1
il Decreto Vaccini è stato approvato, ma non può essere retroattivo. Quindi i vaccini obbligatori sono solo quelli che erano obbligatori nell’anno di nascita del bambino. Riportiamo lo schema dei vaccini per i nati dal 2001 al 2017. E qualche considerazione su un'emergenza che non esiste se non nella politica.
1
Come scegliere il montascale per la casa dove abitano anziani o disabili? Attenzione al prezzo, ma anche alle caratteristiche e alla garanzia.
Hai bisogno di un montascale? Non è così raro. Con la popolazione che diventa sempre più anziana, si affacciano nuovi mercati al servizio degli ultrasettantenni. Ad esempio i montascale stanno diventando una spesa frequente ed i modelli sono i più vari e dai costi diversi. Ecco come scegliere il montascale perfetto per le abitazioni private.
1
Recensione di un prodotto nuovo che ho visto al Conad e ho, ovviamente, subito comprato!

Si tratta dei VEG&CROC della marca Noberasco, chips croccanti di verdure lavate, tagliate ed essiccate attraverso un innovativo processo produttivo senza conservanti, non fritte e ricche di fibre.
1
Terme Baistrocchi è il luogo ideale dove poter trascorrere un periodo piacevole e rilassante, coccolarsi con i trattamenti offerti dalla SPA e sperimentare l’azione benefica e tonificante dell’acqua.

Terme Baistrocchi racconta una storia che è innanzitutto filosofia di vita:
prendersi cura di sé attraverso i rimedi naturali e la medicina termale, soggiornare nel massimo relax, gustare cibi sani e genuini.
Hotel fornito di ogni comfort, Terme Baistrocchi è il luogo ideale dove poter trascorrere un periodo piacevole e rilassante, coccolarsi con i trattamenti offerti dalla SPA e sperimentare
Leggi tutto
l’azione benefica e tonificante dell’acqua.
2
I migliori controller (economici) per giochi su PC sono i Logitech F310 ed F710, rispettivamente cablato e wireless. Offrono compatibilità totale per i giochi vecchi e nuovi, funzionano su piattaforma Steam Big Picture, su tutte le versioni di Windows e Linux, su Mac OS X e sulle Android TV di Sony. Dulcis in fundo, sono gli unici a funzionare correttamente su tutti gli emulatori (Mame, Dolphin, Snes9x, NeoTageX ecc.).
1
Dalla generazione in cui io ero bambino ad adesso che sono genitore il rapporto con i regali di natale è molto cambiato.
Quando ero piccolo il regalo di Natale arrivava tutti gli anni, ma non potevo avere la certezza assoluta di cosa era stato incartato .
I nostri figli danno per scontato che è un loro diritto ricevere il regalo e soprattutto il regalo scelto da loro .
1
FINO AL 12 DICEMBRE 2015 con un piccolo gesto anche tu puoi sostenere le attività di accoglienza e cura di questi bambini facendo una donazione all’ Associazione CAF Onlus (Centro Aiuto Minori e Famiglie)

DONA 1 euro inviando un sms al 45598 da cellulare
1
La Lega del Filo d’oro non aiuta solo i bambini e le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali a sfruttare al meglio le proprie potenzialità, ma supporta anche le famiglie, offrendo sostegno per consentire ai genitori di stare vicini ai propri bambini nel modo migliore.

Per questo nasce “Adotta un mondo di SÌ”, la campagna che incentiva le donazioni regolari che consentono alla Lega del Filo d’Oro di dire sì alle potenzialità di tanti bambini sordociechi.
1
La vita vera. Come è difficile far capire questo concetto ai giovanissimi . Pensano che divertirsi sia tutto, e non importa come si divertono .
Questo filmato di Wind è bellissimo in questo senso .
Il ragazzo (bravissimo nello spot tra l’altro) deve scegliere quale gioco fare. Non se giocare o studiare, giocare od aiutare la mamma in casa, per cui la risposta dipendesse da lui sarebbe scontata. Deve scegliere tra un gioco e l’altro .

Meglio restare in casa a giocare ad un videogioco appassionante o andare ad incontrare gli amici, al più classico dei campetti ?
1
Ogni giorno è una discussione per l’orario in cui deve iniziare a fare la lezione per casa, per l’impegno che deve mettere a studiare, per ripetere a voce alta storia o geografia.

