Blog Marketing

Attualmente il miglior modo per acquisire visibilità in rete e posizioni sui motori di ricerca è quello di avere link negli articoli di contenuto di blog e siti .

Un solo link piazzato in un articolo che tratti gli argomenti del sito di destinazione di un blog che abbia una buona reputazione è molto vantaggioso in termini di SEO e contemporaneamente porta visite al sito .

Per questo motivo si è molto sviluppato il blog marketing, l’acquisto di link negli articoli dei blog, sia con articoli scritti a richiesta sia inserendo i link in articoli già scritti, scegliendo le parole chiavi migliori .

Se sei in cerca di pubblicità abbiamo una lunga lista di blog disponibili per i tuoi articoli con i più svariati argomenti, dalla cucina alla tecnologia, dallo sport alle famiglie, dalla pesca ai buoni sconto. Chiedi informazioni a info@offertalink.it per un blog post di qualità con contatto diretto .

Se preferisci siamo comunque presenti in tutte le piattaforme di content marketing che seguono . Per l’advertiser che debba comprare molti articoli è comodo avere un unico riferimento per le questioni amministrative.

Se hai un blog e sei alla ricerca di un sistema efficiente di renumerazione, per guadagnare facendo esattamente quello che già fai, cioè scrivere articoli originali sugli argomenti che conosci meglio, iscriviti a questi servizi di link building:

SEEDINGUP (Ex Teliad)

Il servizio più frequentato e che assicura il maggior numero di contatti. Diversifica le possibilità di vendita dei link con diverse offerte, dai semplici text link nelle sidebar, ai blog post, alle pagine presell dedicate .  Ha un sistema molto preciso per indicare con precisione la propria offerta. Sistemi di valutazione dei siti aiutano gli advertiser a scegliere i blog più adatti alla loro campagna .

SeedingUp | Digital Content Marketing

LINKLIFT

Servizio molto esigente per quanto riguarda la qualità dei blog. Ogni sito proposto viene attentamente valutato. Per essere subito ammessi si deve avere una buona reputazione, data soprattutto dal numero dei backlink che si ricevono.  Utilizza uno script proprietario disponibile per i maggiori CMS per inserire link nei contenuti già esistenti.

Link lift link di qualità

SCRIBOX

Questo sito di blog marketing punta molto sulle referenze dei propri autori. Capacità di scrittura, conoscenza del settore e referenzialità vengono evidenziate per gli advertiser più esigenti che più che un blog sono alla ricerca di una firma autorevole.

RANKSELLER

Il più recente portale per i contenuti a pagamento. Diversamente dagli altri i blogger possono proporre la loro candidatura agli advertiser che pubblicano annunci per la ricerca dei contenuti.  I testi possono essere forniti sia dal blogger che dall’inserzionista.

Blog Marketing ultima modifica: 2013-09-21T17:48:59+00:00 da admin-salvatore

Aiutami, aggiungi qualcosa della tua esperienza