1
Tutto sul tema Monitor per PC.

Quando si esamina un buono schermo, la valutazione non dovrà tener conto soltanto delle caratteristiche tecnologiche, come si fa per altri componenti hardware, ma considerare anche l’aspetto sanitario. Una buona risoluzione dovrebbe essere la prima cosa da considerare, al momento dell’acquisto del monitor di un PC
1
Engineering Solution: web design e svilupppo software. Seri abbiamo perseverato,perchè il gioco diventava il futuro.
Continuiamo a divertirci,perchè cerchiamo il livello superiore,ancora un altro.ServiziCMS - Advertisement
Progettazione, Realizzazione e Design
1
Il tablet in regalo con altroconsumo è valido, pratico, maneggevole. Insomma anche se è in regalo è un vero tablet ed è un premio importante per chi si abbona.
Ho fatto un abbonamento di prova ad Altroconsumo e dopo circa due mesi mi è arrivato il regalo promesso: un tablet android da 8 pollici.

Veramente è la terza volta in famiglia che prendiamo questo tablet gratuitamente (3 fratelli e sorelle, 3 famiglie diverse, 3 abbonamenti, non c’è niente di irregolare) e sapevo già che sarei stato soddisfatto del mio tablet in regalo.

Rispetto a quello arrivato alle mie sorelle con precedenti a
Leggi tutto
bbonamenti Altroconsumo, il tablet è cambiato: oltre ad essere completamente nero ha lo schermo più grande e la fotocamera frontale che il modello precedente non aveva. Mantiene la stessa robustezza, praticità ed è un tablet che non ha nulla da invidiare a quelli che potete comprare in negozio.

Il sistema Android preinstallato è la versione 5.1.1, quindi compatibile con le app attualmente in distribuzione.

Insomma c’è da fidarsi di Altroconsumo, un’associazione di consumatori tra le più conosciute.
1
La Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus è la miglior tastiera da abbinare ad una Smart TV.
Pratica, leggera, compatta ed ecoonomica, è semplicissima da collegare e non richede alcuna configurazione. Funziona su tutte le Smart TV Sony, Samsung, LG e Philips, ed è supportata da tutti i sistemi operativi: non solo Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10, ma anche MacOS, Linux, ChromeOS e Android (5.02 o superiori). Proposta a circa 29 euro, non ha rivali nemmeno tra le tastiere wireless che costano 2 o 3 volte tanto.
1
Entro marzo tutti i clienti My Sky con decoder connesso ad internet avranno la nuova schermata iniziale studiata per facilitare l'accesso alle varie funzioni.
basta premere in qualsiasi momento il tasto Sky sul telecomando del MySky per avere accesso alla nuova homepage del decoder. Il tasto Sky è facilmente intuibile sul telecomando anche senza guardare e la nuova pagina permette un accesso rapido a tutte le funzioni del decoder.
1
Stanno arrivando e continueranno nei prossimi mesi gli invii delle nuove smart card Sky agli abbonati.
Come vi avevo già scritto sono uno tra gli abbonati Sky interessato dal cambio delle vecchie smartcard 0001 e 0002 con una nuova smart card con codice 0004 . Sostituire la vecchia smart card con la nuova è molto semplice. In più dopo la sostituzione si avrà diritto a dei regali Sky.
1
Una multinazionale qualsiasi sviluppa sempre la ricerca per aprire nuovi mercati e non farsi trovare impreparata. Quindi ogni anno i colossi della tecnologia depositano decine di brevetti per tutelare le loro ricerche, ma solo pochi diventeranno progetti che raggiungeranno il mercato .
Ha suscitato molto clamore però la notizia di un brevetto registrato da Samsung per una nuova generazioni di televisori olografici . Il brevetto è stato richiesto a gennaio 2016, ma solo adesso si è avuto notizia del suo contenuto. La tv olografica elimina i problemi conosciuti delle attuali tv3d e propone imma
Leggi tutto
gini sensibilmente migliori.
1
I clienti in possesso di Smart Card le cui prime 4 cifre identificative sono 0001 e 0002, verranno contattati da Sky per la sostituzione GRATUITA della propria Smart Card con una nuova. Il cambio è reso necessario dall’aggiornamento delle codifiche antipirateria e dall’adozione di un unico sistema di decodifica per tutte le smart card in circolazione (attualmente sono tre).

Comunque il cambio di smart card porterà ai vecchi clienti anche dei benefici tecnici . Con le nuove card il cambio canali è più veloce ad esempio, perchè il processo di decriptazione dei canali è più performante .
1
Ormai anche nelle nostre abitazioni si naviga sempre in wifi . Abbiamo molti dispositivi che utilizzano internet (oltre il pc, il tablet, lo smartphone, la smart tv) e il cavo ethernet anche se è la migliore soluzione per connettersi non può essere utilizzato in ogni situazione . Quando 2 o più modem lavorano sullo stesso canale le prestazioni del WiFi degradano e nei casi peggiori può essere impossibile collegarsi. Utilizzare un canale libero è quindi importantissimo per garantire le massime prestazioni possibili. Per poter vedere quali sono i canali utilizzati dalle reti vicine si può usare
Leggi tutto
il programma gratuito Acrylicwifi . Per impostare il canale della propria rete wifi è necessario accedere al router, andare nelle impostazioni base del wireless e cambiare l’opzione relativa al canale o Channel.
1
L’Ultra HD Blu-ray non prevede alcuna versione 3D a piena risoluzione (niente dischi 3D a 3840 x 2160 pixel) e la BDA non obbliga i produttori ad offrire la compatibilità degli attuali Blu-ray 3D. E’ quindi evidente che la BDA non ha più alcun interesse nel 3D: non intende promuoverlo e non lo impone come obbligatorio nelle specifiche del nuovo Ultra HD Blu-ray.
2
I moderni smart tv hanno un sistema di riconoscimento vocale per impartire ordini e navigare su internet.
Secondo un allarme lanciato dal sito inglese Which, i produttori di tv potrebebro registrare le nostre conversazioni e rivenderle a terzi per fini pubblicitari.
Samsung si è affrettata a chiarire quali sono i terzi a cui invia la criptazione dei nostri comandi vocali.
2
Nei primi giorni di abbonamento Infostrada dialoga con il nostro router per vedere qual è la maggior velocità possibile per l'ADSL.
Ho scoperto che a causa di settaggi calibrati per la connessione Telecom precedente, Infostrada leggeva valori errati e mi attribuiva una velocità di download molto inferiore a quella che ho raggiunto dopo un ripristino dei dati di default.
1
Se volete un google glass non basta più avere 1500 euro pronti, bisogna anche correre, perchè la prossima settimana saranno tolti dal mercato, per decisione di google .
L'azienda infatti ha incontrato molte difficoltà legate alla privacy ed all'uso al pubblico degli occhiali.
1
StreamTV è un'azienda americana che ancora chrede nel 3D tra le mura domestiche.
Ha sciluppato una tecnologia molto interessante per il 3d senza occhialini, l' Ultra-D con cui ha coinvolto altri produttori e si appresta a lanciare sul mercato i primi televisori 3D senza occhialini a buon mercato.
2
Quello che stupisce di questo televisore non è la qualità delle immagini, anche in 3D, la possibilità di connetterlo ad internet ed ad ogni apparato esistente, od il fatto che in standby diventa un quadro con insignificante consumo di corrente.
Questo tv, anche da spento, stupisce per le enormi dimensioni. Perchè Sharp vende (a 15.000 euro) il televisore più grande del mondo.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti