1
In Premier League hanno preso una decisione ovvia e semplice: il calciomercato deve chiudere prima dell'inizio del campionato. In Europa si dovranno adeguare.
il calciomercato attualmente chiude due settimane dopo l'inizio del campionato. E per molte squadre le ultime due settimane sono quelle più attive di cessione ed acquisto calciatori. La preparazione viene stravolta, le squadre non sono complete, i giocatori segnano prima con una maglia e poi con l'altra. La Premier League ha deciso di dire basta a questa assurda situazione. Ed in Italia, cosa farà la FIGC?
1

Stasera che è il giorno mercoledì 27 settembre 2017 ecco la partitona fra la Juventus -Olympiacos, speriamo bene.

La Juventus si dovrà impegnare tantissimo in questa seconda giornata della fase gironi di Champions League contro l’Olympiacos.
I juventini dovranno dare il massimo in campo per giungere ad avere un risultato positivo per riparare alla sconfitta subita all’inizio in Europa contro il Barcellona. Sicuramente per la squadra di calcio italiana
1
tutti i trasferimenti di Serie A alla chiusura del calciomercato. Tutti i giocatori che hanno cambiato squadra.
Terminato il calciomercato più strano degli ultimi anni, con un divario economico molto alto tra chi spende (oltre quello che può) e chi non ha speso nulla o poco rispetto a quanto avrebbe potuto fare. Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma che calciomercato hanno fatto ? Ecco la lista di tutti i trasferimenti in Serie A.
1
Spal, Benevento, Crotone, Verona. Sono queste quattro squadre che lotteranno per i 3 posti retrocessione, salvo inguaiare Cagliari e Bologna.
Se pronosticare chi vincerà lo scudetto SerieA 2017/18 è molto difficile, anche se la Juventus è favorita, indovinare le tre squadre in zona retrocessione non è così difficile .Non ce ne vogliano i tifosi, ma si vedono poche speranze per le neopromosse Spal e Benevento, magari desiderose di ripetere le gesta del Crotone che si è salvato incredibilmente all’ultima giornata del campionato scorso.
1
Ti vuoi abbonare a Mediaset Premium e seguire tutto il campionato di Serie A e la Champions League? Ecco come fare
Il campionato di calcio è partito e molti non si sono ancora abbonati alla nuova stagione, essendo fuori per le ferie di ferragosto. l’ abbonamento pay-tv per seguire la squadra del cuore con Mediaset Premium comunque è ancora in foferta e spinto dallo spot "il calcio ti rende falice"? Seguilo con gli sconti per i primi 6 mesi.
1
Non ti vuoi perdere una partita della tua squadra del cuore? Abbonati subito a Mediaset Premium, il campionato sta per iniziare.
Sei ancora in vacanza ed il campionato di calcio di SerieA è già iniziato? Sbrigati, con l'abbonamento a Mediaset Premium non perderai le prossime partite. Ecco le offerte MP e le modalità di abbonamento.

Il prezzo non è variato rispetto all’anno passato: il costo di listino per il pacchetto Cinema + Calcio e Sport è di 29,00 € al mese, ma per i primi sei mesi i nuovi abbonati pagheranno solo 19,00 € al mese
1
GM Termoidraulica, azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, è il nuovo sponsor del Crotone calcio

La nuova stagione calcistica sta per iniziare e la GM Termoidraulica sarà il nuovo sponsor della FC Crotone. Dopo le grandi vittorie messe a segno nelle ultime partite e la conquista della serie A negli ultimi minuti di gioco, gli squali saranno supportati dall’azienda leader del comparto della termoidraulica e della climatizzazione. GM Termoidraulica ha scelto di sostenere il Crotone e di scendere in campo accanto ai suoi giocatori, per affrontare una stagione che si
Leggi tutto
prospetta grandiosa, ricca di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere.
Una decisione arrivata perché da anni questa azienda, che opera nel settore dal 1977, crede negli stessi valori che vengono veicolati dal calcio. Proprio come il Crotone anche la GM Termoidraulica confida nel gioco di squadra, nella lealtà nei confronti del cliente (o dei tifosi) e nella certezza che solo l’impegno, la forza di volontà e il talento possano portare a risultati concreti.
Non a caso la GM Termoidraulica è riuscita a divenire un punto di riferimento per migliaia clienti in tutta Italia e all’estero, conquistando riconoscimenti e soddisfazioni. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto, dimostrando di essere una squadra in grado di affrontare ogni difficoltà. Grazie alla guida del mister Davide Nicola, partita dopo partita, gli squali hanno conquistato la fiducia e l’amore dei fan, ma soprattutto un posto d’onore in serie A.
Proprio come la GM Termoidraulica si impegna in ogni suo progetto e opera, ponendosi al servizio del cliente, allo stesso modo i giocatori del Crotone, con umiltà e passione, hanno rispettato la promessa fatta ai tifosi all’inizio della stagione, arrivando in serie A. Ora il campionato promette colpi di scena e nuove sfide, con una campagna abbonamenti 2017/18 che è già da record (oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni) e nuovi arrivi.
Grazie alla politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, presto fra gli squali ci saranno anche Rolando Mandragora, preso in prestito dalla Juventus e Giovanni Crociata, promessa del calcio che arriva dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani talenti e guardare al futuro, proprio come GM Termoidraulica.
1
Pallotta ha espresso i dubbi di tutti: dove li prende i soldi il milan per il calciomercato faraonico, essendo già in debito di 300 milioni di euro?
Banco BPM non concede le fideiussioni per l'acquisto di Bonucci e Biglia da parte del Milan e scoppia il caso bilancio a rischio. Non è nuovo, ma i rossoneri facevano finta di nulla. Ecco da dove vengono le difficoltà di bilancio del nuovo Milan che nasce con un debito di oltre 300 milioni da saldare in poco più di un anno.
1

GM Termoidraulica, azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, è il nuovo sponsor del Crotone calcio.
La nuova stagione calcistica sta per iniziare e la GM Termoidraulica sarà il nuovo sponsor della FC Crotone. Dopo le grandi vittorie messe a segno nelle ultime partite e la conquista della serie A negli ultimi minuti di gioco, gli squali saranno supportati dall’azienda leader del comparto della termoidraulica e della climatizzazione. GM Termoidraulica ha scelto di sostenere il Crotone e di scendere in campo accanto ai suoi giocatori, per affrontare u

Leggi tutto
na stagione che si prospetta grandiosa, ricca di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere. Una decisione arrivata perché da anni questa azienda, che opera nel settore dal 1977, crede negli stessi valori che vengono veicolati dal calcio.



Proprio come il Crotone anche la GM Termoidraulica confida nel gioco di squadra, nella lealtà nei confronti del cliente (o dei tifosi) e nella certezza che solo l’impegno, la forza di volontà e il talento possano portare a risultati concreti. Non a caso la GM Termoidraulica è riuscita a divenire un punto di riferimento per migliaia clienti in tutta Italia e all’estero, conquistando riconoscimenti e soddisfazioni. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto, dimostrando di essere una squadra in grado di affrontare ogni difficoltà. Grazie alla guida del mister Davide Nicola, partita dopo partita, gli squali hanno conquistato la fiducia e l’amore dei fan, ma soprattutto un posto d’onore in serie A.



Proprio come la GM Termoidraulica si impegna in ogni suo progetto e opera, ponendosi al servizio del cliente, allo stesso modo i giocatori del Crotone, con umiltà e passione, hanno rispettato la promessa fatta ai tifosi all’inizio della stagione, arrivando in serie A. Ora il campionato promette colpi di scena e nuove sfide, con una campagna abbonamenti 2017/18 che è già da record (oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni) e nuovi arrivi. Grazie alla politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, presto fra gli squali ci saranno anche Rolando Mandragora, preso in prestito dalla Juventus e Giovanni Crociata, promessa del calcio che arriva dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani talenti e guardare al futuro, proprio come GM Termoidraulica.

1
La juventus ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid mancando nel suo punto di forza fondamentale: la determinazione.
Il risultato sul campo della finale di Champions league Juventus - Real Madrid è stato quello che nessuno si aspettava: un netto 1-4 per la vittoria del Real Madrid.
Ecco come è maturata una sconfitta così pesante.

Dopo i primi minuti iniziali in cui la Juve ha mostrato la solita grinta, pian piano sono venute meno tutte le convinzioni, complice numerosi palloni persi in malo modo a centrocampo che hanno messo paura alla retroguardia e reso tutti molt
Leggi tutto
o meno sicuri delle proprie possibilità i giocatori italiani.
1
Due importanti comunicati stampa di AC MILAN. Il primo ufficializza la cessione alla cordata di imprenditori cinesi, il secondo annuncia il nuovo consiglio.
La storia probabilmente ci dirà qualcosa di più di quel che è successo dietro le quinte di questo affare colossale, con cui il Milan è passato di proprietà. Per adesso ci accontentiamo dei comunicati ufficiali. Ed i tifosi sperano che il nuovo consiglio di amministrazione abbia ancora a cuore i colori sociali.
1
10 motivi e non bastano per spiegare l'esonero di Paulo Sousa . Cosa deciderà la società viola ? Cosa ne pensano i tifosi. Perchè Paulo Sousa ha sbagliato ?

