1
Stampa biglietti da visita plastificati Carta: patinata opaca 350 gr/mqColori: 4 di quadricromia Allestimento: taglio al vivo Scegli le nostre soluzioni di ...

Scegli le nostre soluzioni di stampa per i tuoi biglietti da visita. Ottieni un prodotto e personalizzato con le proposte della nostra tipografia. Massima qualità per la Stampa biglietti da visita plastificati.

Articolo: 1050
Carta: patinata opaca 350 gr/mq
Colori: 4 di quadricromia
Allestimento: taglio al vivo
1
Stampa biglietti da visita in alta qualità e definizione a prezzi davvero competitivi. StampaeStampa.eu offre un'ampia varietà di modelli e formati in modo da poter soddisfare tutte le esigenze di stampa. Nel dettaglio, la nostra tipografia online propone Stampa biglietti da visita non plastificati, Stampa biglietti da visita , plastificati, Biglietti da visita carta pregiata, Stampa biglietti 5x9 cm cordonati e forati, Stampa biglietti modello Santini plastificati, Stampa biglietti da visita doppia ante, Stampa biglietti da visita tripla anta... e poi righelli / Segnalibro originalissimi ed u
Leggi tutto
tilissimi.
1
Vernici da ritocco e vernici finali: risolvere i problemi ed evitare l'effetto appiccicoso. Una guida valida per tutte le tecniche pittoriche, sia olio che acrilico che acquerello.
Con questo articolo scegliere la vernice più adatta alle nostre esigenze è semplice ed efficace!
1
Scattiamo centinaia di fotografie ai nostri bambini, ma la qualità di una foto professionale in posa è irraggiungibile ed è l'unica da regalare ai nonni e zii.
centinaia e centinaia di foto digitali, magari con lo smartphone, scattate ai nostri bambini solo in una settimana. Fate bene, ma tra tante foto, fatene fare almeno qualcuna su stampa ad un fotografo professionista: saranno queste che resteranno il ricordo per tutta la vita.
1
Noi di Stampa e Stampa siamo convinti che ancora oggi, nell'era digitale, nulla sia in grado di sostituire, la stampa volantini, la stampa flyers, la stampa depliant e la relativa distribuzione.

Sicuramente la pubblicità su Google e su Facebook permette di raggiungere ottimi risultati, oggi ancor di più grazie alla geolocalizzazione ma sul web le persone corrono ancora più velocemente che nella vita reale.

Chi è sul web difficilmente si fa disturbare da offerte e pubblicità.

Su internet, le persone vogliono leggere contenuti da cui trarre vantaggi immediati, informazioni utili per il
Leggi tutto
proprio lavoro e per la propria vita privata.

La pubblicità sul web è più lenta, i lettori arrivano alle offerte attraverso dei percorsi guidati, sono i copywriter a portarli all’obiettivo, con calma..

Ma noi non abbiamo tempo! Dobbiamo conquistare nuovi clienti, vendere i nostri prodotti, promuovere la nostra offerta!

Allora abbiamo bisogno di strumenti di direct marketing, rapidi ed efficaci, ecco alcuni suggerimenti:
1
La Stampa biglietti da visita ha la funzione di lasciare il segno

La stampa biglietti da visita ha la funzione principale di presentarti al tuo interlocutore.

Attraverso il tuo biglietto da visita trasmetti inevitabilmente al tuo potenziale cliente un' impressione immediata sulla tua professionalità.

Due Step da non tralasciare

Per far si che non traspari un'immagine poco seria o negativa di te e della tua azienda devi far attenzione a due passaggi molto importanti:

Mandare in stampa il lavoro in alta risoluzione per non ritrovarti la stampa di immagini sgranate e in bassa quali
Leggi tutto
tà;
Servirti di una tipografia o di un servizio di stampa online professionale che renda giustizia al tuo progetto.
Le strade da percorrere per realizzare la grafica del tuo biglietto da visita
1
I mockup sono un valido strumento per risparmiare tempo soprattutto se uniti ad un servizio di stampa veloce.

Scommetto che sei pieno zeppo di lavoro e non hai 10 minuti per leggere questo post!

Scommetto anche che a breve devi consegnare un lavoro importantissimo che deve essere assolutamente impeccabile!

E se ti dicessi che i prossimi 10 minuti ti faranno risparmiare un sacco di lavoro in futuro? E se ti dicessi anche che leggendo questo articolo migliorerai la qualità dei tuoi progetti?

Scommettiamo?

Questo articolo è rivolto a tutti i nostri amici grafici ma anche a social m
Leggi tutto
edia marketer, copywriter ed in generale un po’ a tutti coloro che operano sul web e sono alla ricerca di un servizio di stampa veloce.

