1
La pubblicità della Samsung per il suo visore di realtà virtuale che permette allo struzzo di volare è bellissima, poetica e da rivedere più volte.
Ogni giorno il povero struzzo si strugge al pensiero di quel che potrebbe essere, ma non sarà mai.
Oggi però lo struzzo realizza il suo sogno: può volare, tra lo sconcerto, la meraviglia e l’invidia dei suoi pari piumati.

E’ vero, è un volo virtuale, ma altamente realistico grazie ai Samsung Gear VR, occhiali per la realtà virtuale.
ci trovo poesia in questa pubblicità.
1
Avendo praticato la falconeria, l'autore si diverte a compilare una galleria fotografia dei principali film (di finzione, non documentari), tv-movies e serie-tv che abbiano trattato di falconeria. Ordinata cronologicamente con didascalie che riportano i titoli del film o serie-tv da cui le singole foto sono estrapolate.
1
Juanita, cavalla araba di 13 anni, ha un insolito problema, almeno per un cavallo: è allergica al fieno.
Ma al centro ippico Tashunka di Todi non si sono persi d’animo e hanno risolto il problema eliminando quasi del tutto il ricorso ai materiali da lettiera, facilitando le operazioni di pulizia in scuderia, tagliando i costi, ed aumentando notevolmente l’igiene e la salubrità degli ambienti.
1
In famiglia abbiamo un nuovo arrivato . Non un altro bambino, ma una gatta, anche se presto so già che verrà elevata al ruolo di terzo figlio .
I bambini che crescono con gli animali domestici ne hanno notevoli benefici. Tendono ad essere più attenti ed empatici nei confronti delle persone e degli animali, e con una migliore comunicazione e abilità sociali.

I bambini ed i gatti possono essere compagni meravigliosi l’uno per l’altro, se entrambi ben educati a rispettare gli spazi e le esigenze dell’altro.
1
Il portale degli animali domestici dove troverete tutto su cani, gatti, uccelli e tutti gli altri animali da compagnia

Da questa pagina possiamo accedere alle varie razze di quel lupo addomesticato chiamato cane che vive con noi esseri umani da più di 10 mila anni e che l'uomo ha plasmato in tutte le forme e le dimensioni che più gli servivano creando più di 400 razze canine, per avere da lui un aiuto nei più diversi compiti per la caccia, la pastorizia, per la difesa, per la guardia ,per uccidere i ratti ,per combattere, per aiutare i pescatori o più semplicemente per fargli compagnia.
1
Anche se è già capitato di trovare tartarughe marine sulle spiaggie della costa d'argento, si è sempre trattato di eventi molto rari ed isolati, mentre per la prima volta si registra la schiusa di uova con lo spettacolo dei piccolini di tartaruga che raggiungono per la prima volta il mare .

L’evento eccezionale è stato segnalato qualche giorno fa sulla spiaggia della Giannella .
Prova anche la directory di offertalink
Google vuole trovare il tuo link in articoli e blog post di altri domini. Pubblica un tuo blog post in uno dei nostri siti . Chiedi informazioni a articoli@offertalink.it . Abbiamo sicuramente un blog pertinente con i tuoi argomenti dove pubblicare un tuo articolo .
Ultimi commenti