L'eliminazione dall'Europa League termina tutti gli obbiettivi stagionali della Fiorentina. Più che uscire dalla competizione europea pesa il modo in cui la Fiorentina è stata eliminata dopo essere praticamente già qualificata. I tifosi chiamano l'esonero di Paulo Sousa e hanno 10 validi motivi.
1
Pioli ha veramente cambiato l'inter: ha creato lo spirito di squadra dimostrando di sapere sempre cosa fare, con sostituzioni che cambiano la partita.
C’è da chiedersi cosa è riuscito a fare il nuovo allenatore Pioli, ed in cosa gli altri sbagliavano clamorosamente prima di lui, visto che con gli stessi giocatori l'Inter sembra un'altra squadra. Il tecnico è bravo, più degli altri, e lo dimostra con i cambi azzeccati in corso partita.
1
Se siete tifosi di una delle squadre italiane che lottano in Champions e ci credete davvero scommetteteci perchè le quote sono veramente alte.
Fare pronostici sulla Champions League 2017 ora non è sicuramente facile, visto che le squadre rimaste sono le migliori, però studiando attentamente gli accoppiamenti è possibile stringere e il campo e approfittare delle quote che al momento sono particolarmente allettanti. I bookmaker lasciano ancora qualche esile, residua speranza ai finalisti della scorsa edizione, i colchoneros dell’Atletico Madrid, quotati 9.50. Poi dietro tutte le altre.
1
se vuoi divertirti in un modo nuovo con il calcio e vincere premi devi provare FantaMister, il nuovo gioco online di Sisal. Sembra il fantacalcio, ma con qualche piccola differenza diventa un gioco diverso. Niente voti dei giornali, FantaMister utilizza un sistema nuovo un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. E ci sono premi in denaro.
1
Durante la semifinale della Coppa del mondo per club, tra Atletico Nacional Medellin e i nipponici del Kashima Antlers, il pubblico a casa ha potuto vedere per la prima volta come funziona la cosidetta moviola in campo, con l’arbitro che prende una decisione dopo aver rivisto l’azione su un video.
Una volta viste le immagini la decisione per l'arbitro al mondiale per club è stata abbastanza semplice: si vede chiaramente lo sgambetto e nessuno ha potuto contestare il rigore. Tecnicamente la VAR quindi ha funzionato, la moviola in campo è servita, ma per me restano molti dubbi sul suo utilizzo
1
Il weekend calcistico che ci prepariamo a vedere sarà lunghissimo, con due partite giocate lunedì sera.
Questa volta però c’è un giusto criterio, tutte e quattro le squadre che si affronteranno in questo posticipo sono reduci dalla partita di giovedì in Europa league, tutte quante piuttosto deluse e deludenti tra l’altro.
1
Giochi a calcetto ? Ti capita di ferirti strusciando sull'erba sintetica ? Sei preoccupato ? Negli stessi giorni sono uscite due notizie riguardanti la salute di chi frequenta i campi sportivi sintetici, specialmente da calcio e calcetto. Partendo da motivazioni differenti un articolo mette in guardia gli atleti e gli amatori dal rischio nascosto in questi campi, l’altro rassicura che non ci sono pericoli . Un aspetto è quello della manutenzione, un altro quello della costruzione.
1
Oggi per i tifosi di calcio inizia un altro lungo weekend sportivo .  Prima alla caccia dell’orario delle partite, smistate dal sabato pomeriggio alla domenica sera e qualche volta anche il lunedi . Se non si sta più che attenti ai vari anticipi e posticipi si rischia di perdere la partita della propria squadra .
Anche voi siete sempre alla ricerca di informazioni sportive sulla serieA e sulla vostra squadra ?

Per non perdere tempo saltando da un sito all’altro potete trovare tutte le notizie su una unica pagina : dallaserieA , sezione in real time del sito di approfondimento sportivo 3
Leggi tutto
pareggi.it, un aggregatore di notizie sportive con cui in vari modi selezionare la vostra squadra e leggere solo le notizie del team di cui siete tifosi.
1
Durante la partita di ieri sera Milan – Juventus vinta per 1-0 dai rossoneri ci sono state molte polemiche per un gol annullato ingiustamente alla Juventus sul punteggio di 0-0. La decisione di Rizzoli durante Milan-Juventus è piuttosto indifendibile, e porterà molte polemiche visto che la Juventus alla fine ha anche perso, ma quello che è chiaro è che molti tifosi non conoscono bene il regolamento del calcio ed in particolar modo la regola del fuorigioco .
Leggiamo insieme la regola e confrontiamola con quanto successo ieri sera.
Prova anche la directory di offertalink