Una discussione quotidiana snervante, sia per lo scolaro che per i genitori .

Occorre quindi stabilire delle regole e far rientrare i compiti in un’ abitudine giornaliera ed inderogabile.
1
Ma quanta energia hanno i bambini piccoli ? Ce lo sentiamo dire continuamente e possiamo anche constatarlo quando siamo in giro con i nostri figli . E puntualmente, quasi sorprendentemente, ad un certo momento anche la loro energia finisce.

Un attimo prima correvano rincorrendosi attorno alla panchina del parco, adesso sono sdraiati sulla stessa panchina, stanchissimi, con gli occhi che si chiudono, desiderosi di dormire .
1
A Leolandia nel 2015 arriva una grande novità: per il divertimento dei bambini più piccoli, prende vita il Mondo di Peppa Pig. Un’area interamente dedicata alla maialina più amata dei cartoni animati con una missione speciale: Sensibilizzare i bambini sull'importanza del riciclo .
1
Ecco i consigli che fornisce intego, la società che si occupa della sicurezza dei prodotti Apple.
Il primo smartphone del vostro bambino

Così avete deciso che i vostri figli sono arrivati all’età in cui possono avere il loro primo dispositivo iPhone o Android. Complimenti! Il mondo li accoglie nell’era digitale. Ma tu hai parlato con loro sulle regole a cui devono attenersi al fine di continuare a utilizzare uno smartphone?
1
Come deve essere arredata una cucina ?

Funzionale, con ampio piano di lavoro per cucinare, facile da pulire e con un bel tavolo solido e spazioso per tutta la famiglia . Questi sono i principi guida, quale che sia poi lo stile con cui si vuole arredare casa. In cucina c’è bisogno di spazio per cucinare (la cucina tradizionale è uno dei capisaldi delle famiglie italiane) e non si deve aver paura di sporcare . Tutto deve essere libero e sgombro per facilitare la pulizia .
1
Quattro modi per risparmiare sulla polizza rc auto: risparmio assicurato.
Ormai, in tempo di crisi, le polizze rc auto sono diventate un incubo per italiani. Sempre più persone non sono in grado di far fronte a una spesa così elevata e circolano senza assicurazione. Pochi sanno, però, che esistono dei modi attraverso i quali poter risparmiare sulla polizza auto. Vediamo quali sono.
1
L'assicurazione auto conviene stipularla in banca: risparmio e semplicità assicurati.
Già da molto tempo si sente parlare delle assicurazioni auto stipulate in banca. Ma di cosa si tratta nello specifico? E sopratutto conviene stipulare un'assicurazione auto in banca?
1
E' vero che ogni occasione è buona per festeggiare, ma festeggiando ogni cosa si perde il senso di certe tradizioni.
Una volta si faceva la cena di fine anno scolastico in prossimità dell'esame di maturità, dopo il quale ognuno avrebbe preso la sua strada e ci si sarebbe persi di vista.
Adesso la cena di fine anno si fa sempre, iniziando dalla scuola materna.
1
Il dovere di un genitore è crescere suo figlio e farlo diventare un uomo onesto ed educato. Essergli amico è un di più, essere rispettoso della sua privacy a volte è controproducente.
Cari genitori, controllate cosa fa vostro figlio su internet, con chi chatta, quali video condivide. Non abbiate timore ad invadere la sua privacy.
1
Al Monte Argentario sono stati assegnati due riconoscimenti: la bandiera blu e la bandiere verde .
La bandiera blu è quella che da anni la Fee riconosce al Comune per la pulizia delle acque ed i servizi al turismo.
La bandiera Verde il Comune di Monte Argentario l'ha conquistata grazie alle sue spiagge a misura di bambino.
1
Pareti bianche e spoglie intristiscono la casa e chi vi abita.
Se avete una grande parete a disposizione, la cosa migliore è sfruttarla con una gigantografia, una foto che dica chi siete e che avete a buon cuore la vostra casa.
Panorami, ritratti, animali, città. I soggetti sono diversi, basta scegliere quello che più si adatta a voi.
Prova anche la directory di offertalink