La scorsa settimana abbiamo selezionato siti di immagini gratuite utilizzabili per la stampa (se te lo sei perso dai un’occhiata qui), oggi vogliamo mostrarti una preziosissima risorsa che d'ora in poi ti sarà molto utile.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione internet (ma se sei qui ora non credo che questo sia un problema :-) ) e qualche competenza di base su Photoshop.

Iniziamo..
1
Stampa tovagliette personalizzate per comunicare a tavola. Stampa tovagliette carta personalizzate per ristorante e tavola calda. Scopri le promozioni!

La stampa portaposate personalizzate è un'iniziativa che si sta diffondendo in molte attività.

Se segui il marketing e la comunicazione di un locale o se tu stesso dirigi un ristorante, una tavola calda oppure una pizzeria sei atterrato nel posto giusto.

Forse ti trovi qui per caso, ci sei arrivato "per vie traverse" ma se vuoi scoprire come offrire visibilità al tuo locale o a quello del tuo cliente dedica qualche minuto alla lettura
Leggi tutto
di questo post.

Ti mostriamo 3 elementi che trasformeranno la tavola del tuo ristorate in un efficace veicolo di comunicazione.

1) La stampa portaposate

Le bustine di carta portaposate si caratterizzano per praticità e forza comunicativa.

Sono utilizzate per contenere le posate in metallo o in plastica e per proteggerle igienicamente.

L'utilizzo dei portaposate oltre a diffondere un'immagine positiva di igiene e pulizia possono diventare un ottimo mezzo pubblicitario.

Attraverso questi sacchetti infatti, il tuo logo andrà direttamente nelle mani dei tuoi clienti insieme al messaggio che desideri trasmettere.

Puoi realizzare la stampa portaposate in coordinato con la stampa tovagliette, la stampa menù e anche con la stampa biglietti da visita.

A seconda dello stile del tuo locale opterai per una stampa elegante piuttosto che colorata, country oppure classica.

2) La stampa tovagliette

Le tovagliette personalizzate risultano molto pratiche per apparecchiare e soprattutto rappresentano un ottimo mezzo di comunicazione.

Qui puoi trovare un intero articolo dedicato alla stampa tovagliette pubblicitarie

Per almeno 30 minuti della sua permanenza in un locale, il cliente ha sotto gli occhi la tovaglietta e durante l’attesa non può fare a meno di leggere cosa c’è scritto sopra.

Ti consigliamo di inserire i tuoi dati di contatto come numero di telefono, mail e l'indirizzo di un eventuale sito web o di pagine social. In questo modo i tuoi clienti avranno tutto il tempo per segnarseli per poter utilizzarli in futuro.
1
Lo sappiamo, la stampa santini elettorali è un metodo vecchio di fare comunicazione politica. Oggi la stampa materiale elettorale non funziona più..

L'unico modo per colpire l'elettore sono i flash mob, gli eventi, i social media e quanto di più originale e innovativo si possa pensare..

Ma se in sede di voto l'elettore non dovesse ricordare il tuo nome perché non ha il tuo santino in tasca, cosa succederebbe?

Semplice! Tu non vieni votato! C'è poco da fare e da inventare..

Allora pensaci.. E' davvero così conveniente rinunciare alla stampa santini elettorali?

Il giusto mix tra
Leggi tutto
tradizione e innovazione

La comunicazione elettorale si deve basare su due tipologie di strumenti:

I sorprendenti

Di cui fanno parte le attività di comunicazione non convenzionale come flash mob, eventi, social media;

Gli immancabili

La cui categoria racchiude tutte quelle attività che hanno come fine ultimo condurre il cittadino al voto. Stiamo parlando della stampa santini, della stampa manifesti e della stampa fac simili.

Sorprendere gli elettori attirando l'interesse
1
La personalizzazione della tavola con la stampa tovagliette e la stampa portaposate è fondamentale per rendere unica la tua tavola ma a Pasqua devi renderla ancora più speciale. La tua tavola infatti, non può essere quella di tutti i giorni. Molte famiglie per il pranzo di Pasqua scelgono di riunirsi nei locali e nei ristoranti … Leggi tutto "Tre consigli per rendere speciale la tua Pasqua"


La personalizzazione della tavola con la stampa tovagliette e la stampa portaposate è fondamentale per rendere unica la tua tavola ma a Pasqua devi renderla ancora più speciale.

La tua tavola infatt
Leggi tutto
i, non può essere quella di tutti i giorni.

Molte famiglie per il pranzo di Pasqua scelgono di riunirsi nei locali e nei ristoranti dove il clima è il più accogliente e l’atmosfera ricorda proprio quella della loro casa.

Se i tuoi clienti hanno scelto il tuo locale per festeggiare questa importante festività è perché oltre a gradire la tua cucina amano l’accoglienza che ricevono, il servizio e tutti i dettagli che danno un valore aggiunto al tuo ristorante. Per esempio il vaso di fiori freschi sul tavolo, la simpatia del cameriere, la stampa tovagliette personalizzate con il cruciverba da risolvere nell’attesa e così via.

