1
Trevigiana al 100%, sexy, bellissima e con pochi veli addosso. E' Susanna Canzian, splendida modella dalle curve scolpite a scaldare i 12 mesi del Calendario De Nardi, giunto alla sua ventesima edizione. "Una modella docg delle nostre zone per un calendario a km zero tutto made in Treviso " dice il titolare dell'azienda, che per gli scatti bollenti ha ingaggiato ancora una volta un maestro dell'obiettivo come Enrico Ricciardi.
2
Per la presentazione del Calendario 2016 Pirelli lancia un concorso che permetterà a due vincitori di partecipare all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016 a Londra il 30 novembre . un'opera fotografica a tiratura limitata, pubblicizzato a livello mondiale ma poi riservato ad un numero esiguo di importanti clienti della Pirelli e di VIP.
3
Il “Rocky Horror Picture Show” festeggia 40 anni e rinasce in una nuova versione.
Un remake del film diretto da Jim Sharman nel 1975 arriverà a breve. La Fox si è incaricata di produrlo, mentre alla regia e alla coreografia ci sarà Kenny Ortega, già regista di successo di numerosi film come “Xanadu”, “High School Musical”, “Hocus Pocus” ecc. La sceneggiatura sarà fedele a quella originale del testo teatrale del 1973.
3
Fiorella Mannoia ha risposto aspramente alle dichiarazioni del ministro Giuliano Poletti in merito ai giovani che, secondo lui, dovrebbero lavorare gratis d’estate.

“Sono favorevole a che nei progetti di alternanza fra scuola e lavoro gli stage lavorativi possano essere fatti anche d’estate, se è una scelta volontaria, bisogna incominciare a far capire ai giovani cosa sia il lavoro e cosa sia un’impresa” queste le esatte parole che il ministro del Lavoro ha detto ai microfoni dell’Intervista di Maria Latella.
2
All' Hotel il Pellicano soggiornano ogni estate politici, calciatori, volti della tv e del cinema .
La cosa che apprezzano di più è la riservatezza che l'Hotel garantisce, ma per gli altri villeggianti di Porto Ercole può bastare una capatina alla spiaggia giusta per incontrarli.
2
Sul viaggio Roma - Milano di Italo Treno del 06 dicembre, i fan di Ken Follett che hanno amato i suoi tre ultimi romanzi dedicati al novecento, potranno farsi autografare una copia del libro dallo scrittore che sarà disponibile per incontrare tutti i viaggiatori.
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti