1
Fare una donazione del 5 per mille con la dichiarazione dei redditi è facile e tutti possono donare una parte delle proprie tasse ad una ONLUS meritevole.
Con la donazione del 5permille delle tue tasse sui redditi delle persone fisiche puoi aiutare tante iniziative noprofit. Io ho già fatto la mia dichiarazione dei redditi e quest’anno ho destinato il mio 5 per mille a

PLAN ITALIA ONLUS . Se anche tu vuoi donare il 5 per mille delle tue tasse ad una Onlus di tua scelta, segui queste istruzioni quando compili la tua dichiarazione dei redditi.
1
Premi aggiornati per i titolari Carta American Express che invitano gli amici a richiedere una nuova carta di credito.Per ogni tipo di carta un premio diverso.
L’iniziativa Invita un amico American Express offre premi diversi secondo il tipo di carta sottoscritta. Stai partecipando a questa iniziativa ? Allora devi sapere che il regolamento aggiornato il 05 maggio ha cambiato i premi riservati al cliente presentatore ed al nuovo titolare di carta di credito AE. Si pssono avere punti membership o riaccredito di bonus.
1
Campagna per far cessare le telefonate moleste dei call center. Per fermare il telemarketing rispondi sempre IO NON COMPRO NULLA AL TELEFONO.Diffondi il mantra.
è arrivata l'ora di dire BASTA al telemarketing selvaggio. Visto che il registro delle opposizioni non è servito, visto che il DDL Concorrenza non risolverà il problema delle telefonate moleste, creiamo una campagna per sabotare le telefonate commerciali ed invitiamo tutti a non comprare più nulla al telefono.
1
Cosa possiamo fare per avere una rendita costante ogni mese e vivere senza lavorare? In questo articolo spieghiamo quali sono i metodi per ottenere un entrata in denaro che non dipenda dal lavoro che facciamo, ma che esista anche se non facciamo nulla dalla mattina alla sera. Per smettere di lavorare e vivere di rendita occorre conoscere alcuni concetti di base e poi mettere in pratica la giusta strategia.
1
Lo sai che puoi andare alla cassa dell'ufficio postale su appuntamento, senza dover fare interminabili file di attesa? Basta prenotare il proprio turno online.
La prenotazione del vostro turno alle Poste è una novità di poste italiane per agevolare tutte le persone che devono sbrigare una commissione alle casse di un ufficio postale e non vogliono perdere tanto tempo in fila. Il prenota ticket permette di prenotare il proprio turno alla cassa, ad un orario stabilito, tramite app su smartphone o tramite il sito web ufficiale.
leggi come funziona.
1
Quali sono i metodi reali per inventarsi un lavoro partendo da quello che amiamo veramente fare? In questo articolo troverete 15 idee per inventarsi un lavoro ognuna delle quali rimanda ad un approfondimento serio, utile e pratico per inventarsi un impiego in modo concreto ed efficace, perché quello che ci serve non è un elenco infinito di spunti ma una guida concreta per cambiare la nostra vita.
1
Quali sono i trucchi che possiamo mettere in pratica per vincere al lotto, cioè per generare una grossa vincita azzeccando i numeri giusti e sistemandoci per sempre? In questo articolo spiegherò come funziona il gioco del lotto e cosa possiamo fare per aumentare le possibilità di vittoria al fine di guadagnare molti soldi e diventare ricchi.
1
Il nuovo orientamento dell'AdE è che se vendi la prima casa per costruirne una nuova su un terreno già di tua proprietà, non perdi le vecchie agevolazioni.
L'agenzia delle Entrate ha diffuso la circolare "Permanenza dell’agevolazione “prima casa” in caso di vendita infraquinquennale e costruzione entro un anno su terreno già di proprietà di un immobile da adibire ad abitazione principale (Articolo 1 della Tariffa, parte I, nota II-bis, DPR n. 131 del 1986)" .
In pratica puoi vendere prima dei cinque anni l’immobile acquistato con i benefici “prima casa”, ed entro un anno dalla cessione costr
Leggi tutto
uire un altra casa su un terreno di tua proprietà senza perdere le agevolazioni acquisite.
1
La visura protesti consente di individuare i protesti cambiari a carico di un nominativo attraverso la ricerca eseguita nel Registro Informatico dei Protesti.
Se non paghi una cambiale o altro titolo di credito il tuo nome finisce nel registro dei protesti. presso la Camera di Commercio provinciale per essere pubblicato nell’Elenco Ufficiale dei Protesti. Attraverso l’elenco dei protesti si può fare una valutazione economica di una persona, sapere se è stato tempestivo nei suoi pagamenti.
1
Il TAR del Lazio ha stabilito che la mancanza di una marca da bollo non è motivo sufficiente per escludere la migliore offerta economica dalla gara pubblica. Secondo il TAR l’assenza della marca da bollo è un atto sanabile. Una società di assistenza sociale fu esclusa dal Comue di Roma da una gara da quasi 100.000 euro per l’affidamento di una serie di servizi per la tutela dei minori perché nella sua offerta economica mancava una marca da bollo da 16 euro.
Sarebbe stato sufficente che la commissione di gara, nell’ambito del controllo della documentazione presentata, richiedesse alla società
Leggi tutto
l’integrazione della marca da bollo mancante.
1
Se sei cliente Sorgenia Next Energy puoi avere uno sconto di 30 0 60 euro per ogni nuovo amico che sottoscrive lo stesso contratto.Anche per lui il buono sconto

Dal 1 febbraio 2017 al 1 maggio 2017 puoi invitare uno o più amici comunicando loro il tuo Codice Amico ed invitandoli a sottoscrivere l’offerta Next Energy di Sorgenia. er ogni contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale Next Energy concluso dall’amico presentato, sarà erogato un bonus di 30 euro per entrambi. Ciascun cliente presentatore può portare in Sorgenia fino a 100 nuovi clienti equivalenti 3.000 euro di B
Leggi tutto
onus
1
Ho ricevuto un'offerta per un abbonamento TIM a 29,90 al mese per sempre. Avevo dei dubbi ed ho controllato. Ecco quello che ho scoperto sull'offerta TIM SMART.

Quando il marchio è conosciuto siamo più portati a fidarci del messaggio pubblicitario e magari poniamo meno attenzione ai dettagli. Esaminiamo insieme un'offerta per la telefonia che risulta poi essere molto diversa da quanto promesso.
Il costo, le condizioni, il tipo di fibra offerta: ogni cosa o non è chiara o è omessa.
1
Prezzi bloccati, sconti e garanzia di prezzi al ribasso: scopri tutte le offerte Eni luce e gas pensate per ogni esigenza.

Le tariffe che riguardano gas e luce possono essere di due tipi: indicizzate o bloccate. Le prime sono soggette alla fluttuazione del valore della materia prima nel mercato.Ovvero: più aumenta il prezzo della componente energia sul mercato più aumenta anche la bolletta. Se vuoi usufruire dei vantaggi su gas e luce in un’unica offerta, Eni propone diverse soluzioni
1
Nei prossimi anni, le due aziende prevedono di allineare la copertura assicurativa ancora più nel dettaglio utilizzando il modello di car sharing free floating.
Allianz Worldwide Partners (AWP) e l’operatore di car sharing car2go hanno sottoscritto un accordo di collaborazione esclusiva in Europa. Dal 1 gennaio 2017, i clienti car2go ogni volta che noleggiano un veicolo ricevono la copertura assicurativa verso terzi di Allianz Global Assistance
1
Le ragioni per aprire una società in Slovenia sono molteplici, una delle più evidenti vede la tassazione che non supera il 4 % sugli utili, ma c’è altro ancora. Scopri di più!

Aprire una società in Slovenia, Aprire un’attività in Slovenia, Aprire una società all’estero, Aprire un’azienda in Slovenia
1
Secondo un'indagine Nextplora gli italiani associano la pensione alla povertà e difficoltà economiche e ciò suscita molte preoccupazioni sin da giovani.
Tanti italiani che dedicano buona parte della propria vita al lavoro, cercando di mettere da parte dei risparmi, pensano che i contributi versati non basteranno a rendere la propria pensione serena e spensierata. Il risultato di una recente ricercavede un italiano su tre, nella fascia d’età tra 25 e 64 anni, associare il proprio periodo post lavorativo ad un momento in cui dovrà affrontare delle difficoltà economiche.
1
E' di attualità il caso MPS ma sono molte le banche soggette a sofferenza bancaria. Adesso che pagano i cittadini si pubblichino i nomi dei responsabili.
A proposito di banche in difficoltà sarebbe importante conoscere l’elenco dei nomi di chi ha concesso i crediti diventati poi inesigibili: quali garanzie hanno ricevuto e, auspicabilmente, controllato per decidere di concedere un prestito? Con quali criteri è stato misurato il livello di affidabilità di chi chiedeva il prestito? Chi nel tempo ha controllato che la situazione del credito rimaneva nell’ambito delle garanzie inizialmente presta
Leggi tutto
te? Quando un cittadino comune chiede qualcosa (un prestito, un mutuo, una carta di credito), la quantità di dati, informazioni, documenti probatori
richiesta è scoraggiante. Forse ci sono strade più rapide, scorciatoie disinvolte disponibili solo per alcuni soggetti privilegiati? Altrimenti come si spiega che un credito diventi una sofferenza?
1
Una fotocopiatrice professionale costa diverse migliaia di euro. E’ un investimento importante per un piccolo ufficio che, purtroppo, durerà pochi anni. Le fotocopiatrici sono soggette a forte usura e non durano tantissimo.

Per fortuna non è più necessario acquistare la fotocopiatrice per l’ufficio, ma si può noleggiare. Ecco i 5 motivi per scegliere il noleggio della fotocopiatrice.
1
“I Natalisssimi” è la promozione Unieuro con sconti fino al 50%, valida dal 12 al 24 dicembre. Puoi comprare online o in negozio con sconti veramente convenienti su oltre 200 prodotti selezionati. Ogni categoria ha uno sconto personalizzato.
Di seguito gli sconti massimi per categoria:
•Notebook 17%
•TV 23%
•Smartphone 46%
•Fotografia 46%
•Grandi Elettrodomestici 38%
•Piccoli Elettrodomestici 50%
1
16 dicembre scadenza saldo IMU e TASI. La legge di stabilità 2016, oltre all’esenzione TASI per la prima casa, ha portato anche altre novità che permettono di abbattere il costo dell’ IMU . E ricorda che se sei costretto a pagare con un po' di ritardo non è un grosso problema. Con il ravvedimento operoso devi aggiungere solo pochi euro.
Prova anche la directory di offertalink