Guadagna con il Blog Marketing

Attualmente il miglior modo per acquisire visibilità in rete e posizioni sui motori di ricerca è quello di avere link negli articoli di contenuto di blog e siti .

Un solo link piazzato in un articolo che tratti gli argomenti del sito di destinazione di un blog che abbia una buona reputazione è molto vantaggioso in termini di SEO e contemporaneamente porta visite al sito .

Per questo motivo si è molto sviluppato il blog marketing, l’acquisto di link negli articoli dei blog, sia con articoli scritti a richiesta sia inserendo i link in articoli già scritti, scegliendo le parole chiavi migliori .

Se sei in cerca di pubblicità abbiamo una lunga lista di blog disponibili per i tuoi articoli con i più svariati argomenti, dalla cucina alla tecnologia, dallo sport alle famiglie, dalla pesca ai buoni sconto. Chiedi informazioni a info@offertalink.it per un blog post di qualità con contatto diretto .

Guadagnare con un blog

Se hai un blog e sei alla ricerca di un sistema efficiente di renumerazione, per guadagnare facendo esattamente quello che già fai, cioè scrivere articoli originali sugli argomenti che conosci meglio, iscriviti a questi servizi di link building:

SEEDINGUP (Ex Teliad)

Il servizio più frequentato e che assicura il maggior numero di contatti. Diversifica le possibilità di vendita dei link con diverse offerte, dai semplici text link nelle sidebar, ai blog post, alle pagine presell dedicate .  Ha un sistema molto preciso per indicare con precisione la propria offerta. Sistemi di valutazione dei siti aiutano gli advertiser a scegliere i blog più adatti alla loro campagna .

SeedingUp | Digital Content Marketing

BLOGMISSION (EX Rankseller)

Il più recente portale per i contenuti a pagamento. Diversamente dagli altri i blogger possono proporre la loro candidatura agli advertiser che pubblicano annunci per la ricerca dei contenuti.  I testi possono essere forniti sia dal blogger che dall’inserzionista.

COOBIS

Già attivo in tutta Europa, da poco arrivato in Italia. Coobis si fonda su un modello di trasparenza totale con i suoi utenti: il 70% delle entrate sono per gli editori e il restante 30% per Coobis. Non è necessario raggiungere alcun importo minimo per ritirare le entrate, né attendere la fine del mese. Paghiamo in meno di una settimana!

BUZZOLE

Buzzole è molto orientato all’utilizzo dei social. Per ogni articolo pubblicato devi avere anche 3 social (facebook,twitter,instagram,google+) su cui rilanciarlo. Gli articoli vengono renumerati con dei crediti da scambiare con buoni Amazon. Non molto renumerativo, ma costante nella richiesta di articoli.

Guadagna con il Blog Marketing ultima modifica: 2013-09-21T17:48:59+00:00 da admin-salvatore

Aiutami, aggiungi qualcosa della tua esperienza