In quest’articolo ti mostriamo alcuni suggerimenti per decorare la tua tavola e creare un clima di festa nel tuo locale il giorno di Pasqua.

Scegli Fiori Primaverili per abbellire la tua tavola

Alcuni fiori hanno un legame speciale con la Pasqua ma allo stesso tempo riempiono di allegria i posti in cui si trovano. Narcisi e Tulipani ad esempio sbocciano in primavera e simboleggiano la gioia della rinascita. Sono perfetti da inserire nel centro tavola il giorno di Pasqua.

Stampa pieghevoli come segnaposto per ogni cliente

Realizzare dei segnaposti da posizionare su ogni piatto è sicuramente un accorgimento in più che i tuoi clienti apprezzeranno. Ovviamente i segnaposto dovranno richiamare il tema della Pasqua quindi ampio spazio a coniglietti, uova colorate, pulcini e così via. Sul web potete trovare siti web come questo, dal quale scaricare gratuitamente i segnaposto per poi effettuare una stampa veloce direttamente dal vostro pc.



Centrotavola golosi

Al centro della vostra tavola, oltre ai fiori, potete posizionare delle ciotole che andrete a riempire con ovetti e coniglietti di cioccolata che poi i clienti potranno gustare come dessert.

Un’altra idea è quella di dividere gli ovetti a gruppetti (tanti quanti sono i posti nel tavolo) ed incartarli con della carta trasparente. In questo modo i clienti, quando lasceranno il ristorante potranno portare con se il sacchetto con i cioccolatini.



Conclusione

La Pasqua è la festa più dolce dell’anno e porta con sé gioia ed allegria.
Una delle tradizioni più belle di questa festività è proprio quella di apparecchiare la tavola.

Non bisogna tralasciare nessun dettaglio e cercare di puntare il più possibile sull’originalità.

Auguri di buona Pasqua.
1
Immagine coordinata per la vostra azienda. Cosa è un'immagine coordinata? Consigli su come creare e sfruttare al meglio l'immagine coordinata per l'impresa.

Quest'articolo è per tutti i nostri amici e clienti grafici a cui è appena stata commissionata l'immagine coordinata di un'azienda.

Partiamo dal principio.

Cos'è l'immagine coordinata?

E' l'insieme di tutti gli elementi comunicativi come logo, colori, fonts che definiscono un brand.

Solo se tutti questi elementi risultano coerenti fra loro si può parlare di immagine coordinata.

A cosa è utile l'immagine coordinata

L'im
Leggi tutto
magine coordinata definisce chiaramente un brand o un'azienda differenziandola dalla concorrenza.

Nella maggior parte dei casi, caro amico grafico non hai a che fare con grandi aziende e multinazionali e non deve occuparti di troppi elementi (sito web, brochure, app o magliette).

I clienti finali sono nella maggior parte dei casi piccole attività commerciali come pizzerie, gelaterie o ristoranti che si affidano alla creatività di professionisti per creare il proprio logo e la propria immagine coordinata.

Quello che verrai chiamato a fare è creare un'immagine che si adatti alla stampa carta intestata alla stampa buste da lettera e alla stampa biglietti da visita.

Non per questo dovrai dedicargli minore attenzione oppure prendere il lavoro sottogamba. Punta invece a sorprendere il tuo cliente, rendilo felice perché è grazie a lui se puoi esprimere la tua creatività.
1
Come scegliere al meglio la carta più adatta per la stampa? Utili consigli per una stampa di qualità ed efficace con Stampa&Stampa blog.

La scelta della carta per la stampa biglietti da visita e oltre

Quando si programma un lavoro di stampa una delle scelte più importanti ma allo stesso tempo più di difficili da fare riguarda la scelta della carta.

Come distinguere le diverse tipologie di carta per la stampa

Innanzitutto le diverse tipologie di carta possono essere distinte dalla grammatura.

La grammatura è il peso di un foglio che misura un metro quadro.

Ma questo non è l'un
Leggi tutto
ico modo per catalogarla.

Possiamo, infatti, descrivere le varie tipologie di carta in base alle caratteristiche che presentano e ai lavori a cui sono destinate.
1
Engineering Solution: web design e svilupppo software. Seri abbiamo perseverato,perchè il gioco diventava il futuro.
Continuiamo a divertirci,perchè cerchiamo il livello superiore,ancora un altro.ServiziCMS - Advertisement
Progettazione, Realizzazione e Design
1
Per le tue fotografie di matrimonio a Pordenone scopri il lavoro del fotografo professionista J.C Marzi. Spontaneità, semplicità e niente pose. Preventivi gratuiti. Fissa un incontro conoscitivo per prendere visione dei migliori lavori ed effettuare serenamente la tua scelta.
Prova anche la directory di offertalink