente qualche idea brillante!

Adesso basta con le chiacchiere, rimbocchiamoci le mani ed iniziamo subito.

Di cosa ha bisogno il tuo cliente?

Bé sicuramente in una prima fase della campagna elettorale ha bisogno di puntare sull'originalità e sulla stravaganza per attirare l'attenzione dell' elettorato. Qui trovi alcuni spunti interessanti.

In una seconda fase devi invece concentrarti sugli strumenti classici che conducono il cittadino al voto come la stampa santini elettorali, la stampa manifesti e la stampa volantini politici.

Questi tre elementi devono essere coordinati fra loro.
1
Un vecchio dominio scaduto è stato acquistato e riportato in vita con i contenuti originali rubati, al fine di fare SEO verso un sito di incontri per adulti.

Un sito con una buona SEO e tanti backlink di valore non viene rinnovato. Come è giusto il dominio viene ricomprato da altri, ma l'uso che ne viene fatto include il furto di identità. Il nuovo sito copia il vecchio, la pagina chi è riporta i dati del vecchio proprietario. L’unica modifica in home page riguarda un nuovo articolo, in fondo alla pagina, titolato ‘altri siti da visitare’ che in un italiano piuttosto arrangiato elencava var
Leggi tutto
i siti italiani abbastanza conosciuti ma senza link, e fra questi un unico link attivo, dofollow, ad un sito di incontri online per adulti. Ecco cosa è successo.
1
Engineering Solution: web design e svilupppo software. Seri abbiamo perseverato,perchè il gioco diventava il futuro.
Continuiamo a divertirci,perchè cerchiamo il livello superiore,ancora un altro.ServiziCMS - Advertisement
Progettazione, Realizzazione e Design
1
Spedire un telegramma non è mai stato così semplice: compila il testo online, paga il servizio con carta di credito e il tuo telegramma è pronto per l'invio.
Ci sono messaggi che non possono essere inviati per email, o almeno sarebbe molto maleducato farlo. Nell’era della comunicazione elettronica, con le email che possono recapitare i messaggi in modo istantaneo a più destinatari, c’è ancora una forma di comunicazione scritta, antica, cartacea, che non cede il passo alla comunicazione digitale: il Telegramma . Per spedire un telegramma per fortuna non è più necessario fare la fila alla post
Leggi tutto
a, oppure dettarlo al servizio telefonico, ma si può fare un telegramma online come fosse una email.
1
Tra sito web ed utente vengono scambiati tantissimi dati ed è bene che siano protetti da intercettazione attraverso un certificato SSL che codifica i dati.
Oltre alla crittografia, un certificato SSL corretto fornisce anche l’autenticazione. Ciò significa che puoi essere sicuro di inviare informazioni al server giusto e non a un truffatore che cerca di rubare le tue informazioni. Se hai un sito di e-commerce e gestisci dati riservati e delicati come numeri di carta di credito oppure dati sensibili, affidarti ad una delle migliori e più conosciute Autorità di Certificazione è una scelta di fo
Leggi tutto
ndamentale importanza.
1
Telefonia aziendale Tim , gestione e consulenza specializzata su impianti telefonici voip , telefonia tradizionale , centralini telefonici tradizionali e cloud. Tim aziendale.

L'azienda si occupa di Telefonia Aziendale , consulenza specializzata su Telecomunicazioni Aziendali Tim , connessioni professionali e impianti telefonici , Telefonia Mobile

Consulenza aziendale su soluzioni di telecomunicazioni Aziendali Tim Telecom business, agente tim specializzato su impianti voip, connettività business e telefonia mobile.
1
Per realizzare siti web si possono utilizzare vari software : per esempio se si conosce il codice HTML 5 si può addirittura usare una semplice notepad e scrivere manualmente il codice e salvarlo in una directory con le immagini relative ed ecco che avete creato la vostra pagina web.
1
Uuna delle strategie per iniziare è quella di inserire il vostro sito nelle varie directory esistentI sul web. Molte di queste directory permettono l’ inserimento gratuito del vostro sito e sono divise per categorie a seconda appunto i contenuti mostrati dai vari siti web.
1
Siti professionali come un portale di scommesse online richiedono grandi professionalità non solo di programmazione e grafica.
la costruzione di siti dinamici, con dati che cambiano velocemente nel corso della giornata ed anche in relazione alle richieste dell’utente, richiede una grande professionalità, conoscenze tecniche dei linguaggi di programmazione e della gestione dei database.

Prendiamo ad esempio un sito di scommesse online: analizzandone la struttura di può capire come la creazione e la gestione di un sito del genere non sia alla portata di tutti, ma c’è bisogno di più figure pr
Leggi tutto
ofessionali per realizzarlo al meglio.
1
La ricerca vocale si sta diffondendo tra chi usa i dispositivi mobili ed è un'opportunità per le imprese locali.Ottimizzare per la ricerca vocale porterà visite.
Per chi ha un’attività online questo è un argomento molto importante, perchè bisogna prendere in considerazione l’aggiornamento del proprio sito internet pensando agli utenti che potrebbero raggiungerlo con una ricerca vocale.
Bisogna rivedere la SEO in funzione delle ricerche vocali ed ottimizzare per i dispositivi mobili.
1
Per gestire i commenti di Wordpress la soluzione miogliore è usare ancora Wordpress, ma potenziato dal plugin Jetpack di Automattic.
ho cercato come migliorare la gestione dei commenti nativi di WordPress e la soluzione è stata evidente e molto semplice: rivolgersi ancora a WordPress.

Ho scelto di installare il plugin Jetpack di Automattic, il creatore di WordPress, Non c’era bisogno di andare molto lontano.
Prova anche la directory di offertalink